[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#301 Messaggio da vertigoblu »

UnderMala ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
UnderMala ha scritto:
dell ha scritto: hai ragione...minkia.... proprio diverso da schumacher che notoriamente accettava lo scontro con il compagno di squadra(e che compagni!herbert in benetton ,irvine e barrichello) e non imponeva nessunissimo cavillo nei suoi contratti sulle seconde guide....

ma che cazzo.....! ma vi rileggete mai?... :)
Ma perchè schumacher era un destabilizzatore come alonso?

Quando perdeva perdeva la squadra, quando vinceva vinceva óa squadra...

Alonso lo hai mai sentito parlare così?

Ricordo solo frasi.."alla fine vinceranno gli onesti" proprio lui, che l'anno seguente si passava le e-mail con de la rosa sugli assetti della ferrari...:)
no certo che no.

solo che schumy in squadra con hamilton non ci sarebbe andato,e nè lo avrebbe mai accettato.poichè anche lui voleva essere una guida a priori,peggio dello spagnolo,che nonostante tutto chiedeva solo che in mclaren non favorissero l'inglese.

cmq son da due anni che assistiamo a dei mondiali combattuti e con gare abbastanza spettacolari,di questo non c'è da lamentarsi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#302 Messaggio da andrew »

Raikkonen ha un solo grande problema:
Non riesce ad andare forte in prova...con la Ferrari
Il resto sono chiacchere da bar e scarsa memoria.
SPA tutti riconoscono che è un circuito per veri piloti in cui bisogna avere le palle e dove è possibile sorpassare. Il finlandese ha vinto 3 delle ultime 4 edizioni. L'ultima sappiamo come è andata.
In Canada è stato tamponato da un fenomeno che non riesce a frenare a basse velocità 
In Francia gli si è rotto uno scarico.
A SPA piove a 3 giri dalla fine (la Ferrari ha dei problemi sull'acqua) dopo aver dominato la gara.

Il genio della Mclaren ha fatto meglio dei ferraristi a Monza? Bella scoperta!
Come mai peró lui che ha anche il privilegio di parlare con il Divino non è riuscito a sorpassare Massa? Un talento come lui puó guidare anche senza gomme.

Non ti preoccupare Kimi i ferraristi hanno trattato così anche Schumacher
:lol: :lol:

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#303 Messaggio da fender »

eh eh sarà  ma Rinkonnen mi sembra bello bollito, OK a SPA ha fatto una bella gara...ma per il resto...si deve dare una bella svegliata. Credo che per i prossimi due anni, la Ferrari avrà  due mezzi pilotini....

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#304 Messaggio da pibodio »

Raikkonen è un ottimo pilota ed ha tutto il mio supporto, peró, a parte una grassa grossa dose di sfiga mi sa che il morbo del vieri-erectus da un po' sta facendo sentire i suoi effetti :)

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#305 Messaggio da andrew »

fender ha scritto:eh eh sarà  ma Rinkonnen mi sembra bello bollito, OK a SPA ha fatto una bella gara...ma per il resto...si deve dare una bella svegliata. Credo che per i prossimi due anni, la Ferrari avrà  due mezzi pilotini....
Raikkonen ha delle responsabilità  della classifica in cui si trova ma definirlo bollito..
Lo era anche Valentino Rossi.
:lol:

Kimi se una buona volta riuscisse a far bene le prove....

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#306 Messaggio da hellover »

Razor77 ha scritto: Una gran bel GP, comunque, a dimostrazione che non servono regolarmente cervellotici per rendere le gare spettacolari ma semplicemente cicuiti veri e vetture simili nella prestazioni.
E invece proprio la particolarità  della situazione (piazzamento dei piloti sulla griglia determinato dalle condizioni atmosferiche) dimostra che bisogna fare qualcosa.
Secondo te se partivano le due Ferrari e le due Mc Laren davanti, sull'asciutto sarebbe stato un GP spettacolare?

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#307 Messaggio da sgrofo »

sarebbe stato noiosissimo, come è sempre Monza
si cerca di essere il meno stronzi possibile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da tiffany rayne »

io penso che il mondiale di questa stagione è stato divertente, cercare di trasformare le gare in una lotteria non mi piace chi vuole questo per appassionarsi a questo sport si dedichi ad altro....

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da vertigoblu »

andrew ha scritto:Raikkonen ha un solo grande problema:
Non riesce ad andare forte in prova...con la Ferrari
Il resto sono chiacchere da bar e scarsa memoria.
SPA tutti riconoscono che è un circuito per veri piloti in cui bisogna avere le palle e dove è possibile sorpassare. Il finlandese ha vinto 3 delle ultime 4 edizioni. L'ultima sappiamo come è andata.
In Canada è stato tamponato da un fenomeno che non riesce a frenare a basse velocità 
In Francia gli si è rotto uno scarico.
A SPA piove a 3 giri dalla fine (la Ferrari ha dei problemi sull'acqua) dopo aver dominato la gara.

Il genio della Mclaren ha fatto meglio dei ferraristi a Monza? Bella scoperta!
Come mai peró lui che ha anche il privilegio di parlare con il Divino non è riuscito a sorpassare Massa? Un talento come lui puó guidare anche senza gomme.

Non ti preoccupare Kimi i ferraristi hanno trattato così anche Schumacher
:lol: :lol:
direi che non riesce ad andare forte neanche in gara,o meglio fa il giro più veloce a 5 giri dal termine,quando ormai è tardi per tutto.

ah.... una edizione di spa gliela regaló montoya che si fermó ai box il tempo necessario per far sopravanzare kimi in lotta mondiale con alonso....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da tiffany rayne »

Raikkonen senza avversari da superare è il miglior pilota di sempre.....peccato che da soli non si puó correre

in Ferrari la gestione tattica rimane sempre mediocre e conservativa, io avrei rischiato un assetto da bagnato per uno dei due piloti...adesso si rischia anche di perdere il mondiale costruttori

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#311 Messaggio da sgrofo »

F1: FIA, SENTENZA SU CASO HAMILTON AGGIORNATA A DOMANI

Parigi, 22 set. - (Adnkronos/Dpa) - La corte d'appello della FIA
ha aggiornato la decisione sulla sentenza del caso Hamilton a domani,
quando si sapra' se il taglio della chicane del pilota della McLaren
nel Gp del Belgio era da punire o meno. La discussione e' andata
avanti oggi a Parigi per diverse ore, ma poi e' stato deciso di
aggiornare la seduta a domani.

(Red-Spr/Pn/Adnkronos)
22-SET-08 19:43
si cerca di essere il meno stronzi possibile

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#312 Messaggio da udp1073 »

Sabato ho visto Monza sotto una nuova luce.. no aspetta, la dicitura corretta è: sabato ho visto monza da una prospettiva diversa.
Dentro una 430 del team Kessel Racing.. non guidavo io, ma un Pilota mio conoscente (spero un giorno di poterlo definire amico perchè è un Uomo con una storia pazzesca alle spalle).. raga che roba.. almeno il 25% delle scopate che ricordo è stato meno godurioso!!

Per tornare IT: Raikonnen è un signor pilota MA ha un evidente problema di adattamento al team ed all'auto. E' inoltre evidente che al team manca un leader assoluto. il punto di riferimento (come era Todt) per tutto e per tutti. Un altra cosa: Schumy è stato accolto freddamente ma ha dimostrato in tutto e per tutto di essere il più straordinario campione degli sport motoristici moderni (in effetti gli manca solo una cosa per essere il migliore di tutti i tempi: non ha sconfitto in pista lo straordinario Senna) ma Raikonnen non è Schumy, e mai lo sarà 
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da Super Zeta »

no comment su quanto è appena successo

quest'anno in ferrari non ne fanno uan giusta

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#314 Messaggio da fender »

Ho sentito Massa al telefono, mi ha detto che voleva portarsi via il trabicolo della benzina per non fermarsi un'altra volta nel proseguio della gara.....

Scherzi a parte, roba da matti, io una cosa così non l'avevo mai vista.....chi è che diceva che Rinkonnen (a questo punto sempre più Rinkoglionitonen) non era bollito ?

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#315 Messaggio da andrew »

Si sentenzia un po' troppo la svelta ma è innegabile il disastro della Ferrari e di Kimi oggi.
Massa ora deve sperare di trasmettere la sua sfiga ad altri.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”