Gay e loro diritti (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

bar aristotele socrate e brob. cicerone erano "froci" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da barcode »

Lo so benissimo :-)
Aristotele aveva una simpatica teoria sugli uomini "doppi"

Attenzione
Non dico che non possono legiferare, ma che non possono allevare un figlio

L'adozione non è un diritto
Il bambino a diritti i genitori solo doveri
Trova il sillogismo della vita

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Nova »

barcode ha scritto:
balkan wolf ha scritto:dare precedenza agli etero per "principio" sarebbe una discriminazione...

personalmente utilizzerei i normali parametri d'adozione quindi una coppia gay benestante e psichicamente stabile vince su una coppia etero povera e psicotica
Se qualcuno decide discrimina
Io il bambino non lo darei a nessuno dei due
Lo darei ad una coppia normale che ami il bambino
Il tuo ragionamento non fa una piega se parliamo di un modo perfetto. Nel mondo reale ci sono i ragazzini che dormono sotto i ponti. O vivono nei orfanotroffi russi che ho avuto la possibilità  di "visitare" tramite un reportage.
Parliamo del mondo reale: è meglio un bambino che vive con una single, o una coppia di gay, o un bambino che si prostituisce per un pezzo di pane?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

bar saró un marziano io

ma per affidare un bimbo guarderei solo la "qualità " dei genitori...

quindi una coppia gay migliore di una etero vince e ovv. viceversa ci mancherebbe altro...

in caso di assoluta parità  di "qualità " tiriamo il dado :-)

p.s. aristotele come educatore non era malvagio ha tirato su quel "coglione" di alessandro magno :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto:
barcode ha scritto:
balkan wolf ha scritto:dare precedenza agli etero per "principio" sarebbe una discriminazione...

personalmente utilizzerei i normali parametri d'adozione quindi una coppia gay benestante e psichicamente stabile vince su una coppia etero povera e psicotica
Se qualcuno decide discrimina
Io il bambino non lo darei a nessuno dei due
Lo darei ad una coppia normale che ami il bambino
Il tuo ragionamento non fa una piega se parliamo di un modo perfetto. Nel mondo reale ci sono i ragazzini che dormono sotto i ponti. O vivono nei orfanotroffi russi che ho avuto la possibilità  di "visitare" tramite un reportage.
Parliamo del mondo reale: è meglio un bambino che vive con una single, o una coppia di gay, o un bambino che si prostituisce per un pezzo di pane?
Se non fa una piega perchè mi ribadisci lo stesso concetto? :-)

Non si puó fare una legge che funzioni abbastanza
E se quel pezzo di pane poi diventasse il prezzo del bambino stesso?
La realtà  è che bisogna tendere a togliere i bambini dai ponti ma non per questo bisogna darli in adozione
Se tutti questi genitori singoli ed omosessuali hanno tempo e soldi perchè non li aiutano ?
La realtà  è che molte volte ció che li muove è un'egoistico desiderio di normalità  e non "l'istinto materno"

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da dostum »

barcode ha scritto:Lo so benissimo :-)
Aristotele aveva una simpatica teoria sugli uomini "doppi"

Attenzione
Non dico che non possono legiferare, ma che non possono allevare un figlio

L'adozione non è un diritto
Il bambino a diritti i genitori solo doveri
Non vedo perchè gli debba essere precluso molti bambini non vengono allevati dagli zii o dai nonni?

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da barcode »

Rinuncio
Cari Gay
Chiedete ad un pedagogo se una famiglia omosessuale è il miglior ambiente possibile dove crescere un bambino
Se la risposta è positiva (ne dubito ma magari il marziano sono io)
E questa è l'unica possibilità  perchè un paese che si definisce civile puó promulgare una legge
Fate una legge
Oppure
Fatevene una ragione .. ed andata avanti ad inchiappetarvi bellamente :-)

Ps.
x Balkan
Alessandro Magno il modello di vita di Cecchi Paone? :-)
Scherzi a parte è stato l'ultimo ad unificare l'asia orientale ed a pacificare il pamir (afganistan/pakistan/daghestan ecc...)

Un bambino a qualche frocetto forse lo dovremmo dare e poi fargli fare il generale ;-)

PPS
x Dostum
So che molti bambini vengono allevati dai parenti ... ma non è questa la situazione ottimale

PPPS
x Me stesso
Che rompiballe che sono diventato :-)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da balkan wolf »

grande "checca pavone" :-) :-)

bar. come ho detto nel mio primo post provo una FORTISSIMA disapprovazione personale nei confronti dell'orientamento sessuale gay... le donne sono moolto meglio degli uomini ( e non solo per il sesso anche umanamente )... sono un fondamentalista etero :-)

nonostante questo massima parità  non si puó considerare "sbagliata" una scelta ( o indole ) su basi morali se questa non danneggia direttamente il prossimo.... parlerei nello stesso modo anche per difendere i tossicodipendenti o i suicidi per intenderci

quanto all'adozione nello specifico ripeto una coppia gay o anche un singolo ( gay o etero ) validi secondo me funzionano meglio di una coppia regolarissima ma cogliona... l'unico parametro deve essere quello del "valore individuale"

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Bebe xXx »

barcode ha scritto:Beh visto che insisti

Penso che dare la possibilità  agli omosessuali di "regolarizzare" la loro posizione con un matrimonio civile (se proprio tengono tanto a dare altro lavoro agli avvocati) possa essere plausibile, bisognerebbe riformare completamente il diritto famigliare italiano
Diverso è il discorso sulle coppie "di fatto" che NON esistono: se due persone convivono e vogliono sposarsi devono andare 10 secondi in comune a firmare, l'invenzione delle coppie "di fatto" è nato puramente dal tentativo di spillare soldi anche da una convivenza

Permettergli di adottare bambini assolutamente no, per due ragioni:
1 non potrebbero averne in natura

2 essendo l'omosessualità  una devianza sessuale è troppo rischioso vederla abbinata ad altri tipi di devianze
Per favore non venitemi a dire che si rischia lo stesso con le altre coppie, sarebbe come dire che dare un fucile ad un'esaurito o schizofrenico è rischioso come darlo ad un'altra persona
(e qui mi prenderó del nazista)

Per il resto gli omosessuali, come tutte le minoranze d'altronde, sta cercando di cavalcare l'improvvisa vena di bontà  che attraversa in modo ingiustificato il mondo
Tecnicamente hanno già  tutti i nostri diritti
Non pensino che vivere da etero sia bellissimo e pieno di diritti ecc ...

Per il discorso religioso che nova non ha affrontato:
Se gli omosessuali (come i divorziati) "infrangono" le leggi della religione che hanno scelto ... non sono religiosi, che imparino a farne a meno
Non vado oltre.
Meglio di così nn si poteva dire!
Inutile dire che non siamo uguali, siamo NOI e VOI.
Punto.

Adesso datemi pure tutti i titoli che volete, la vedo così, se non peggio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

siamo NOI e VOI????

babe io penso di non essere uguale a quelli sotto il metro e ottanta e con gli occhi scuri.....

che facciamo?

gli togliamo un pó di diritti civili? :-)

chise ne frega se un gay è MOOOOLTO :-) diverso sessualmente da me... parità  di diritti echecazzo!!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Helmut »

Non possiamo leggere la storia della societa' greca di 3000 anni fa con gli occhi di adesso: allora l'omosessualita' maschile era una sorta di completamento dell'amicizia virile, e comunque si trattrava di bisessualita'.
Era semplicemente una societa' al maschile: la produzione di beni materiali era assicurata dagli schiavi, la riproduzione della specie dalle donne: la politica, la guerra, lo sport (i giochi olimpici),la cultura e l'educazione dei figli dagli uomini.

Quando Paolo di Tarso e i primi cristiani hanno cominciato ad evangelizzare la civilta' ellenica, applicavano i principi del Vecchio Testamento che erano tarati sul popolo ebreo a rischio di estinzione in un deserto inospitale, dove l'omosessualita' era considerato un abominio perche' appunto metteva in pericolo la continuazione della specie.

Poi, la Chiesa Cattolica ha fatto il resto.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da THE ANSWER »

io dico solo poche cose:

1) banniamo Nova xchè son 2 giorni che mi fà  venire il mal di testa :) :)

2) son sicurissimo di non essere buonista...................buono si, buonista mai

3) sono assolutamente contro ogni discriminazione, ma............alcuni giorni fà  ho detto che la Democrazia nel momento che viviamo è la cosa più Antidemocratica che possa esserci...........quindi............non sono sicuro del mio pensiero !!!!!!!!

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da geppino12575 »

Sono assolutamente contrario all'adozione di figli da parte di coppie omosessuali, è una cosa contro natura, punto e basta, non c'è bisogno di aggiungere altro e non reggono gli sgangherati paragoni con gli animali, che, quando vanno in calore, infilano il primo buco che capita, ma non certo per piacere. Sono d'accordo con le argomentazioni di barcode e non penso si tratti del bene dei bambini, ma più che altro di un bisogno, da parte della coppia omo-, di sentire legittimata e più regolare la propria unione, in maniera anche un po' egoistica. Se queste coppie sentono così forte il bisogno di prendersi cura di un bambino, possono optare per l'adozione a distanza, per il volontariato e così via. E non mi dite che è discriminazione, la natura ha posto dei limiti superiori alla volontà  umana, anch'io avrei voluto fare il corazziere, ma non sono alto 1,90 e non posso farlo.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#44 Messaggio da maurizio liberti »

barcode ha scritto:Rinuncio
Cari Gay
Chiedete ad un pedagogo se una famiglia omosessuale è il miglior ambiente possibile dove crescere un bambino
Se la risposta è positiva (ne dubito ma magari il marziano sono io)
E questa è l'unica possibilità  perchè un paese che si definisce civile puó promulgare una legge
Fate una legge
Oppure
Fatevene una ragione .. ed andata avanti ad inchiappetarvi bellamente :-)

Ps.
x Balkan
Alessandro Magno il modello di vita di Cecchi Paone? :-)
Scherzi a parte è stato l'ultimo ad unificare l'asia orientale ed a pacificare il pamir (afganistan/pakistan/daghestan ecc...)

Un bambino a qualche frocetto forse lo dovremmo dare e poi fargli fare il generale ;-)

PPS
x Dostum
So che molti bambini vengono allevati dai parenti ... ma non è questa la situazione ottimale

PPPS
x Me stesso
Che rompiballe che sono diventato :-)
E' il post più subdolamente offensivo che abbia mai letto in questo forum. Ecco perchè non voglio mai infilarmi in queste discussioni. Ho risposto solo per l'intelligenza e la simpatia che mi ispira Nova.
Adesso vado ad inchiappettare bellamente, essendo io un frocetto. :cry:

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da barcode »

Ecco la parte femminile che esce
Per aiutare posteró CORSIVO per modulo ironia

Ecco che esce la parte femminile del gay
E' nella totale mancanza di auto/ironia che risiede non certo nell'istinto materno
Ma abbiamo una possibilità , essendo loro maschili possono essere confrontati
Se fossi un ricercatore proverei a prendere un gay ed un etero e gli farei un bel elettroencefalogramma (non un'elettroshock tanto per non passare per offensivo) durante alcune battute ironiche su di loro
Si scoprirebbe quali parti del cervello comandano questo impulso
In questo modo potremmo curare loro e magari persino le donne ed il mondo sarebbe migliore
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Ho postato 15 volte cose serie, ho risposto in modo faceto una volta ed ecco che questa diventa tutta l'opinione su un problema di non facile soluzione

Sarebbe stato certamente più costruttivo sentire la tua opinione di "frocetto"
Devo mandarti un mazzo di fiori ? :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”