OT :))))))))))))))))))))))

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da insomnia30 »

Nova ha scritto:Ragazzi, avevo poco tempo, altrimenti avrei letto tutto, non solo tiziana, e sottoscriverei prova (che è colpevole comunque di non aver scelto un nick tipo "provolona", avrebbe la strada spianata, qui :) ).

insomnia, quelli che tu definisci "maleducati" sono in maggioranza persone veramente malate.
beh non è detto che debbano essere per forza "malate" io intendo anche quelli che non si rendono conto di andare oltre il ridicolo, che offendono gratuitamente e che non sono capaci di dialogare! :o
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: OT :))))))))))))))))))))))

#32 Messaggio da barcode »

tiziana ha scritto:....
La cosa che piu mi colpisce pero' ripetutamente è questa.. :
perchè gli uomini in internet come vedono una donna in foto o in cam per quanto sia cessa o bella dicono cmq che è unaa gran fica?
.....
insomma.. siamo davvero messi cosi male?

P-S- = scusate ma devo far prove quindi comincio cosi :D
Non penso sia vero
Per esempio tu non mi piaci e troverei difficile definirti una bella figa ...
Dopo di assatanati è pieno il mondo, anche per strada peró
Trova il sillogismo della vita

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Paperinik »

Internet è ormai quasi al pari della realtà  in quanto esperienze con gli altri..chat, forum, tutto nato per interagire...fatevi un giro sui siti di dating, tipo incontri.supereva.it e guardate il numero degli iscritti, tornate 10 minuti dopo e ricontrollate...e tenete presente che tutta quella gente paga per avere questo tipo di rapporti (tra l'altro ci sono anche belle tope)...ma ne potrei citare anche altri...è tutto un business!
Per quel che mi riguarda, io sono così anche nella realtà , per me internet non è più lo spazio per timidi che dicevano essere tempo fino a qualche tempo fà , non è più spazio per persone che magari nella realtà  hanno difficoltà  ad avere rapporti con altre persone, sarebbe bello che fosse così ma oramai i siti di incontri, i forum, sono pieni di fighetti e tipine come incontri a tonnellate per strada..cosa cambia? l'approcio? mah...
Su internet non c'è un posto dove possa essere me stesso al 100%, alla gente non interessa... :(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#34 Messaggio da catoblepa »

Paperinik ha scritto:Su internet non c'è un posto dove possa essere me stesso al 100%, alla gente non interessa... :(

Detto senza intenti polemici, giuro: perchè dovrebbe interessare?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Nova »

catoblepa ha scritto:
Paperinik ha scritto:Su internet non c'è un posto dove possa essere me stesso al 100%, alla gente non interessa... :(

Detto senza intenti polemici, giuro: perchè dovrebbe interessare?
:lol:

battuta del giorno :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Husker_Du »

tiziana ha scritto:Non ci fate caso ma che son pazza lo sanno in molti.. quindi.. tenetemi come sono..
una riflessione..
c'è una cosa che in anni di internet, chat, forum.. siti e varie mi rattrista terribilmente e vorrei sapere cosa ne pensano gli altri.
La maggior parte degli esseri umani che popolano internet hanno dei problemi seri e non...
Le persone prendono la chat e i forum come vita reale.. come loro esistenza.. e a volte non riescono ad uscirne ma il discorso è torppo complesso e tanto per cambiare a quest'ora son troppo storta per esprimermi nel modo giusto.
perchè gli uomini in internet come vedono una donna in foto o in cam per quanto sia cessa o bella dicono cmq che è unaa gran fica?
perchè le donne che davvero secondo me nella vita reale sono delle poverine.. che possono anche ing iro nude e le guardano con sguardic he loro scambiano di approvazione ma in realtà  son di pena .. sentendosi esaltate qui dentro non si rendono conto che chi gli dice che è una fica sono una manica di sfigati?

Dico la mia (che conta come il due di briscole, but anyway):

1) non sono d'accordo sul fatto che la "maggior parte" di quelli che navigano su internet abbiano dei problemi. La stessa cosa succede per altri settori (tipo quelli che giocano d'azzardo, ultras di squadre di calcio e balle varie), l'unica cosa e' che su internet le cifre si gonfiano dato l'elevato numero di utenti, occorre sempre valutare in termini relativi.

2) Sul fatto di dire a una che e' una gran fica.....mah. La bellezza in molti casi e' soggettiva, il fatto che tu trovi una ragazza brutta non significa che lo sia per forza, o che qualcun altro non possa trovarla bella. Questo mi pare indubbio.
Puo' anche essere che in molti casi uno scriva certe cose ad una ragazza su internet solo per divertimento. Non e' detto che le cose che dice le pensi veramente. Il fatto di avere l'anonimato avvantaggia questo tipo di comportamenti, e credo che molti si divertino a sparare cazzate di questo tipo....senza per questo essere una manica di sfigati nella realta'. In fondo se internet non rappresenta la realta', perche' dovremmo pensare che quello che uno scrive rappresenti sempre quello che uno e'?

Anyway, sicuramente su internet ci sono quelli con problemi seri e non (questo innegabile), ma non credo siano la maggioranza degli utenti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da tiziana »

barcode ha scritto:
tiziana ha scritto:....
.....

Non penso sia vero
Per esempio tu non mi piaci e troverei difficile definirti una bella figa ...
Dopo di assatanati è pieno il mondo, anche per strada peró
infatti non lo sono anzi.. 90kg di carne si puo dir tutto tranne bella figa..
appunto ! non mi diresti bella figa :P

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da tiziana »

Dico la mia (che conta come il due di briscole, but anyway):

1) non sono d'accordo sul fatto che la "maggior parte" di quelli che navigano su internet abbiano dei problemi. La stessa cosa succede per altri settori (tipo quelli che giocano d'azzardo, ultras di squadre di calcio e balle varie), l'unica cosa e' che su internet le cifre si gonfiano dato l'elevato numero di utenti, occorre sempre valutare in termini relativi.

2) Sul fatto di dire a una che e' una gran fica.....mah. La bellezza in molti casi e' soggettiva, il fatto che tu trovi una ragazza brutta non significa che lo sia per forza, o che qualcun altro non possa trovarla bella. Questo mi pare indubbio.

****** vuoi dirmic he a te non è amic apitato di verdere una in foto o in cam averle detto che era bella e dal vivo non ti apiceva?..
ti è ami capitato di entrare in chat e una donna di 60 anni si fa vedere nuda e si masturba e tutta la stanza a sbavare e dire che era bella?
uguale in molti casi di donne verso gli uomini..

Puo' anche essere che in molti casi uno scriva certe cose ad una ragazza su internet solo per divertimento. Non e' detto che le cose che dice le pensi veramente. Il fatto di avere l'anonimato avvantaggia questo tipo di comportamenti, e credo che molti si divertino a sparare cazzate di questo tipo....senza per questo essere una manica di sfigati nella realta'. In fondo se internet non rappresenta la realta', perche' dovremmo pensare che quello che uno scrive rappresenti sempre quello che uno e'?

*** o quello che vorrebbe essere...

Anyway, sicuramente su internet ci sono quelli con problemi seri e non (questo innegabile), ma non credo siano la maggioranza degli utenti.

*** il discorso è rivolto piu verso le chat che non verso un forum specialemnte di questo tipo che le poche donne che ci sono mi sembrano tutte in forma e davvero belle fiche...

il mio discorso era molto generalizzato ma piu leggo le risposte piu ne ricevo in base all'unico forum..

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da insomnia30 »

tiziana ha scritto: il mio discorso era molto generalizzato ma piu leggo le risposte piu ne ricevo in base all'unico forum..
mi spieghi il senso della frase, probabilente sono un po' rinko, ma non capisco. :blankstare:
tiziana ha scritto: infatti non lo sono anzi.. 90kg di carne si puo dir tutto tranne bella figa..
appunto ! non mi diresti bella figa
scusa ma tu non sei quella del tuo avatar? mi sembri molto carina! :P
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#40 Messaggio da catoblepa »

insomnia30 ha scritto:scusa ma tu non sei quella del tuo avatar? mi sembri molto carina! :P

Sei Roger Rabbit?

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da insomnia30 »

catoblepa ha scritto:
insomnia30 ha scritto:scusa ma tu non sei quella del tuo avatar? mi sembri molto carina! :P

Sei Roger Rabbit?
come hai fatto a capirlo? :o
--
--

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Husker_Du »

tiziana ha scritto: ****** vuoi dirmic he a te non è amic apitato di verdere una in foto o in cam averle detto che era bella e dal vivo non ti apiceva?.....
Sicuramente si. Comunque, come gia' detto, la cosa puo' essere assolutamente soggettiva.

tiziana ha scritto: ti è ami capitato di entrare in chat e una donna di 60 anni si fa vedere nuda e si masturba e tutta la stanza a sbavare e dire che era bella?
uguale in molti casi di donne verso gli uomini...
Con una donna di 60 anni ammetto di no. Anyway le motivazioni con cui si dicono certe cose possono essere le piu' disparate.
tiziana ha scritto:*** il discorso è rivolto piu verso le chat che non verso un forum specialemnte di questo tipo che le poche donne che ci sono mi sembrano tutte in forma e davvero belle fiche...

il mio discorso era molto generalizzato ma piu leggo le risposte piu ne ricevo in base all'unico forum..
???Non ho capito...sorry.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#43 Messaggio da catoblepa »

Che sia Bob Hoskins? :wink:

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da tiziana »

scusa ma tu non sei quella del tuo avatar? mi sembri molto carina! :P[/quote]

sono quella dell'avatar per come mi ah visto matthardcore credo lo conosci e sono quella in foto ma peso cmq 90 kg

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da tiziana »

tiziana ha scritto: ti è ami capitato di entrare in chat e una donna di 60 anni si fa vedere nuda e si masturba e tutta la stanza a sbavare e dire che era bella?
uguale in molti casi di donne verso gli uomini...
Con una donna di 60 anni ammetto di no. Anyway le motivazioni con cui si dicono certe cose possono essere le piu' disparate.
tiziana ha scritto:*** il discorso è rivolto piu verso le chat che non verso un forum specialemnte di questo tipo che le poche donne che ci sono mi sembrano tutte in forma e davvero belle fiche...

???Non ho capito...sorry.[/quote]

intendevo dire che su questo forum le donne iscritte in quanto attrici o spogliarelliste e varie sono tutte belle donne tranne qualcuna comune come me..

sul resto è perchè io ho aperto un discroso (sciocco o meno) rivolto verso il mondo internet in generale e sopratutto verso le chat.. mentre qui sembra abbia pizzicato qualcuno in base alle risposte lette..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”