ot RAGEST, il bugiardo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ot RAGEST, il bugiardo

#301 Messaggio da Blif »

Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:Da quando stai iniziando a scusarti ad ogni post, in modo sempre più dimesso, stai veramente sprofondando nel ridicolo.
Stai muto per quanto riguarda sta cazzo di farsa, no??! Se vuoi, visto che non ti hanno bannato, cerca di postare "altro".

Che poi questo topic sia nato perché pimpi voglia che si sviluppi una sorta di berlina con gioco al dileggio nei tuoi confronti, è tanto vero quanto poco edificante. Io avrei rispolverato shosholoza e l'avrei chiusa qui. Ma è casa loro, e tu non l'hai rispettata.
Non dico che tu possa pensarla come me, anzi, specifico che sono miei pensieri, francamente c'è qualcosa che mi inquieta in tutta questa vicenda.

Siamo passati dallo "sgamo", ad un vero e proprio linciaggio virtuale.

Non è la prima volta che si sgama un fake, ma non ricordo trattamenti del genere che lascino trasparire così tanta rabbia, piuttosto che dileggio.

Mi lascia riflettere anche il fatto che il tema di Ragest girasse intorno ad un femminile tutto sommato ferito, da un maschile cinico, disilluso da una privazione, avvenuta nel passato, che lo ha reso incontentabile. Poi, a quanto pare, negli altri forum più o meno girava intorno alla stessa tematica, con le dovute trasformazioni a seconda del contesto in cui si trovava.

Dove voglio andare a parare? Forse forse... la reazione anti-ragest, partita dalle donne del forum (direi piuttosto "nelle" donne del forum), che mi sa proprio in modo tangibile di reazione fisiologica, potrebbe dirsi una testimonianza di efficacia narrativa.

Però mò sta buttando tutto nel cesso con questi ultimi post, dove si rende soltanto fastidioso a tutti, e non mi ha fatto nemmeno la scheda per la palestra.
Acutissimo Anton... cummannari è megghiu ca futtiri. :wink:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da anxxur »

Ragest ha scritto:Vorrei sapere solo che cosa rischio a livello legale.
Potresti chiedere un consulto a scb :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#303 Messaggio da VolpeGrigia »

Ragest ma sei scemo originale allora...

Ma guarda che non rischi un cazzo, non vedi che piega di scazzo ha preso la situazione, metti giù quella corda e vai a farti una doccia che oggi è sabato...

Pensare al suicidio per una foto pubblicata su di un forum... ma va a cagare! :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#304 Messaggio da Miss Spring »

Ops. Dovevo postarlo nel topic Che canzone mi metto (in testa) oggi. My fault.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da Blif »

Miss Spring ha scritto: Ci tengo a precisare che nessuno mi ha (ancora) dato della zoccola. Nemmeno Ragest (o forse sì, ma, essendo un po' tarda, non me ne sono avveduta). Della ragazzetta/ragazzotta et similia invece sì, e a più riprese. Oscar, dammi della zitella. Mi si addice molto di più.
Ora, non c'entra nulla, ma svaccare questo topic mi pare opera laudabile e meritoria.
In effetti zitella sgorga dal medio alto tedesco zitze = mammella, poppa
da cui, per vezzo, fanciulla, ragazzotta (fonte Pianigiani).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#306 Messaggio da Bola »

La cosa sta diventando pesante, visto che oramai la credibilità é 0 o ti comporti da utente normale o te ne vai.

Tutti sti piagnistei sono patetici, e probabilmente neanche veri. Per favore

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#307 Messaggio da Miss Spring »

[MODE svacco ON]
Sappi che le finezze etimologiche mi eccitano oltremodo.
[MODE svacco OFF]
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da scb »

Ragest guarda. Te lo dico col cuore. Hai veramente rotto le palle con questo piagnisteo.

Per favore smettila. Da utente cazzaro ma leggibile stai diventando la brutta copia di Dario83.

Quello almeno mostrò la ciola. Tu piangi e basta, cazzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da hellen »

fake non fare cazzate, pensa al nascituro
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#310 Messaggio da imamaniac »

sarà che non frequentavo forum da tempo ma una situazione così patetica non m'era mai capitata
Ragest che t'aspetti? Che gli utenti di sto forum ti vengono a salvare e coccolare? Me sa che caschi male quindi smettila di scrivere sta roba melensa che mi sta venendo il diabete
I'm a rock'n'roll outlaw

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#311 Messaggio da VolpeGrigia »

Mi sto sentendo peggio di quando scoprii che Bruce Willis alla fine del Sesto Senso era lui il fantasma...

@scb il paragone con Dario credo sia l'insulto peggiore che qualcuno potesse rivolgergli, domani leggete i giornali!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da hellen »

comunque tra me è il Fake era diventata una cosa personale...
è finita così, me ne rallegro...

addio fake, ci risentiremo quando ti riscriverai

addio topic, ci risentiremo quando sarà ri-sgamato il fake
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da pan »

Blif ha scritto:
Miss Spring ha scritto: Ci tengo a precisare che nessuno mi ha (ancora) dato della zoccola. Nemmeno Ragest (o forse sì, ma, essendo un po' tarda, non me ne sono avveduta). Della ragazzetta/ragazzotta et similia invece sì, e a più riprese. Oscar, dammi della zitella. Mi si addice molto di più.
Ora, non c'entra nulla, ma svaccare questo topic mi pare opera laudabile e meritoria.
In effetti zitella sgorga dal medio alto tedesco zitze = mammella, poppa
da cui, per vezzo, fanciulla, ragazzotta (fonte Pianigiani).
Avrei giurato che zizze era napoletano. :flash:
Vado a tenere compagnia a Ragest, ché è meglio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da SoTTO di nove »

Ragest ha scritto: Addio e comunque grazie dell' ospitalita'.
Comincia ad assomigliare sempre più alla Nappi! E' tutto il giorno che dice addio e poi continua a scrivere. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#315 Messaggio da Vale »

Innanzitutto vorrei esprimere la mia solidarietà al ragazzo calabrese la cui foto è stata inserita da questo utente per certi versi "schizofrenico".
La mia opinione conta meno di niente (per fortuna), però a me i mentitori stanno sullo stomaco, siano essi "reali" che "virtuali".

Infine: non sapevo che Pimpipessa ne sapesse una più degli agenti del Mossad. Complimenti! :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”