[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
su questo... pochi dubbi.El Diablo ha scritto:Coraggio, potrebbe andare peggio

mi viene in mente la barzelletta di quel tale che va ad intervistare ray charles, e gli chiede come ha fatto a superare l'handicap della cecità . e il maestro gli risponde: "vedi, ho sempre avuto la musica, che mi ha colorato la vita. e le emozioni della musica, del sesso, degli affetti, e ho pensato che tutto sommato mi poteva andare anche molto peggio: pensa, mi sono detto, se fossi nato pure negro!"

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
ore 21: la signorina annunciatrice della metropolitana sta diventando cinica.
Dlin dlon: causa tentato suicidio a Cadorna la linea rossa è bloccata.
E' la prima volta che sento una cosa del genere. Di solito dicono sempre causa guasto qualunque cosa succeda.
Forse perche' è solo tentato e non riuscito
E' la prima volta che sento una cosa del genere. Di solito dicono sempre causa guasto qualunque cosa succeda.
forse perchè è l'ennesimo...hellover ha scritto:ore 21: la signorina annunciatrice della metropolitana sta diventando cinica.
alla fine se sei uno dei tanti non fai più scalpore
mammamia

il bello (o il brutto) è che essendo in Duomo, non potendo prendere la linea rossa vado a prendere la gialla.
Sulla banchina c'era un tizio male in arnese che sembrava svenuto circondato da un capannello di gente con l'addetto dell'ATM che diceva "Non dovevate chiamare nessuno"
Ho pensato: "Che bella serata!"
Sulla banchina c'era un tizio male in arnese che sembrava svenuto circondato da un capannello di gente con l'addetto dell'ATM che diceva "Non dovevate chiamare nessuno"
Ho pensato: "Che bella serata!"
everybody needs somebody to love.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Strano davvero!!hellover ha scritto:ore 21: la signorina annunciatrice della metropolitana sta diventando cinica.
Era sotto pentothal oppure l'atm è commissariata da tgcom.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Vabbè do il mio piccolo contributo. Un mio vizio.
Di notte (verso le tre) prima di spegnere la tv metto su raidue e mi guardo le gambe di Leyla Pafumi. Seduta su uno sgabello stile Alba Parietti ai tempi di Italia '90. L'avete presente no ? le famose notti magicheeee
Rigorosamente con audio azzerrato, la trasmissione non vale la pena.

Di notte (verso le tre) prima di spegnere la tv metto su raidue e mi guardo le gambe di Leyla Pafumi. Seduta su uno sgabello stile Alba Parietti ai tempi di Italia '90. L'avete presente no ? le famose notti magicheeee
Rigorosamente con audio azzerrato, la trasmissione non vale la pena.