(OT) Crea il tuo avatar!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Paperinik
- Storico dell'impulso
wow..un in-topic!
questo cmq sono io..più o meno

questo cmq sono io..più o meno

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
che faccia da finocchio!
HUAUhauuAHUhauhAU
Scherzo ne!
Beh, io somiglio a quello che ho postato, se non fosse che gli occhi rossi vengono solo dopo serate alcooliche e che manca l'orecchino in alto a sinistra...
HUAUhauuAHUhauhAU
Scherzo ne!
Beh, io somiglio a quello che ho postato, se non fosse che gli occhi rossi vengono solo dopo serate alcooliche e che manca l'orecchino in alto a sinistra...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oltre all'impietosa falce, si auspica che il compagno inchiostro faccia pure uso del martello per aprire il varco ad un'altra trionfale vittoria del proletariato in lotta contro gli odiosi orpelli borghesi che minano la linea del forum.Inchiostro Simpatico ha scritto:Molto presto la dura e impietosa falce della direzione di questo forum prenderà provvedimenti definitivi in merito alle immagini nella firma.
PS Ovviamente l'ho messa giù dura ma il tutto è sempre con il sorriso sulle labbra
Il collettivo dei forumisti plaude alla scelta coraggiosa del soviet supremo del forum. Lunga vita al compagno inchiostro, che mille e mille albe radiose riscaldino con il sol dell'avvenire il volto severo ma sereno del compagno segretario superzeta.

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza