In difesa del forum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da zio »

tiziana ha scritto:zio quoto tutto
o tiziana......se non fossimo da sempre come due linee parallele... mi piacerebbe fare un pó di intersezioni con te....
:oops:
maremmaeuclideaconlageometriaeleproiezioniortogonali......
:DDD
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Nova »

zio, riguardo le fate ti ho risposto nel CGT

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: In difesa del forum

#33 Messaggio da Squirto »

Alheem03 ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Alcune comunicazioni

3) perchè le persone "cum grano salis" non trovano + interessante scriverci.Questo NON LO VOGLIO
Quoto il tutto in pieno...ormai passo di qui un paio di volte a settimana..prima "leggevo"..tutti giorni..
...interessante vedere chi si autoinclude nella cerchia dei "cum grano salis"... :DDD :DDD :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Alheem03
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: In difesa del forum

#34 Messaggio da Alheem03 »

Squirto ha scritto:
Alheem03 ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Alcune comunicazioni

3) perchè le persone "cum grano salis" non trovano + interessante scriverci.Questo NON LO VOGLIO
Quoto il tutto in pieno...ormai passo di qui un paio di volte a settimana..prima "leggevo"..tutti giorni..
...interessante vedere chi si autoinclude nella cerchia dei "cum grano salis"... :DDD :DDD :DDD
Per non passare da presuntuoso..modifico la frase di Fabrizio:

3) perchè alcune persone non trovano + interessante scriverci.Questo NON LO VOGLIO

Così la mia coscienza dormirà  tranquilla, e forse qualcun altro perderà  meno tempo a premere tasti...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Romeo »

Il problema, uno dei problemi a cui l'umanità  ha più da scontrarsi, è quello della PROVOCAZIONE.

Il "gioco" è questo:

uno provoca un altro, quest'altro si difende, peró chi ha provocato dice: "non era una provocazione, ha sbagliato", così si ottiene che chi si difende ha doppiamente torto: uno perchè si è difeso (la difesa implica un qualche attacco), due perchè sembrerebbe che si è sbagliato sulla provocazione.

LA BRAVURA DEL PROVOCATORE STA NEL PROVOCARE FACENDO IN MODO CHE LA COLLETTIVITA' NON PRENDA LA COSA COME GRAVE, E ALLO STESSO TEMPO PONENDO IN UNA SITUAZIONE VESSATORIA L'ALTRO.

Ora mi viene anche da difendere Bush, in quello che dice non c'è completa falsità : l'11 settembre per l'America è stata una grave provocazione, ma per il mondo no: ora la reazione di difesa degli USA è vista malamente da tutti. In questo caso il punto è se Bush voglia difendersi o sfrutti questo per altri fini... Ma l'America è stata provocata dagli Arabi, questo sì.Quindi per me è giusto che si difenda.

Un'altra cosa sono i giudizi personali: io non ho detto che il Papero è come Hitler, ho detto a Tiziana che il fatto che manifestasse appoggio alle sue provocazioni mi faceva pensare che lei presterebbe appoggio anche alle provocazioni di Hitler e degli altri...

Naturalmente il mio era un discorso per analogia, figurarsi se Tiaziana darebbe appoggio ad un criminale o se Paperinik è un criminale.

PERO' RICORDIAMOCI CHE AL TEMPO DEL NAZISMO E DEL FASCISMO TANTI, TANTI ERANO D'ACCORDO: PERCHE' QUESTO??

La soluzione per migliorare il Forum è che non sia permesso a nessuno di provocare, nemmeno se sembra che sia una cosa innocua: "la provocazione non è mai una cosa innocua, ma solo un mezzo per esercitare prepotenza".
Nei paesi anglosassoni la provocazione non è mai ammessa, c'è una disciplina molto forte contro di essa. E' anche per questo che molti americani appoggiano Bush, e io li comprendo.

Una frase di Bush: "Tu mi hai preso in giro, e tu sai già  che hai molto sbagliato". Questa frase è citata per ben 2 volte nel film di Moore "Farenheit 9/11" e anche Moore dice che è d'accordo.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Nova »

Il fatto stà  che bisogna essere superiori alle provocazioni, Romi.. A mente calda non si ragiona mai bene. :(

Comunque basta, io per semplificare la situazione proporrei di bannare primo utente che ritorna sulla strada delle liti. Ci stiamo stufati, non se ne puó più, se uno lo fa un primo ban di un mese e poi, se non si calma un ban totale.
E' una mia proposta per tutto il Forum. Cosa ne pensate?

PS Non nominiamo più Hitler, magari viene visto come una provocazione.. ;)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da zio »

Romeo ha scritto:Il problema, uno dei problemi a cui l'umanità  ha più da scontrarsi, è quello della PROVOCAZIONE.

Il "gioco" è questo:

uno provoca un altro, quest'altro si difende, peró chi ha provocato dice: "non era una provocazione, ha sbagliato", così si ottiene che chi si difende ha doppiamente torto: uno perchè si è difeso (la difesa implica un qualche attacco), due perchè sembrerebbe che si è sbagliato sulla provocazione.

LA BRAVURA DEL PROVOCATORE STA NEL PROVOCARE FACENDO IN MODO CHE LA COLLETTIVITA' NON PRENDA LA COSA COME GRAVE, E ALLO STESSO TEMPO PONENDO IN UNA SITUAZIONE VESSATORIA L'ALTRO.

Ora mi viene anche da difendere Bush, in quello che dice non c'è completa falsità : l'11 settembre per l'America è stata una grave provocazione, ma per il mondo no: ora la reazione di difesa degli USA è vista malamente da tutti. In questo caso il punto è se Bush voglia difendersi o sfrutti questo per altri fini... Ma l'America è stata provocata dagli Arabi, questo sì.Quindi per me è giusto che si difenda.

Un'altra cosa sono i giudizi personali: io non ho detto che il Papero è come Hitler, ho detto a Tiziana che il fatto che manifestasse appoggio alle sue provocazioni mi faceva pensare che lei presterebbe appoggio anche alle provocazioni di Hitler e degli altri...

Naturalmente il mio era un discorso per analogia, figurarsi se Tiaziana darebbe appoggio ad un criminale o se Paperinik è un criminale.

PERO' RICORDIAMOCI CHE AL TEMPO DEL NAZISMO E DEL FASCISMO TANTI, TANTI ERANO D'ACCORDO: PERCHE' QUESTO??

La soluzione per migliorare il Forum è che non sia permesso a nessuno di provocare, nemmeno se sembra che sia una cosa innocua: "la provocazione non è mai una cosa innocua, ma solo un mezzo per esercitare prepotenza".
Nei paesi anglosassoni la provocazione non è mai ammessa, c'è una disciplina molto forte contro di essa. E' anche per questo che molti americani appoggiano Bush, e io li comprendo.

Una frase di Bush: "Tu mi hai preso in giro, e tu sai già  che hai molto sbagliato". Questa frase è citata per ben 2 volte nel film di Moore "Farenheit 9/11" e anche Moore dice che è d'accordo.
scusa romeo... niente di personale.....
ho letto e riletto questo tuo post (in tutto 2 volte....non esagero con i post di un forum)... ma sinceramente non capisco dove vuoi arrivare....
l'analogia e il sillogismo fra papero e hitler è chiara. lo dicono le tue parole stesse. ma non mi frega assolutamente niente.
qui non mi sembra ci siano processi. c'è un moderatore che giudica e sinceramente non m'importa molto se è giusto o sbagliato. siamo in casa sua e decide lui chi fa entrare, chi fa uscire e chi fa restare.
è anche ovvio che se le decisioni prese imbarazzano qualcuno, questo puó sempre uscire a sua volta autonomamente.
mi spieghi che cosa c'entra il tempo del fascismo? boh......
e bush... ariboh.......
si vede che io e te ragioniamo con parti opposte del cervello. se sia quella destra o quella sinistra per me fa lo stesso. decidi tu.
basta peró che un neurone me lo lasci.
ciauz
lo zio di tutti, anche del papero mandato in vacanza per una settimana!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

private.girl
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da private.girl »

RIDATECI BALKAN
e il settio giorno dio creó il 777

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da camminatore »

volevo dare anche io il mio contributo a questa interessante discussione, esprimendo il mio parere disinteressato e da utente neutrale.

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da tiziana »

ahhahahah

romeo scusa ma non ho davvero voglia di leggere le tue teorie..

a me PAPERINIK è SIMAPTICO PIU DI QUANTO LO SEI TU.
NON SO QUANTI ANNI HAI MA SE TI SENTI FORTE DI FORNTE AD UN RAGAZZINO DI 21 ANNI BEH.. VIVI DAVVERO MOLTO MALE LA TUA MASCOLINITA'.

nova.. abbiamo cpaito che vuoie ssere moderatrice ma razzista come sei verso le italiane, a ragione o meno spero tu non lo sia mai o davvero se gia le perdono tutte di loro fai fuori le poche rimaste.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da tiziana »

ahhhhhhh

cmq resta un fatto.. pap bloccato una settimana, romeo idem.. questa sarebbe giustizia ;)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Rex_Sinner »

Titti, ma come hai fatto in 5 mesi a scrivere più di 1200 messaggi? Ma non ce l'hai un lavoro? Preoccupati più di non intasare il forum con i tuoi post e dai meno giudizi sugli altri utenti che sono qui da mooolto tempo più di te.... Senza rancore... :wink:

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da tiziana »

Rex_Sinner ha scritto:Titti, ma come hai fatto in 5 mesi a scrivere più di 1200 messaggi? Ma non ce l'hai un lavoro? Preoccupati più di non intasare il forum con i tuoi post e dai meno giudizi sugli altri utenti che sono qui da mooolto tempo più di te.... Senza rancore... :wink:
semplice ho scritto nel cgt cazzate ..

si ho un lavoro perche vuoi mantenermi tu?

giudizi? e loro possono darli su di me?.. leggi tu tutto e dove rompono le palle a me prima di aprire bocca, soprattuto perche ci sei da pochi giorni prima di me :wink: ...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Rex_Sinner »

tiziana ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Titti, ma come hai fatto in 5 mesi a scrivere più di 1200 messaggi? Ma non ce l'hai un lavoro? Preoccupati più di non intasare il forum con i tuoi post e dai meno giudizi sugli altri utenti che sono qui da mooolto tempo più di te.... Senza rancore... :wink:
semplice ho scritto nel cgt cazzate ..

si ho un lavoro perche vuoi mantenermi tu?

giudizi? e loro possono darli su di me?.. leggi tu tutto e dove rompono le palle a me prima di aprire bocca ...
No, con il mio lavoro ci campo a stento io...

Il post del CGT lo eliminerei perchè falsa tutti i dati degli utenti, e infatti non ci ho mai postato...

Io sono contrario ai giudizi sulle persone per principio, anche quelle che credo di conoscere bene (nella vita reale, non nel forum)...
Di sicuro dare di razzista a quella o voler bannare l'altro non fa che gettare benzina sul fuoco, di sicuro non calma gli animi... pensaci...
Goodnight!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Rex_Sinner »

tiziana ha scritto: soprattuto perche ci sei da pochi giorni prima di me :wink: ...
Dimenticavo, ho cambiato nick e quindi ho ricominciato da zero, cmq sono qui da più di un anno.... :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”