Se volete condividere approfitto altrimenti.... risparmio!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco questo e` interessante.SimonePeach ha scritto:ma se pago 1800 x milly poi mi caga sul petto? si?
SimonePeach ha scritto:no Nail, la sua sarebbe "merda d'artista"
matute81 ha scritto:ahahahah manco morto!
Se volete condividere approfitto altrimenti.... risparmio!
Sono andato a scaricarmi sul mulo il film a cui facevi riferimento, che si chiama PROPOSTA OSCENA, non Proposta Indecente, proprio per vedere questa scena che non avevo mai visto...Nail ha scritto:Ecco questo e` interessante.SimonePeach ha scritto:ma se pago 1800 x milly poi mi caga sul petto? si?
Immagino tu faccia riferimento alla scena di "proposta indecente", io l'ho sempre ritenuta parzialmente fake: secondo me quello che le esce dal culo e` qualcosa che le e` stato inserito precedentemente, un clistere di nutella, per intenderci.
Mi sembra troppo disinvolta nel toccare e mettere la faccia su quello che ha "prodotto" perche` si tratti di feci vere.
Non ho prove oggettive, pero`, per sostenere quello che dico.
scusa diepa...è questa la scena di cui parli?diepa ha scritto: Sono andato a scaricarmi sul mulo il film a cui facevi riferimento, che si chiama PROPOSTA OSCENA, non Proposta Indecente, proprio per vedere questa scena che non avevo mai visto...
In effetti mi ha lasciato molto stupito, perchè se è un fake è stato fatto benissimo...Sembra una scena assolutamente reale, ed anche il "prodotto" sembra proprio essere quello...La teoria del clistere di Nutella mi sembra alquanto improbabile, perchè vista la quantità fuoriuscita e la sua "consistenza", avrebbero dovuto inserirne almeno due barattoli di quelli grandi!!! E poi a mio avviso si vede benissimo che non è Nutella...
Ripeto, se è un fake, l'autore dovrebbe andare ad Hollywood a produrre effetti speciali in film di fantascienza, invece che rimanere in una casa di produzione di film hard italiani!!!
Ma possibile che non si è mai saputo niente di certo in merito a questa scena, a mio avviso sconvolgente?
sanji_san ha scritto: scusa diepa...è questa la scena di cui parli?
http://1.bp.blogspot.com/_RW3uUjW_Wuw/S ... enshot.jpg
.----------------------Red° ha scritto:Ma ragazzi... le feci lasciamole alla tazza del bagno, per favore...
concordofedericoweb ha scritto:.----------------------Red° ha scritto:Ma ragazzi... le feci lasciamole alla tazza del bagno, per favore...
si appunto....![]()
( non abbiamo da inserire uno smile che vomita ? )