LE TERRE FATATE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
si' sono sicuro. nei vicoli combinano di tutto soprattutto i ragazzi locali per l'ovvio motivo che conoscono le loro donne, ma combinano anche gli studenti dei paesi del terzo mondo e, so che e' difficile crederlo, anche i mostruosi suonatori di musica andina. le uniche due citta' al mondo in cui ho visto questi brachitipici indio abbracciati a bellezze locali e' stato in cechia e in slovacchia......i soldi non c'entrano, loro sono cosi'.....so che non mi credi ma non e' colpa tua.THE ANSWER ha scritto:estdipendente ha scritto:ripeto che romeo e' un grandissimo (le 2 foto non piacciono neanche a me).
romeo, negli anni ruggenti (era il 1993) quando non c'erano turisti una ceka favolosa conosciuta 1 ora prima in un bar mi poppo' la fava in un vicolo non lontano dal ponte che vedi in foto......fu in quegli anni che cominciavo a perdere il lume della ragione e a maledire il destino che mi aveva fatto nascere in italia.......
est seiu sicuro che se fossi nato in un altro paese saresti riuscito a combinare qualcosa in quel vicolo ?????![]()
![]()
-
- Storico dell'impulso
cmq anche bratislava pullula di itagliotti, soprattutto nelle feste comandate. se vuoi un tocco di vero est intonso e ragazze bellissime ti consiglierei di andare a kosice in est slovacchia, vai all'hotel slovan e fai amicizia con gli ucraini che bazzicano nel bar..........balkan wolf ha scritto:ma si lo so che sei un serio professionista...
volevo solo rivendicare la paternità di una mia intuizione geniale del passato...
tutti gli itaGlioti a praga e io a bratislava![]()
questo meso sono inkasinato col "lavoro" se mi libero per luglio dovrei fare una puntata a controllare le sloVACCHE
barcode, mi sento in dovere di risponderti
.
Il film non mi è piaciuto perchè è un capolavoro (se non l'ho visto quando era uscito nei cinema era perchè ero convinta che mi avrebbe fatto innervosire, non credevo che un regista italiano fosse in grado di raccontare ció che sentivo mi appartenesse), ma perchè è stato girato in una maniera abbastanza realistica.Come è fatta, cosa prova e cosa pensa questa ragazza tu non lo potrai mai capire del tutto, certe frasi del film, e certi atteggiamenti della ragazza e delle persone che incontrava io le ho trovate molto familiari.
Non discuto sull'errore di vesna che ha scelto di prostituirsi, peró mi fa sorridere la tua frase "poteva andare a lavorare in fabbrica". Io personalmente ho avuto dei momenti che la fabbrica non era che un sogno irragiungibile... Senza documenti non hai diritti, non sei nessuno. Altro che lavoro in fabbrica.
Poi non credo che tu riesca veramente a comprendere cosa si prova qundo ci si trova senza niente da soli. Probabilmente puoi sforzarti per cercare di capire questa situazione ma non credo che tu possa avvicinarti alla realtà più di tanto. Per fortuna.

Il film non mi è piaciuto perchè è un capolavoro (se non l'ho visto quando era uscito nei cinema era perchè ero convinta che mi avrebbe fatto innervosire, non credevo che un regista italiano fosse in grado di raccontare ció che sentivo mi appartenesse), ma perchè è stato girato in una maniera abbastanza realistica.Come è fatta, cosa prova e cosa pensa questa ragazza tu non lo potrai mai capire del tutto, certe frasi del film, e certi atteggiamenti della ragazza e delle persone che incontrava io le ho trovate molto familiari.
Non discuto sull'errore di vesna che ha scelto di prostituirsi, peró mi fa sorridere la tua frase "poteva andare a lavorare in fabbrica". Io personalmente ho avuto dei momenti che la fabbrica non era che un sogno irragiungibile... Senza documenti non hai diritti, non sei nessuno. Altro che lavoro in fabbrica.
Poi non credo che tu riesca veramente a comprendere cosa si prova qundo ci si trova senza niente da soli. Probabilmente puoi sforzarti per cercare di capire questa situazione ma non credo che tu possa avvicinarti alla realtà più di tanto. Per fortuna.
Est, hai toccato un argomento importante.Vedi io considero un grande errore di molte ragazze approdate in Italia il fidanzamento o matrimonio con un italiano troppo affrettato.estdipendente ha scritto:e perche'?
io sono convinto che quelle effettivamente finite in mano ai magnaccia con il tacco di ferro sono un'esigua minoranza. credo che la maggior parte abbiano preso si' qualche cazzo di troppo all'inizio ma poi si siano sistemate con qualche italiano piu' o meno decente. i problemi sono arrivati dopo pero'......e tu sai bene a cosa mi riferisco![]()
![]()
E' facilissimo scambiare l'affetto di una persona buona (e gli italiani lo sono) per amore. così finisce che si sposano con un Antonio di turno che in una situazione equilibrata non sarebbe più che un caro amico.
Quando, come dici tu, si prende qualche c**** di troppo è facile lasciarsi andare e cercare la protezione in un brav'uomo di turno.
E' ovvio che una coppia così squilibrata non puó funzionare. Aggiungi i problemi di differenze culturali (ci ha fatto sorridere il pezzo in qui Vesna esce dalla festa per andarsene a piedi a Milano, esattamente il mio stesso atteggiamento

Detto "moglie e buoi dei paesi tuoi" non è del tutto sciocco..

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Dispiace leggere questa professione di stima, indice di una debolezza.Nova ha scritto:(e gli italiani lo sono)
Gli italiani, pur con le differenze dovute a una nazionalizzazione mai davvero portata a termine, neppure dal primo dittatore della patria, non sono brava gente.
Non basta suonare un mandolino, la convivialità , il sole e il buon cibo, se non a dare una parvenza di umanità .
Da italiano, con orrore, devo ammettere che siamo uno dei popoli peggiori, corrotti nell'animo, e non soltanto per vil denaro.
Thanks novaNova ha scritto:barcode, mi sento in dovere di risponderti.
Effettivamente sul realismo devo darti ragione
Con tutto che il realismo deve piacere

Non mi è mai piaciuta la frase " .. non puoi capire perchè non ci sei passato .. " anche perchè è inapplicabile
Come puoi vivere tutte le sensazioni prima di discuterne?
Drogarti per parlare di droga? Morire per parlare di morte?

Seghe mentali e paradossi a parte ...
Senza documenti non è che sulla strada rischi meno ...
Ora faccio qualche domanda (tanto per cambiare e per far piacere al Lupastro) perchè raggiunta poi la "regolarità " molte continuano?
Perchè non scelgono altri lavori in cui la "non regolarità " è presente?
Basta domande
Probabilmente andremmo avanti all'infinito
Davanti ad un problema ognuno di noi reagisce in modo differente, dipende dalla cultura ma molto di più dall'istinto che alberga in ognuno di noi
Sul fatto che gli italiani siano brava gente ....
Vorrei citare la mafia
Trova il sillogismo della vita
-
- Storico dell'impulso
gli italiani (del nord, i terroni li conosco troppo poco o per niente) sono il popolo piu' orrendo tra quelli con cui ho avuto a che fare: austriaci, tedeschi, americani, cecoslovacchi e russi.
generalizzando direi che e' difficile trovare una caratteristica comune positiva (la precisione dei tedeschi, la voglia di cambiare il mondo degli americani, la liberta' sessuale dei cecoslovacchi, il senso di ospitalita' dei russi per citare gli esempi piu' banali).
sono d'accordo con nova, paesi e buoi dei paesi tuoi e' un detto sacrosanto, ecco perche' mi fanno un po' ridere quando leggo che le slave sono tutte puttane perche' scopano con gli italiani per i soldi........tu sai benissimo che la slava scopa piu' volentieri nel lungo periodo proprio con gli slavi...ovviamente direi visto che non le giudicano, non le confrontano in continuazione con le italiane consciamente e con la mamma inconsciamente, non si vergognano a camminare nudi per casa, non le guardano male se un giorno hanno voglia di buttarsi addosso solo 2 stracci, non parlano tutto il giorno di sesso animalesco ma poi al momento buono lo infilano e fanno andare su e giu' senza niente di speciale, non le considerano delle troie se vengono a sapere che prima dei 20 anni si erano gia' scopate 30 uomini.......devo continuare....??
generalizzando direi che e' difficile trovare una caratteristica comune positiva (la precisione dei tedeschi, la voglia di cambiare il mondo degli americani, la liberta' sessuale dei cecoslovacchi, il senso di ospitalita' dei russi per citare gli esempi piu' banali).
sono d'accordo con nova, paesi e buoi dei paesi tuoi e' un detto sacrosanto, ecco perche' mi fanno un po' ridere quando leggo che le slave sono tutte puttane perche' scopano con gli italiani per i soldi........tu sai benissimo che la slava scopa piu' volentieri nel lungo periodo proprio con gli slavi...ovviamente direi visto che non le giudicano, non le confrontano in continuazione con le italiane consciamente e con la mamma inconsciamente, non si vergognano a camminare nudi per casa, non le guardano male se un giorno hanno voglia di buttarsi addosso solo 2 stracci, non parlano tutto il giorno di sesso animalesco ma poi al momento buono lo infilano e fanno andare su e giu' senza niente di speciale, non le considerano delle troie se vengono a sapere che prima dei 20 anni si erano gia' scopate 30 uomini.......devo continuare....??
bar, non ho detto che non puoi capire, ma che non puoi capire del tutto.barcode ha scritto:Thanks novaNova ha scritto:barcode, mi sento in dovere di risponderti.
Effettivamente sul realismo devo darti ragione
Con tutto che il realismo deve piacere
Non mi è mai piaciuta la frase " .. non puoi capire perchè non ci sei passato .. " anche perchè è inapplicabile
Come puoi vivere tutte le sensazioni prima di discuterne?
Drogarti per parlare di droga? Morire per parlare di morte?
Seghe mentali e paradossi a parte ...
Senza documenti non è che sulla strada rischi meno ...
Ora faccio qualche domanda (tanto per cambiare e per far piacere al Lupastro) perchè raggiunta poi la "regolarità " molte continuano?
Perchè non scelgono altri lavori in cui la "non regolarità " è presente?
Basta domande
Probabilmente andremmo avanti all'infinito
Davanti ad un problema ognuno di noi reagisce in modo differente, dipende dalla cultura ma molto di più dall'istinto che alberga in ognuno di noi
Sul fatto che gli italiani siano brava gente ....
Vorrei citare la mafia
Sono convinta di non comprendere del tutto la gente che si droga, ci provo soltanto - magari ascoltando o leggendo le loro testimonianze - ma mai li capiró comi chi ci è passato. Credo che sia normale.
Perchè una volta raggiunta la regolarità continuano? Credo di indovinarlo (non posso saperlo con certezza perchè non mi ci sono mai trovata nelle situazioni equivalenti), la vita diventa più facile quando ci sono i soldi, diventa difficile rinunciare alle comodità .
Vedo che effettivamente ne sai qualcosaestdipendente ha scritto:gli italiani (del nord, i terroni li conosco troppo poco o per niente) sono il popolo piu' orrendo tra quelli con cui ho avuto a che fare: austriaci, tedeschi, americani, cecoslovacchi e russi.

Ma anche i slavi hanno i loro diffetti, se esci con uno e poi lo mandi in bianco facile che a casa devi tornarci a piedi (anche se sei in campagna alle 3 di notte)

E comunque se decidi di accontentarlo ti tocca essere riaccompagnata da uno che guida con sangue a 90%

Non so se mi spiego

Ultima modifica di Nova il 28/05/2004, 14:32, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
estdipendente ha scritto:gli italiani (del nord, i terroni li conosco troppo poco o per niente) sono il popolo piu' orrendo tra quelli con cui ho avuto a che fare: austriaci, tedeschi, americani, cecoslovacchi e russi.
cioè se trombano o lavano i piatti x loro è la stessa cosa ??????

Forse per i paesi che non hanno per cittdine le italiane, che anche tu conosci per stronze. Ho cercato per tanto tempo un'italiana "buona", e non l'ho trovata !!!!Nova ha scritto: ......
E poi tu, Nova, che hai un fidanzato italiano: non ti senti in contraddizione??

Se le italiane imparassero dalle slave...
Ciao vi devo lasciare che devo lavorare !!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
magari passavi dalla strada sbagliata...Romeo ha scritto:. Ho cercato per tanto tempo un'italiana "buona", e non l'ho trovata !!!!Nova ha scritto: ......
Ciao vi devo lasciare che devo lavorare !!

avevi ragione est....
da quando lo hanno cazziato continua a ripetere che deve andare a lavorare..

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quella del lavoro è l'ultima gag esilarante del mitico romeone... guardate che ci fa... ci deve fare cristo santo

quoto più o meno in toto le varie critiche all'itaGlia di est e non ho voglia di ampliare il discorso
sul fatto che gli slavi scopano di più lo avevo evidenziato anche io in passato...
il bulgaro medio è bruttino e ha uno stipendio di 150euro eppure li vedo sempre in giro a broccolare... come diceva est sono abituati quindi se ne sbattono ho amici ( poveri e bruttini ) che ci provano a macchinetta e di fatto scopano mediamente tanto e ( vista l'abbondanza di fica ) di buona qualità ...
a questo va peró aggiunto che come in tutto il mondo l'aspetto fisico e lo status economico ti danno una marcia in più... quindi l'occidentale medio ( più bello e più ricco ) se entra nei meccanismi giusti ( vedi sopra ) tromba l'impossibile....
la combo letale sarebbe essere un figo danaroso occidentale ma con la testa di uno slavo

quoto più o meno in toto le varie critiche all'itaGlia di est e non ho voglia di ampliare il discorso
sul fatto che gli slavi scopano di più lo avevo evidenziato anche io in passato...
il bulgaro medio è bruttino e ha uno stipendio di 150euro eppure li vedo sempre in giro a broccolare... come diceva est sono abituati quindi se ne sbattono ho amici ( poveri e bruttini ) che ci provano a macchinetta e di fatto scopano mediamente tanto e ( vista l'abbondanza di fica ) di buona qualità ...
a questo va peró aggiunto che come in tutto il mondo l'aspetto fisico e lo status economico ti danno una marcia in più... quindi l'occidentale medio ( più bello e più ricco ) se entra nei meccanismi giusti ( vedi sopra ) tromba l'impossibile....
la combo letale sarebbe essere un figo danaroso occidentale ma con la testa di uno slavo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke