Ideale fotografico

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Nova »

scusate, errore

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Donna:
Immagine

Uomo:
Immagine

Un po' mi turbava metterlo in categoria sexy star, ma in fondo è un astronomo.. :)
Ma veramente ti piace l'atronomia? Anche a me, e non scherzo.

Riguardo ai messaggi, devi chiedere al moderatore di cancellarlo, oppure sostituisci il messaggio con :alien: , ho visto questo come convenzione.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da donegal »

Ma veramente ti piace l'atronomia? Anche a me, e non scherzo.
Toh, che uscita originale...

Se Nova avesse scritto il nome della sua marca di assorbenti preferita, Romeo avrebbe replicato dicendo che pure lui è solito usare quella...

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da Federico Botticelli »

donegal ha scritto:[Toh, che uscita originale...

Se Nova avesse scritto il nome della sua marca di assorbenti preferita, Romeo avrebbe replicato dicendo che pure lui è solito usare quella...
Basterebbe chiedergli a bruciapelo chi sia l'astronomo ritratto nell'immagine postata da Nova... :DDD

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Romeo »

Mamma mia, che malelingue !!!

E invece sono rimasto molto colpito che a lei piaccia l'astronomia... E' raro!

L'astronomo credo che sia Copernico.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Super Zeta »

Sapevate che Romeo è di origini polacche come Nova?
Ancora non l'ha scoperto ma presto recupererà  un trisavolo del bisnonno di Varsavia!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Nova »

Sapete perchè Romeo nella sua scelta ha messo Justine Joli? Perchè non ha ancora la mia foto.
:DDD :DDD :DDD :DDD

x Romeo, scerzi a parte, hai perfettamente ragione. E' Mikolaj Kopernik.
Comunque non l'ho scelto perchè un astronomo (di astronomia non ci capisco niente) ma perchè era un uomo illuminato, dotato di grande intelligenza e umanità .
:blowkiss:

PS Non ti preoccuppare se ti sfottono, sei sempre uno dei miei forumisti preferiti :) .

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da MATT HARDCORE »

mi ero perso questo formidabile topic

allora tra le donne ci metto una bella maialona tipo AUNT PEG, o SEKA
per gli ommini ci metto ACHILLE di TROY. Si, avete letto bene ACHILLE e non BRAD PITT (c'è differenza)
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Romeo »

Super Zeta ha scritto:Sapevate che Romeo è di origini polacche come Nova?
Ancora non l'ha scoperto ma presto recupererà  un trisavolo del bisnonno di Varsavia!
Beh, in effetti devi sapere che da parte di madre, tramire un suo cugino, sono imparentato con Papa Woytila... SuperZ, come facevi a saperlo ??

:D :D :D

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto: PS Non ti preoccuppare se ti sfottono, sei sempre uno dei miei forumisti preferiti :) .
Grazie Nova :D

Per la foto, hai solo da postarla o magari passarmela.

Riguardo l'astronomia, lo sai che adesso una sonda sta entrando nel sistema di Saturno? Fra pochissimi giorni, avremo delle bellissime e mai viste foto di Saturno, e anche dei suoi satelliti perchè un'altra sonda si sgancerà  da questa e andrà  su un satellite dove si sospetta ci sia la vita a causa delle temperature permesse dall'attività  vulcanica (infatti lì fa molto freddo normalmente) e dalla composizione dell'atmosfera.
Sono giorni veramente molto importanti e Kopernik di sicuro starà  a guardare dall'alto!

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da MATT HARDCORE »

Romeo, ti ricordo che Nova è una figa di legno. Di questo passo non te la darà  fino al prossimo BIG BANG. Ti conviene optare per una azione più decisa... :DDD
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Nova »

MATT HARDCORE ha scritto:Romeo, ti ricordo che Nova è una figa di legno. Di questo passo non te la darà  fino al prossimo BIG BANG. Ti conviene optare per una azione più decisa... :DDD
Non essere ridicolo, Matt, non è di certo il sesso che vuole da me Romeo. Non l'hai proprio capito, come tutto il resto del forum. :DDD :DDD

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da MATT HARDCORE »

ah, scusa, vuole solo instaurare uno scambio culturale virtuale per approfondire conoscenze in ambito astronomic....

MA BAFFAN...

Ti svelo un segreto-segreto, Nova. Qualunque uomo che possa ritenersi tale, si 'interfacciaì con una donna perchè vuole trombarsela. ... oddio... io sto facendo lo stesso con te?

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
MATT HARDCORE ha scritto:Romeo, ti ricordo che Nova è una figa di legno. Di questo passo non te la darà  fino al prossimo BIG BANG. Ti conviene optare per una azione più decisa... :DDD
Non essere ridicolo, Matt, non è di certo il sesso che vuole da me Romeo. Non l'hai proprio capito, come tutto il resto del forum. :DDD :DDD
Beh dai, un pensierino.........
Non è che mi farebbe tutto questo schifo!

Peró hai ragione, il nostro segreto il Forum non lo puó sapere :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Nova »

MATT HARDCORE ha scritto: Qualunque uomo che possa ritenersi tale, si 'interfacciaì con una donna perchè vuole trombarsela. ... oddio... io sto facendo lo stesso con te?
Basta che non mi fai ingelosire Romeo :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”