tiziana ha scritto:Non ci fate caso ma che son pazza lo sanno in molti.. quindi.. tenetemi come sono..
una riflessione..
c'è una cosa che in anni di internet, chat, forum.. siti e varie mi rattrista terribilmente e vorrei sapere cosa ne pensano gli altri.
La maggior parte degli esseri umani che popolano internet hanno dei problemi seri e non...
Le persone prendono la chat e i forum come vita reale.. come loro esistenza.. e a volte non riescono ad uscirne ma il discorso è torppo complesso e tanto per cambiare a quest'ora son troppo storta per esprimermi nel modo giusto.
La cosa che piu mi colpisce pero' ripetutamente è questa.. :
perchè gli uomini in internet come vedono una donna in foto o in cam per quanto sia cessa o bella dicono cmq che è unaa gran fica?
perchè le donne che davvero secondo me nella vita reale sono delle poverine.. che possono anche ing iro nude e le guardano con sguardic he loro scambiano di approvazione ma in realtà son di pena .. sentendosi esaltate qui dentro non si rendono conto che chi gli dice che è una fica sono una manica di sfigati?
insomma.. siamo davvero messi cosi male?
P-S- = scusate ma devo far prove quindi comincio cosi

Dico la mia (che conta come il due di briscole, but anyway):
1) non sono d'accordo sul fatto che la "maggior parte" di quelli che navigano su internet abbiano dei problemi. La stessa cosa succede per altri settori (tipo quelli che giocano d'azzardo, ultras di squadre di calcio e balle varie), l'unica cosa e' che su internet le cifre si gonfiano dato l'elevato numero di utenti, occorre sempre valutare in termini relativi.
2) Sul fatto di dire a una che e' una gran fica.....mah. La bellezza in molti casi e' soggettiva, il fatto che tu trovi una ragazza brutta non significa che lo sia per forza, o che qualcun altro non possa trovarla bella. Questo mi pare indubbio.
Puo' anche essere che in molti casi uno scriva certe cose ad una ragazza su internet solo per divertimento. Non e' detto che le cose che dice le pensi veramente. Il fatto di avere l'anonimato avvantaggia questo tipo di comportamenti, e credo che molti si divertino a sparare cazzate di questo tipo....senza per questo essere una manica di sfigati nella realta'. In fondo se internet non rappresenta la realta', perche' dovremmo pensare che quello che uno scrive rappresenti sempre quello che uno e'?
Anyway, sicuramente su internet ci sono quelli con problemi seri e non (questo innegabile), ma non credo siano la maggioranza degli utenti.