con questi due software riesco sempre a risolvere i vari problemi di:
dialer, spyware, trojan e worm vari...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
con questi due software riesco sempre a risolvere i vari problemi di:
dialer, spyware, trojan e worm vari...
Senti, non copiare guarda i linck che ho messo io!.
Guarda che ti faccio mettere il cappellino da somaro dalla Maestra!.
Copioneeeeeeeeeeeeee
io il tuo link non l'ho clikkato... perchè tu non lo avevi spiegato...
e tu l'avg non l'avevi messo...
la maestra chi è?????
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
comunque non funzionano.
io ho l'ADSL
quando parte la pagina iniziale mi partono due o tre pagine collaterali di pubblicità non legate alla pagina inziale.
e mentre sono in navigazione mi parte una pagina di internet dove mi compare di dare l'ok per l'istallazione di un programma.
ma porkkkkkkkk
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
zio ha scritto:comunque non funzionano.
io ho l'ADSL
quando parte la pagina iniziale mi partono due o tre pagine collaterali di pubblicità non legate alla pagina inziale.
e mentre sono in navigazione mi parte una pagina di internet dove mi compare di dare l'ok per l'istallazione di un programma.
ma porkkkkkkkk
Prova a reimpostare la pagina iniziale!.
Fai nella pagina iniziale strumenti e opzioni internet, altrimenti vai a installazione e applicazione dal pannello di controllo e guarda se hai installato qualche schifezza!.
zio ha scritto:comunque non funzionano.
io ho l'ADSL
ma porkkkkkkkk
non funziona spybot????
--
--
Scorpio ha scritto:che forumisti poco seri!
meno male che c'è Jessica ad essere d'aiuto!
cmq, cambia anche il numero dell'ADSL mettendo al suo posto il numero 0067....
e anche x l'ADSL cambia il codice utente!?!?!
inoltre ha bloccato l'attivazione di Norton per il controlo delle mail!
insomma, navigo a singhiozzi!
Devi disinstallare norton, fa cagare!.
lavasoft adaware lo lancio sempre dopo ogni sessione ma non basta.
Pandavirus l'ho usato, ha scannerato kl'hard disk ma il problenma rimane...
Norton cmq aveva trovato e messo in quarantena 5 virus dopo la prima manifestazione del problema!
evidentemente c'è un qulcosa , un programma che va ad inserirsi nel file registro ..ma capire cos'è... è bella!
Io ho avuto a che fare con un dialer bastardo una volta, ma non so se il tuo e' un caso simile.
Comunque, se il Norton ti ha individuato i files sospetti mettendoli in quarantena hai anche un'idea sul nome delle applicazioni che questi files lanciano.
Io avevo fatto cosi' (a grandi linee)
Prova ad entrare nel Registry Editor (lo dico in inglese perche' non ricordo l'equivalente in italiano, ma probabilmente per il registro e' in inglese anche se usi la versione italiana di windows....).
Vai su Start, Run e digita regedit e fai invio.
Ti si apre la pagina del registro:
clikka su: 'HKEY_LOCAL_MACHINE
poi su SOFTWARE
poi su Microsoft
poi su Windows
poi su Current Version
poi su Run
li hai una lista delle applicazioni, e puoi vedere se c'e' qualcosa di strano o collegato ai files che ti ha trovato il Norton.
Clikka anche su RunOnce e controlla anche li.
Se vedi qualcosa che non va prova a cancellare le applicazioni che pensi possano essere quelle dannose.
Riavvia e prova a vedere se il problema persiste....cioe' fai ancora tutta la trafila e vedi se le applicazioni che avevi cancellato sono ancora presenti.
Se e' cosi' riavvia il computer in modalita' provvisoria, rifai tutta la trafila e cancelli le applicazioni dannose e i files in quarantena e poi riavvii....
Mi rendo conto che e' una roba lunga (soprattutto da spiegare), pero' io avevo provato in tutti i modi e quel cazzo di dialer mi ricompariva sempre cercando di cambiarmi la connessione, facendo cosi' invece l'ho eliminato definitivamente....
Comunque in bocca al lupo.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
grazie Husker!
ci provo e ti dico anche se ormai avevo pure cancellato i file in quarantena ma Norton rimane sempre disattivato sul controllo posta sia entrante che uscente !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
grazie Husker!
ci provo e ti dico anche se ormai avevo pure cancellato i file in quarantena ma Norton rimane sempre disattivato sul controllo posta sia entrante che uscente !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
caro Husker,
il file di registro lo analizza anche benen Sky-Bot,
peccato che non so cosa cancellare e comunque sono al punto di prima!
insomma, ho preso un virus bello tosto e chissà che riformattando il pc si riassesti!