o tiziana......se non fossimo da sempre come due linee parallele... mi piacerebbe fare un pó di intersezioni con te....tiziana ha scritto:zio quoto tutto

maremmaeuclideaconlageometriaeleproiezioniortogonali......

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
o tiziana......se non fossimo da sempre come due linee parallele... mi piacerebbe fare un pó di intersezioni con te....tiziana ha scritto:zio quoto tutto
...interessante vedere chi si autoinclude nella cerchia dei "cum grano salis"...Alheem03 ha scritto:Quoto il tutto in pieno...ormai passo di qui un paio di volte a settimana..prima "leggevo"..tutti giorni..Super Zeta ha scritto:Alcune comunicazioni
3) perchè le persone "cum grano salis" non trovano + interessante scriverci.Questo NON LO VOGLIO
Per non passare da presuntuoso..modifico la frase di Fabrizio:Squirto ha scritto:...interessante vedere chi si autoinclude nella cerchia dei "cum grano salis"...Alheem03 ha scritto:Quoto il tutto in pieno...ormai passo di qui un paio di volte a settimana..prima "leggevo"..tutti giorni..Super Zeta ha scritto:Alcune comunicazioni
3) perchè le persone "cum grano salis" non trovano + interessante scriverci.Questo NON LO VOGLIO![]()
![]()
scusa romeo... niente di personale.....Romeo ha scritto:Il problema, uno dei problemi a cui l'umanità ha più da scontrarsi, è quello della PROVOCAZIONE.
Il "gioco" è questo:
uno provoca un altro, quest'altro si difende, peró chi ha provocato dice: "non era una provocazione, ha sbagliato", così si ottiene che chi si difende ha doppiamente torto: uno perchè si è difeso (la difesa implica un qualche attacco), due perchè sembrerebbe che si è sbagliato sulla provocazione.
LA BRAVURA DEL PROVOCATORE STA NEL PROVOCARE FACENDO IN MODO CHE LA COLLETTIVITA' NON PRENDA LA COSA COME GRAVE, E ALLO STESSO TEMPO PONENDO IN UNA SITUAZIONE VESSATORIA L'ALTRO.
Ora mi viene anche da difendere Bush, in quello che dice non c'è completa falsità : l'11 settembre per l'America è stata una grave provocazione, ma per il mondo no: ora la reazione di difesa degli USA è vista malamente da tutti. In questo caso il punto è se Bush voglia difendersi o sfrutti questo per altri fini... Ma l'America è stata provocata dagli Arabi, questo sì.Quindi per me è giusto che si difenda.
Un'altra cosa sono i giudizi personali: io non ho detto che il Papero è come Hitler, ho detto a Tiziana che il fatto che manifestasse appoggio alle sue provocazioni mi faceva pensare che lei presterebbe appoggio anche alle provocazioni di Hitler e degli altri...
Naturalmente il mio era un discorso per analogia, figurarsi se Tiaziana darebbe appoggio ad un criminale o se Paperinik è un criminale.
PERO' RICORDIAMOCI CHE AL TEMPO DEL NAZISMO E DEL FASCISMO TANTI, TANTI ERANO D'ACCORDO: PERCHE' QUESTO??
La soluzione per migliorare il Forum è che non sia permesso a nessuno di provocare, nemmeno se sembra che sia una cosa innocua: "la provocazione non è mai una cosa innocua, ma solo un mezzo per esercitare prepotenza".
Nei paesi anglosassoni la provocazione non è mai ammessa, c'è una disciplina molto forte contro di essa. E' anche per questo che molti americani appoggiano Bush, e io li comprendo.
Una frase di Bush: "Tu mi hai preso in giro, e tu sai già che hai molto sbagliato". Questa frase è citata per ben 2 volte nel film di Moore "Farenheit 9/11" e anche Moore dice che è d'accordo.
semplice ho scritto nel cgt cazzate ..Rex_Sinner ha scritto:Titti, ma come hai fatto in 5 mesi a scrivere più di 1200 messaggi? Ma non ce l'hai un lavoro? Preoccupati più di non intasare il forum con i tuoi post e dai meno giudizi sugli altri utenti che sono qui da mooolto tempo più di te.... Senza rancore...
No, con il mio lavoro ci campo a stento io...tiziana ha scritto:semplice ho scritto nel cgt cazzate ..Rex_Sinner ha scritto:Titti, ma come hai fatto in 5 mesi a scrivere più di 1200 messaggi? Ma non ce l'hai un lavoro? Preoccupati più di non intasare il forum con i tuoi post e dai meno giudizi sugli altri utenti che sono qui da mooolto tempo più di te.... Senza rancore...
si ho un lavoro perche vuoi mantenermi tu?
giudizi? e loro possono darli su di me?.. leggi tu tutto e dove rompono le palle a me prima di aprire bocca ...