[O.T.] Scene Storiche

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#31 Messaggio da Diabolik68 »

La scena finale de "I soliti sospetti", quando l'ispettore (alias Chaz Palmintieri) scopre tutte le fandonie raccontategli dallo zoppo-Kaiser Soza (alias il grande Kevin Spacey)

Uno dei thriller più avvincenti che abbia visto: Spacey meritava l'oscar qui e nn per American Beauty
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#32 Messaggio da Diabolik68 »

"Seven" scena finale quando Brad Pitt scopre la testa della moglie (Gwineth Palthrow nella cesta)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#33 Messaggio da geppino12575 »

Rex_Sinner ha scritto:"Shine": G. Rush, chiaramente autistico, entra in un ristorante perchè dopo tanti anni rivede un pianoforte. E mentre tutti lo sfottono si mette a suonare "il volo del calabrone"... che seghe!!! Forse geppino12575 mi puó capire...
Certo che ti capisco, infatti stavo per citare la stessa scena, ma è grandiosa anche quella di "Titanic", quando la nave sta affondando, i musicisti stanno per andarsene e uno, capendo che non c'è modo di salvarsi, continua a suonare e anche gli altri si mettono a suonare con lui invece di mettersi in salvo, alla fine uno dice: "Signori, suonare con voi è stato un onore". Che dire, semplicemente grandioso. Ho fatto mia questa frase e quando mi diverto veramente suonando, la dico sempre.
Sempre in tema musicale: "Le ali della libertà ", quando chiedono al protagonista come fa a resistere da solo in isolamento, lui risponde: "Non sono solo, c'è il signor Mozart con me", mitico (questo devo averlo già  scritto da qualche parte).
Ancora, i titoli finali del film "L'orca assassina", con la musica struggente di un ispiratissimo Ennio Morricone e un montaggio piuttosto dozzinale ma efficace in cui la bestia, appena compiuta la sua vendetta, si ritira tra i ghiacci dell'Artico, mentre lo spettatore non sa se immedesimarsi nell'uomo o nell'animale, perchè in fondo entrambi escono perdenti dalla lotta.
Mi è piaciuta molto la scena di "Carrie", dove la ragazza con i poteri, dopo essere stata imbrattata col sangue di un animale, di fronte all'ennesima delusione nel tentare di avere una vita normale e di relazionarsi con i suoi compagni, si vendica facendo piazza pulita, colpendo sia quelli che l'avevano ridicolizzata, che quelli che le volevano bene, grande scena.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#34 Messaggio da Squirto »

geppino, suoni?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#35 Messaggio da geppino12575 »

Sì, sono pianista.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#36 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#37 Messaggio da nik978 »

LEON - gary Oldman superlativo, sottissimo di qualche droga, che fa irruzione nell'appartamento...

una sequela di perle...(dalla mitica frase 'adoro questi momenti.."..alla ripresa dall'altro quando uccide la tipa nella vasca..a quando gli sparano e gli rovinano la giacca..


Apocalypse Now..una scena che forse non rientra in quelle famose e arcinote...la guerrigliera vietnamita col classico cappellno a punta, che fa esplodere l'elicottero lanciando una bomba (nascosta nel cappello)..visione dal'alto..


caruso paskosky (qui ci sarebbe mezzo film da citare)
il bambino con la pistole finta (e la successiva scena della badilata)
i vari pazienti (mitico isaac george)
la prima pagina della nazione (styrage allo zoo..bamvbino spara alle girafffe..
ecc
ecc


palerm milano sola andata - la scena della sparatoria nel ristorante

(poi ci devo pensare..coi film sto a 0..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#38 Messaggio da radek66 »

:-D :-D :-D :-D
E bravo Papero... una volta tanto...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#39 Messaggio da Santo Padre »

La scena finale di Viale del Tramonto, di Wilder, quando Gloria Swanson scende la scala pensando di essere ancora una diva...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#40 Messaggio da Santo Padre »

E poi, il camion arrugginito di Duel che precipita dal burrone!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 160
Iscritto il: 05/01/2007, 16:47
Località: Roma

#41 Messaggio da Intercoooler »

Arte Mortale -

La sequenza in cui Tcheky Karyo addestra Peter Coyote nella scherma di coltello: l'attore turco estrae il coltello dal fodero ascellare con un movimento silenzioso, rapidissimo e fluido, e si ferma in guardia alta; "MUOVITI CON ME..."... avvicinandosi concentratissimo all'allievo...
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#42 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Mario Brega in "Un sacco bello"
http://www.youtube.com/watch?v=23q3dEGe_ZQ
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#43 Messaggio da radek66 »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:Mario Brega in "Un sacco bello"
http://www.youtube.com/watch?v=23q3dEGe_ZQ
:-D :-D :-D :-D
Capolavoro assoluto!!!
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8466
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#44 Messaggio da fiatAGRI »

tutti i duelli di sergio leone
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#45 Messaggio da nik978 »

fiatAGRI ha scritto:tutti i duelli di sergio leone
la scena della vasca da bagno..con i sudisti che marciano in ritirata..

la rivedrei 100 volte....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”