DON CHISCIOTTE ha scritto:
non mi corrompi tesoro con 3 bacetti..
non avrei neanche postato qui se non mi avessi tirato in ballo..vigliacca di una donna.. ...
la mia considerazione nei suoi confronti non cambia....magari anche la sua verso di me..ma non me ne puó fregar di meno..
io avró scritto 3.699 post di cagate ma lo so..mica vuoi farmi una colpa se mi piace scrivere cazzate...
lui invece scriveva cagate convinto di dire la verità assoluta...
convinto che solo lui sapeva cosa significa divertirsi..che gli italiani sono bigotti..tutte quelle stronzate sulle donne italiane..sulle povere ragazze costrette a.prostituirsi per strada eccecc..permettendosi di giudicare seriamente persone che neanche conosce..
ma mi faccia il piacere...
aperta parentesi
quando io andavo a divertirmi lui si faceva ancora le seghe con corna vissute..
chiusa parentesi
poi non sta a me decidere se riammetterlo o meno..
hai chiesto il mio parere e io ho risposto..ma già lo sapevi..
mhhmmmm
tre bacetti più foto in privato?
none...
mi sembra di essere stato chiaro tesoro..
ammazza che tipo tosto...
Beh, almeno evito di mandare in giro le mie foto sconce
non mi conosci nova...
e poi ho promesso a answer di difenderti...(e non mi rispondere che ti difendi da sola.. )
comunque anche se non sconcia e magari ridicola una piccola foto noi cagoni l'abbiamo messa...
Beh, almeno evito di mandare in giro le mie foto sconce
non mi conosci nova...
e poi ho promesso a answer di difenderti...(e non mi rispondere che ti difendi da sola.. )
comunque anche se non sconcia e magari ridicola una piccola foto noi cagoni l'abbiamo messa...
Grazie, Don, io ho molto bisogno di essere difesa da Answer
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."