Senza parole.......se l'Est ì così.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
Cazzarola, è vero !!! Come fosse un'immagine grande !!!prova_ilritorno ha scritto:a capo ci va in automatico!
il problema di questa pagina è quel link http://viamichelin....
WMC, puoi rendere il link più umano ?
Questa?Romeo ha scritto:Cmq vedi, WMC, come è approfondito nel post sulla Cultura Sessuale Italiana quì c'è un'aria veramente mefitica per la sessualità .
E' impossibile fare tantissime cose, perchè la ragazza deve disprezzare il sesso e poi ecc. ecc.
Vai all'estero, e vedrai che verranno le ragazze ad abbordare te, senza nemmeno che tu le debba cercare.
Quindi rispondo alla tua domanda: all'estero di sicuro avrei realizzato moltissimo delle mie fantasie senza spendere, ma quì in Italia...
Il discorso degli ItaGLiani per me si riferisce principalmente a quelli che vivono quì nel nostro Paese.
Cmq la perla degli interventi è questa:
WMC, ragazzo, se mi permetti, quello che devi sapere e capire è tutto quì: EST TI HA APPENA SPIEGATO COME SONO LE FATE. DOLCI, COMPRENSIVE, QUASI MATERNE.estdipendente ha scritto: si gli itagliotti fanno figure di merda ma le ragazze qui sono cosi grandi che continuano a trovare divertente un somaro che racconta qualche cazzata molleggiandosi come celentano e continuano a farsi scopare da lui.........il mondo ě bello perchě ě vario......
E sono così sia le non professioniste che quelle a pagamento !!!!!
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
Erotic Group Granata
FORZA TORO!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
discorso lingue
se vivi in un posto ovv. DEVI imparare la lingua
io non ho mai studiato il bulgaro ma ormai lo parlo come il classico straniero ( ignoro la grammatica e ho un accento da itaGGGliano tipo film del padrino
) peró comunico tranquillamente
anche se quando ho la possibilità preferisco usare l'inglese o ovv. l'italiano
molti giovani parlano un inglese base ( meglio degli itaGliani ) e buona parte della popolazione è bilingue russa
se vivi in un posto ovv. DEVI imparare la lingua
io non ho mai studiato il bulgaro ma ormai lo parlo come il classico straniero ( ignoro la grammatica e ho un accento da itaGGGliano tipo film del padrino

anche se quando ho la possibilità preferisco usare l'inglese o ovv. l'italiano
molti giovani parlano un inglese base ( meglio degli itaGliani ) e buona parte della popolazione è bilingue russa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Nuovi Impulsi
Ciao a tutti da un neofita,
mi sono registrato apposta per confermare quanto detto da estdipendente, Praga per un turista con poco tempo riserva solo esperienze a pagamento, mentre invece per uno con più tempo (io vivo appunto a praga) il meglio è evitare gli atteggiamenti itaGlioti e comportarsi normalmente... le chances aumentano notevolemente e la base di lavoro è sempre molto più qualitativa che in Italia...
concordo sulla slovacchia, i miei colleghi locali citano sempre Nitra come il centro delle "fate", cosa ne pensi Est?
mi sono registrato apposta per confermare quanto detto da estdipendente, Praga per un turista con poco tempo riserva solo esperienze a pagamento, mentre invece per uno con più tempo (io vivo appunto a praga) il meglio è evitare gli atteggiamenti itaGlioti e comportarsi normalmente... le chances aumentano notevolemente e la base di lavoro è sempre molto più qualitativa che in Italia...
concordo sulla slovacchia, i miei colleghi locali citano sempre Nitra come il centro delle "fate", cosa ne pensi Est?
Hang
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Per EST!!!
Papà Est, hai colto nel segno!!! Come ormai è rito anche quest'anno le vacanze sono indispensabilmente rivolte a Est, e in particolare è scopo battere laghetti e affini in Slovacchia e Ungheria... Qualche consiglio? (ovv. ottimamente retribuitoestdipendente ha scritto:
ci sono dei laghetti in slovacchia e in moravia, lontanissimi dalle piste battute dai turisti che d estate sono riserva naturale di caccia, fighe favolose e solo cazzoni locali.......

I tuoi consigli per Praga sono stati a dir poco fondamentali per poter raccontare un "tranquillo week-end DA paura" ai nipotini intorno al fuoco in gelide serate d'inverno...
-
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Per me alimentate delle speranze che al ritorno si trasformano in delusioni.
Da quel che ho capito su questo topic sembra che ad est ci siano 2 generi di ragazze:
le hard troie (quelle che aprono le gambe appena apri il portafoglio)
le soft troie (quelle che vogliono solo farti compagnia mentre spendi i tuoi soldi e tra una cosa e l'altra si fanno anche scopare)
Molti in Italia pensano di andare ad est facendo il latin lover cioè seducendo le donne con lo sguardo con il modo di fare etc...sono destinati ad una grande delusione.
Quelli che già scopano parecchio e che quindi piacciono alle donne non hanno bisogno di andare ad est per scopare.
Ad est spesso ci vanno quelli che in Italia non riescono a cuccare.
Ma il risultato sarà lo stesso ovunque a meno che non si prenda atto che per scopare bisogna spendere.
Da quel che ho capito su questo topic sembra che ad est ci siano 2 generi di ragazze:
le hard troie (quelle che aprono le gambe appena apri il portafoglio)
le soft troie (quelle che vogliono solo farti compagnia mentre spendi i tuoi soldi e tra una cosa e l'altra si fanno anche scopare)
Molti in Italia pensano di andare ad est facendo il latin lover cioè seducendo le donne con lo sguardo con il modo di fare etc...sono destinati ad una grande delusione.
Quelli che già scopano parecchio e che quindi piacciono alle donne non hanno bisogno di andare ad est per scopare.
Ma il risultato sarà lo stesso ovunque a meno che non si prenda atto che per scopare bisogna spendere.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Rispetto la tua opinione ma non la condivido affatto!andrew ha scritto: Molti in Italia pensano di andare ad est facendo il latin lover cioè seducendo le donne con lo sguardo con il modo di fare etc...sono destinati ad una grande delusione.
Chi è uno sfigato in Italia lo sarà anche all'Est, questo è un dato di fatto. Che le ragazze in Italia se la tirino a livelli "imbarazzanti" a dispetto delle ragazze di tutto il resto d'Europa (non solo dell'Est) è un altro dato di fatto.
Il mio amore per l'Est non è solo perchè "lì si tromba", è un amore per la cultura pre e post-comunista, per le ideologie e per un senso di amarcord che solo chi gira tra paesini e stradine di campagna puó capire.
Che poi le ragazze siano infinitamente più belle e più spontanee che da noi non puó che rafforzare questo amore.
Questo è il quarto anno consecutivo che vado in vacanza nell'Est... fosse solo per andare a "fate" sarebbe un po' poco, no?
PS: 4 giorni a marzo a Praga: 5 appuntamenti con 5 ragazze praghesi. In Italia nemmeno in 4 mesi.... e non ho nemmeno fatto vedere l'euro!!!
Ora anche il discorso:"Qui in Italia le tipe se la tirano...."..purtroppo dipende anche da come sei fatto tu......quasi sempre è una frase che usiamo noi timidi.....anche perchè qui a Torino ne vedo di belle fighe con ragazzi normali come me....che se la son "giocata" meglio...mortacci loroandrew ha scritto:Per me alimentate delle speranze che al ritorno si trasformano in delusioni.

Discorso Est....tutto il mondo è paese ...non è solo una frase-fatta....in effetti se ci sai fare....dove le donne son + facili becchi di + ...se 6 sfigato o attendista.....qualsiasi posto...combini un cazzo...

Evidentemente Red ci sa fare....se 5 in 5 giorni......se le è cuccate....non credo che sia arrivato dicendo " Eccomi donne....sono lo stallone italiano"...o si sia piazzato a un tavolino a guardare la sfilata delle fighe pensando " Che tette questa, che porca quella...guarda che culo...".....aspettando che loro si sedessero per tacchinarlo.....

E poi lancio una provocazione: non è un vantaggio avere in Italia ragazze difficili...? Perchè ti alleni a conquistare lavorando sodo e impegnadoti sempre a fondo......così quando arrivano le straniere o vai all'estero ...sarà 'na passeggiata di salute...

"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
FORZA TORO!
Erotic Group Granata
FORZA TORO!
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ciao Gianlux
,
A parte il fatto che mi chiamo Rex e non Red e che (non so ancora come ma) sono riuscito a broccolarne 5 in 4 giorni, e non in 5; condivido in pieno il tuo pensiero! Anch'io odio quelli che vogliono andare a tacchinare e poi si siedono a commentare (squallidamente) e aspettano qualcuna si segga (inavvertitamente) vicino a loro per rivolgerle parola solo dopo una mezz'ora di imbarazzo... e purtroppo ce ne sono tanti!
Io non credo nè di essere il mejo figo del Bigonzo, nè cmq la bellezza italiana che dove va spopola (anzi, sono biondo con gli occhi azzurri, quindi molto più ceco che itaGliano); ho solo un po' di parlantina e non mi faccio sfuggire le occasioni... se c'è un minimo di gioco di sguardi prendo e parto... e di giochi in 4 giorni ce ne sono stati a decine!!! Saranno loro, saremo noi non lo so, cmq sto cercando lavoro sottopagato a Praga...

A parte il fatto che mi chiamo Rex e non Red e che (non so ancora come ma) sono riuscito a broccolarne 5 in 4 giorni, e non in 5; condivido in pieno il tuo pensiero! Anch'io odio quelli che vogliono andare a tacchinare e poi si siedono a commentare (squallidamente) e aspettano qualcuna si segga (inavvertitamente) vicino a loro per rivolgerle parola solo dopo una mezz'ora di imbarazzo... e purtroppo ce ne sono tanti!
Io non credo nè di essere il mejo figo del Bigonzo, nè cmq la bellezza italiana che dove va spopola (anzi, sono biondo con gli occhi azzurri, quindi molto più ceco che itaGliano); ho solo un po' di parlantina e non mi faccio sfuggire le occasioni... se c'è un minimo di gioco di sguardi prendo e parto... e di giochi in 4 giorni ce ne sono stati a decine!!! Saranno loro, saremo noi non lo so, cmq sto cercando lavoro sottopagato a Praga...