Antonchik ha scritto:CianBellano ha scritto:Da quando stai iniziando a scusarti ad ogni post, in modo sempre più dimesso, stai veramente sprofondando nel ridicolo.
Stai muto per quanto riguarda sta cazzo di farsa, no??! Se vuoi, visto che non ti hanno bannato, cerca di postare "altro".
Che poi questo topic sia nato perché pimpi voglia che si sviluppi una sorta di berlina con gioco al dileggio nei tuoi confronti, è tanto vero quanto poco edificante. Io avrei rispolverato shosholoza e l'avrei chiusa qui. Ma è casa loro, e tu non l'hai rispettata.
Non dico che tu possa pensarla come me, anzi, specifico che sono miei pensieri, francamente c'è qualcosa che mi inquieta in tutta questa vicenda.
Siamo passati dallo "sgamo", ad un vero e proprio linciaggio virtuale.
Non è la prima volta che si sgama un fake, ma non ricordo trattamenti del genere che lascino trasparire così tanta rabbia, piuttosto che dileggio.
Mi lascia riflettere anche il fatto che il tema di Ragest girasse intorno ad un femminile tutto sommato ferito, da un maschile cinico, disilluso da una privazione, avvenuta nel passato, che lo ha reso incontentabile. Poi, a quanto pare, negli altri forum più o meno girava intorno alla stessa tematica, con le dovute trasformazioni a seconda del contesto in cui si trovava.
Dove voglio andare a parare? Forse forse... la reazione anti-ragest, partita dalle donne del forum (direi piuttosto "nelle" donne del forum), che mi sa proprio in modo tangibile di reazione fisiologica, potrebbe dirsi una testimonianza di efficacia narrativa.
Però mò sta buttando tutto nel cesso con questi ultimi post, dove si rende soltanto fastidioso a tutti, e non mi ha fatto nemmeno la scheda per la palestra.