Barzellette

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#31 Messaggio da K-Line »

La satira è viva, sta bene e vive alla Casa Bianca.
Robin Williams


Sono contenta di non essere un uomo, perchè così non sono costretta a sposare una
donna.
Madame de Stael

Chissà  quante foglie di fico Eva avrà  provato prima di dire: "Prendo questa".
Anonimo

Ho capito di essere invecchiato quando al mio compleanno tutti gli invitati si sono messi
intorno alla torta per scaldarsi le mani.
George Burns

Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due
mesi la rata della macchina.
John Belushi

Mio marito è tedesco. Ogni notte io mi vesto da Polonia e lui mi invade.
Bette Midler

Dio non è morto. Sta solo cercando un posteggio.
Woody Allen

Il proprietario della macchina targata "New York
BL7583674589999999473628847456578954125963657784" è pregato di spostarla.
La sua targa sta bloccando il traffico.
Bill Dana
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#32 Messaggio da K-Line »

Il latte materno non solo è il latte più genuino, ma anche quello nella confezione più
eccitante.
Lutz Ackermann

Era una donna virtuosa, ma il caso volle che sposasse un cornuto.
Sacha Guitry

Credevo che l'educazione sessuale consistesse nel dire "grazie" al ginecologo.
Slogan dello Jagermeister

Ai belli si perdona assolutamente tutto e con ragione: se non fosse per loro la
masturbazione sarebbe molto noiosa per tutti.
P. J. O'Rourke

La cosa più bella nei bambini è il ricordo della notte in cui li abbiamo fatti.
Johann Wolfgang Goethe

Lei aveva qualcosa che un sacco di uomini vogliono: un paio di baffi!
Milton Berle

Cosa guardo di una donna? Gli occhi. La bocca. I seni. Le gambe... Insomma, tutto. Il
particolare è ingannevole, meglio una panoramica generale.
Woody Allen

Il letto è il posto più pericoloso del mondo: vi muore l'80% della gente.
Mark Twain
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#33 Messaggio da K-Line »

Una volta ho fatto l'amore per un'ora e quindici secondi filati. Ma era quando abbiamo
spostato gli orologi per l'ora legale.
Paolo Limiti

Ci sarà  sempre battaglia tra i sessi perchè gli uomini e le donne vogliono cose diverse.
Gli uomini vogliono le donne e le donne vogliono gli uomini.
George Burns

Mi avevano detto che lei adorava la Jacuzzi, sapete quelle vasche con le bollicine, gli
idromassaggi... Allora ho sparso la voce che ce l'avevo. Ma non era vero. Peró con
questa scusa sono riuscito a invitarla a casa mia. Io speravo che fosse una scusa anche
per lei. Invece no. Era venuta col costume da bagno, voleva proprio la Jacuzzi. Allora
ho messo due dozzine di Alka Seltzer nella vasca da bagno. Una figura di merda!
Claudio Bisio

Puoi fare molta più strada con una parola gentile e una pistola, che con una parola
gentile e basta.
Al Capone

Ho fatto domanda di lavoro all'Amplifon. Non mi hanno risposto: avevano l'apparecchio
spento.
Fabrizio Perfetti

Eravamo cosi' poveri che ricevevamo pacchi dono dall'india
Boris Makaresko

Mio nonno e' morto a 110 anni. Aveva tutti i denti e tutti i capelli... E' morto di forfora
Boris Makaresko

Mio zio suonava il pettine con la carta velina Unico caso di forfora alle gengive
Boris Makaresko

Fare l'amore il sabato sera è un'abitudine perfettamente ridicola, perchè se la
domenica piove non si sa più cosa fare.
Andrè Dahl
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/09/2004, 0:19
Località: milano

#34 Messaggio da colpadalfredo81 »

Due fidanzati stanno facendo un bel 69 e stanno gemendo di brutto e proprio nel momento della perdita dei sensi per l'imminente piacere che li sta avvolgendo lui dice: "Tóh, è morto il sindaco di Fucecchio!" Arrabbiatissima per l'imprevisto la ragazza gira la testa e, guardando dietro, gli dice: "Ma te, in questi momenti, non sai proprio a cosa pensare?" E lui: "Amore mio, se dopo aver cagato, ti pulisci il culo col giornale, mica è colpa mia!!!"
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

Avatar utente
colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/09/2004, 0:19
Località: milano

#35 Messaggio da colpadalfredo81 »

Se hai un testicolo sei sottosviluppato - se ne hai due sei normale - se ne hai tre sei superdotato - se ne hai quattro ATTENZIONE TI STANNO INCULANDO
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

Avatar utente
colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/09/2004, 0:19
Località: milano

#36 Messaggio da colpadalfredo81 »

Un giovane vuole comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poichè non è molto tempo che si conoscono e che escono insieme, dopo attenta considerazione, decide che un paio di guanti sia un regalo perfetto: romantici, ma non troppo personali. Accompagnato dalla sorella minore della sua fiamma, entra in un negozio e compra un paio di guanti bianchi. La sorella si compra un paio di mutandine. Durante l'incarto, il commesso confonde i due oggetti, così la sorellina finisce con i guanti e la fiamma con le mutandine. Il giovane scrive le seguenti parole come bigliettino sul pacchetto: "Ho scelto questo regalo perchè ho notato che hai l'abitudine di non portarne quando usciamo assieme la sera. Se non fosse stato per tua sorella, avrei scelto il modello lungo con i bottoni, ma lei preferiva il modello più corto, più facile da togliere. Il paio che ho scelto io è di colore delicato, ma la signora che me l'ha venduto, mi ha mostrato il paio che lei ha portato per le ultime tre settimane, ed avevano una fodera solida. Le ho fatto provare un tuo paio, e le stava molto bene. Vorrei tanto essere lì ad aiutarti ad indossare il mio regalo per la prima volta, poichè senza dubbio altre mani verranno in contatto con esso prima che io riesca a vederti di nuovo. Quando ti togli il mio regalo, ricordati di soffiarci dentro prima di metterlo via, perchè ha una certa tendenza ad umidificarsi durante l'uso. Pensa a quante volte baceró il tuo paio durante il prossimo anno. Spero che l'indosserai per me venerdì notte. Con amore.....XXXXXXXXXXXXXXXX P.S. L'ultima moda è di girare un poco il bordo, in modo che si veda un poco di pelo....".
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

Avatar utente
colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/09/2004, 0:19
Località: milano

#37 Messaggio da colpadalfredo81 »

Tu che hai i piedi di piombo, tu che hai la testa di marmo, tu che hai il cuore di pietra, tu che hai le mani d'acciaio.....ma proprio l'uccello di gomma dovevi avere...
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

Avatar utente
colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/09/2004, 0:19
Località: milano

#38 Messaggio da colpadalfredo81 »

un uomo di colore che è ospite di un campo nudisti si butta in acqua per una nuotata. Mentre riesce dal mare, una disinibita signora milanese, colpita dalle misure enormi del suo uccello gli fa "che bigolo!!" ...e l'uomo in risposta "essere bigolo...perchè bagnado!"
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

Avatar utente
colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/09/2004, 0:19
Località: milano

#39 Messaggio da colpadalfredo81 »

Adamo passeggiava per il giardino dell'Eden e si sentiva molto solo, cosi' Dio gli chiese: "Cosa c'e' che non va?" Adamo rispose che non aveva nessuno con cui parlare. Dio gli disse che gli avrebbe procurato della compagnia e che sarebbe Stata una donna. Gli disse: "Questa persona procurera' il cibo per te, cucinera' per te, quando sporcherai i vestiti lei li lavera' per te. Sara' sempre d'accordo con le tue decisioni. Allevera' i tuoi figli e non ti chiedera' mai di svegliarti nel cuore della notte per prenderti cura di loro. Non brontolera' mai e sara' sempre la prima ad ammettere che aveva torto quando litigherete. Non avra' mai mal di testa e ti dara' amore e passione incondizionati tutte le volte che ne avrai bisogno." Adamo chiese a Dio: "Ma quanto mi costa una donna cosi'?" Dio rispose: "Un braccio e una gamba." Allora Adamo chiese: "Cosa posso avere per una costola?" Il resto e' storia...
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

Avatar utente
colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/09/2004, 0:19
Località: milano

#40 Messaggio da colpadalfredo81 »

Tre uomini sono catturati nella jungla dai cannibali. Il re dei cannibali dice ai prigionieri che possono salvare la vita solo se superano una prova: devono andare nella jungla e recuperare 10 frutti dello stesso genere. Cosi' tutti e tre prendono vie separate alla ricerca dei frutti. Quando il primo ritorna dice al re: "Ho portato 10 mele". Il re allora gli spiega la prova: "Devi spingere tali frutti su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai mangiato". La prima mela va su, ma la seconda provoca una smorfia di dolore e cosi' il tizio viene mangiato. Poco dopo arriva il secondo e mostra al re i suoi 10 frutti, delle bacche. Quando il re gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona bacca pero' scoppia a ridere, quindi viene ucciso. I due si incontrano in cielo. Il primo domanda: "Perche' hai riso, giusto quando ce l'avevi quasi fatta?". E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto il terzo che arrivava con delle angurie...".
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

Avatar utente
colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/09/2004, 0:19
Località: milano

#41 Messaggio da colpadalfredo81 »

Un cavallo e un'oca giocavano in una prateria. improvvisamente il cavallo cade in una pozzanghera melmosa. non riuscendo a tirarsi fuori da solo, chiede aiuto all'oca. allora l'oca va a cercare il contadino, ma non trovandolo decide di prendere la BMW del contadino, la guida fino alla pozzanghera, attacca un corda al paraurti e lancia la corda al suo amichetto cavallo. fa retromarcia e riesce a salvare il cavallo. Qualche giorno più tardi, l'oca e il cavallo giocano nuovamente nel prato e questa volta l'oca cade nella pozzanghera. Chiede aiuto al suo compagno di gioco e gli chiede di andare a chiamare il contadino... al che il cavallo: "non c'e' bisogno, ci penso io!", stira in tutta la sua lunghezza il suo pene e dice: "aggrappati che ti tiro fuori". l'oca ubbidisce e si tira fuori sana e salva. MORALE DELLA STORIA: se sei dotato come un cavallo non hai bisogno di una BMW per rimorchiare un' oca.
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#42 Messaggio da K-Line »

Una donna entra in farmacia e chiede dell'arsenico.
-Cosa vuole farne signora ? chiede il farmacista -Mi serve per ammazzare
quel porco di mio marito!
-Cosa ??? Sta scherzando, spero... Non posso venderle medicinali per
commettere un omicidio !
Cosi' la donna apre la sua borsa e tira fuori una foto di suo marito a
letto con la moglie del farmacista...
-Signora, perchè non mi ha detto subito che aveva la ricetta...
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/09/2004, 0:19
Località: milano

#43 Messaggio da colpadalfredo81 »

Cosa accomuna un fulmine e una donna al volante ? Che tutti e due sono attirati.....degl'alberi
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

Avatar utente
colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/09/2004, 0:19
Località: milano

#44 Messaggio da colpadalfredo81 »

Cosa nascondono un paio di mutande di un uomo di 80 anni e quelle di una donna di 80 anni? Quello della donna un campo di battaglia, quello dell'uomo un invalido e due feriti
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

Avatar utente
colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/09/2004, 0:19
Località: milano

#45 Messaggio da colpadalfredo81 »

Sapete perchè la statua della libertà  è raffigurata da una donna? Perchè si cercava un qualcosa con la testa vuota per poterci fare un ristorante.
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”