gli stronzi in divisa pare abbiano fatto altri colpi. ma non c'è nessuna autorità dell'arma che dice un cazzo? indifferenza come sempre (che sia il laziale ucciso o l'uno bianca). poi si incazzano se la gente scrive acab sui muri
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
a infatti Balkan sono tre mesi che diciamo le stesse cose.
Chi faceva la morale ora è stato preso con le mani nel sacco. Da Boffa in poi...
Che stia andando tutto a schifio è altrettanto vero
balkan wolf ha scritto:non solo repubblica dispe ( BENTORNATO ) figuriamoci
anzi il maestro culturale dello sputtanamento è proprio il berluska mediatico con le sue cagate tipo striscia e questo è il paradosso
l'apripista del degrado recente è stato corona
insomma il berluskonismo è virale
detto questo la banda antiberluskones che ha accettato e cavalcato il gossip e l'attacco alla persona è egualmente responsabile
colpevole santoro che la sera prima dello scudo fiscale decide di fare una puntata sulla daddario e colpevoli i babbi che hanno passato l'estate a fare "hihih papi hihi le troie" ... potevano scegliere un antiberlusconismo serio e non da portineria ma non lo hanno fatto
il fottuto giudeo di repubblica è solo il direttore della gracchiante orchestrina del voyeurismo plebeo
si è deciso di trasformare un incontro di boxe in una rissa? bene ora occhio ai calci nei coglioni
ti quoto in pieno Balkan (tranne che sul fottuto giudeo ). Le campagne di Repubblica per molti aspetti sono ridicole. A livello locale (parlo di Firenze) la loro redazione è stra-allineata a chi comanda, e per leggere qualche notizia scomoda (parola di un compagno edicolante) bisogna cercare fra le pagine de Il Giornale.
Gli anti berlusconiani di oggi è da mo' che hanno accettato le sue regole del gioco, e il risultato si vede...
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
pizellonio mi deludi....non hai capito ancora un cazzo....
nessuno dice che l'andare a trans sia sbagliato o il farsi le veline....cosa che voi invece avete giudicato....
ma qui si tratta di venire meno all'etica e alla morale da sempre mostrata...
io non ho etica e morale....quindi giudico solo il fatto che sta gente che ha sempre screditato tutti non merita sconti!!!
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
ibist ha scritto:pizellonio mi deludi....non hai capito ancora un cazzo....
nessuno dice che l'andare a trans sia sbagliato o il farsi le veline....cosa che voi invece avete giudicato....
ma qui si tratta di venire meno all'etica e alla morale da sempre mostrata...
io non ho etica e morale....quindi giudico solo il fatto che sta gente che ha sempre screditato tutti non merita sconti!!!
Ibist che dire, scusami se non ti ho compreso.
Ora si peró: ti vanti di non avere etica e gongoli perchè finalmente gli è andata un po' di merda a ''sta gente che ha sempre screditato tutti''.
Ti ricordo peró che questo è un forum pubblico e andare così nello specifico potrebbe esporti ad antipatiche rappresaglie (''rappresaglia'' è quella cosa che si ha quando si vuol danneggiare un avversario in seguito a un presunto torto subito, più o meno. Ok dai non è importante).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
a me che marrazzo abbia fatto sborrare il trans o berlusca limoni con putin frega na sega.....
è solo per far capire che alla fine...non esistono parti sane....o gente che non arraffa...quando possono tutti appprofittano dei privilegi che la poltrona gli consente e via!!!!
quindi basta moralismi.....
un calcio in culo a berlusca e due schiaffi a marrazzo.....
fine del discorso....
ora peró mi spiegate se ad annozero ci sarà un dietrofront????....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
ibist ha scritto:a me che marrazzo abbia fatto sborrare il trans o berlusca limoni con putin frega na sega.....
è solo per far capire che alla fine...non esistono parti sane....o gente che non arraffa...quando possono tutti appprofittano dei privilegi che la poltrona gli consente e via!!!!
!!!!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ibist è bello che tu scriva cazzate con lo stile di un dodicenne, ma così, tanto pour parler, come dicono a Parigi (Parigi è una città della Francia):
Stai dicendo che secondo te Marrazzo non ha fatto niente di male andando a trans, ma dovrebbe comunque dimettersi perchè è tutto un magna magna dove ''tutti appprofittano dei privilegi che la poltrona gli consente e via!!!!'' (cito testualmente, a costo di qualche conato).
Ma l'abuso d'ufficio dov'è? Marrazzo non scambiava favori in cambio di prestazioni, pagava regolarmente il suo trans. Casomai la fatidica poltrona è quella che gli è costata il ricatto.
Quindi degli amici delle allegre sborrate come noi dovrrebbero essere almeno un po' solidali col povero Marrazzino, non godere come dei cretini perchè finalmente qualcosa di indefinito con annesso sputtanamento è successa a ''uno di quelli''.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
kapedag ha scritto:Hi hi hi godo selvaggiamente
Detto questo e considerato che Marrazzo ha commesso un reato e Berlusconi no (mi riferisco all'omessa denuncia) per cui solo per il primo erano d'obbligo le dimissioni (ma poverino s'è ammalato), voglio proprio vedere nella prossima puntata di anno zero come il compagno Santoro difenderà il "Governatore" parlando di trans....perchè la prossima puntata della trasmissione "giornalistica" è sui trans vero?????
Perè, qualcuno dell'opposizione l'ha difeso?
faccio notare che Marrazzo è stato vittima di un'estorsione (colpa sua se si è cacciato nei casini, ma pur sempre vittima) e il reato di omessa denuncia non c'entra nulla (riguarda i reati di cui si ha notizia nell'esercizio delle proprie funzioni: credo che con il trans ci andasse come privato cittadino).
Il fatto che ci andasse come privato cittadino non cozza con l'uso dell'auto blu?