Gabbie Carter
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Re: Gabbie Carter
Ma ha già fatto qualcosa al viso? la vedo più "gonfia" 

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Parakarro
- Storico dell'impulso
da mora ha tirato fuori il peggio dei tratti del suo viso
con sto naso a patata è inguardabile... mettici poi i tatuaggi da sfigata e il disastro è fatto.
certo, passerei una mezza giornata a strizzarle le tette ma questo è un altro film
con sto naso a patata è inguardabile... mettici poi i tatuaggi da sfigata e il disastro è fatto.
certo, passerei una mezza giornata a strizzarle le tette ma questo è un altro film
Da bionda il viso ha un suo perché...bruna proprio non la si fila...certo restano le tette
Come ho già detto più su, concordo pienamente... bionda funziona molto meglio. E quello che personalmente più mi irrita è quell'orribile pavone che si è tatuata sulla gamba dx...

Vado controcorrente, la preferisco mora, mi sembra meno "bambina". Ma va bene anche bionda, rossa, a pois o come preferisce lei.
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
O munta!
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
A me nei video convince molto moraKowalski ha scritto:Vado controcorrente, la preferisco mora, mi sembra meno "bambina". Ma va bene anche bionda, rossa, a pois o come preferisce lei.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Secondo me una volta affinate tempistiche e trucco vari piacerà a molti di più mora. Ho storto parecchio il naso all'inizio, poi ho visto il video RK e il Vixen e devo dire che va già molto meglio. A volte il nuovo look va semplicemente "allineato" e perfezionato.
A me è proprio quel misto di aria da bambina in un corpo del genere che mi intriga terribilmente.
L'unica cosa che non mi fa impazzire sono i piedi, non che siano brutti ma per i miei gusti non il top.
Comunque la vorrei vere alle prese con più cazzi contemporaneamente.
L'unica cosa che non mi fa impazzire sono i piedi, non che siano brutti ma per i miei gusti non il top.
Comunque la vorrei vere alle prese con più cazzi contemporaneamente.
Beh ho visto la scena RealityKings dove indossa abiti fetish e lì il nuovo look le dona

sarà pure che i capelli sono raccolti o sarà che fetish mi attizza di più...boh...comunque mi garba di più che nella scena Vixen