[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3001 Messaggio da donegal »

madball ha scritto: cazzo donny come faccio a non quotarti? sei la parte pensante che non ho mai avuto, mi presti mica un paio di neuroni? :)

Se te ne presto due, dimezzo di colpo i miei, di neuroni. E sono pure vecchi :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3002 Messaggio da PhilippeMexes5 »

D'accordissimo coi piemontesacci qua sopra:ma solo a me manca quel calcio in cui i portieri giocavano senza guanti,se un giocatore prendeva un calcio si alzava e te lo ridava qualche minuto dopo senza rotolarsi per terra,le rimesse dal fondo le chiamavano semplicemente "puntate",le partite erano giocate tutte in contemporanea(in inverno alle 15,in estate alle 16),i calciatori avevano divise di lana e fisici inguardabili,non c'era una cazzo di radio privata a parlare 24/24 di pallone,Mughini e quei suoi occhialacci di merda non esistevano,i gol si vedevano su 90° minuto,Galeazzi faceva le interviste a bordocampo e tutti quanti si giocava la schedina per fare 13?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3003 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Midian ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
SacreScuole ha scritto:A Phil ammazza che culo, 2 gol uno peggio dell'altro.
P.S. Dite a Mexes che non ci si gira di culo sul tiro dell'avversario.
Non saranno stati due eurogol,ma ti assicuro che la Roma,pur rimaneggiata,ha meritato la vittoria:e non era facile con quest'Udinese...

A proposito,dov'è il dott. Midian?

:DDD

...eccomi carissimo filippe :)

meritata meritata? se entrava quel tiro di Floro Flores nessuno avrebbe detto di un pareggio rubato dai!
Io lo avrei detto. :D

Scherzi a parte,l'Udinese ha fatto veramente poco per impensierire la Roma,e gli unici tiri in porta li abbiamo fatti noi. ;)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3004 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Midian ha scritto:
sgrofo ha scritto:avete visto lo special del tg1 su beppe viola?
Si!Dovuto direi, non lo conosco molto ma come nel caso di Rino Gaetano, uno che se ne è andato troppo presto, chissà  quante cose ci avrebbe dato...

Il paragone con i suoi colleghi (si fa per dire) di oggi è qualcosa di...imbarazzante? NOO, di più...
Ho fatto un ragionamento riguardo Rino Gaetano: se non fosse morto giovane, probabilmente oggi ce lo ritroveremmo come un Gino Paoli qualsiasi che nessuno si fila, nessuno considera. Una specie di Malgioglio, semplicemente più bravo.
:wink:
Ce ne sono una miriade di personaggi resi celebre dalla morte:non credo che Gaetano sia tra questi,ma ci sono molti che sono divenuti leggende solo dopo esser passati a miglior vita. ;)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3005 Messaggio da Steiner74 »

PhilippeMexes5 ha scritto:D'accordissimo coi piemontesacci qua sopra:ma solo a me manca quel calcio in cui i portieri giocavano senza guanti,se un giocatore prendeva un calcio si alzava e te lo ridava qualche minuto dopo senza rotolarsi per terra,le rimesse dal fondo le chiamavano semplicemente "puntate",le partite erano giocate tutte in contemporanea(in inverno alle 15,in estate alle 16),i calciatori avevano divise di lana e fisici inguardabili,non c'era una cazzo di radio privata a parlare 24/24 di pallone,Mughini e quei suoi occhialacci di merda non esistevano,i gol si vedevano su 90° minuto,Galeazzi faceva le interviste a bordocampo e tutti quanti si giocava la schedina per fare 13?
Questo qua? :)
Immagine
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3006 Messaggio da sgrofo »

PhilippeMexes5 ha scritto:le partite erano giocate tutte in contemporanea(in inverno alle 15,in estate alle 16?
A dicembre e gennaio anche alle 2. A fine maggio anche alle 5. E se c'era l'austerity su andava allo stadio in bicicletta. Ah
si cerca di essere il meno stronzi possibile

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3007 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Verissimo.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3008 Messaggio da sgrofo »

e ti assicuro che andare in bici a san siro in dicembre a quei tempi si prendeva un bel freddo. Anche popolari e distinti non avevano certo i posti numerati e si andava allo stadio 2 ore prima. Per il derby e Milan Juve anche 3
si cerca di essere il meno stronzi possibile

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3009 Messaggio da nik978 »

beh ma nache solo nel 95 andavo allo stadio 3 ore prima
potevo entrare coi panini..l'acqua..il mio amico che si metteva il fumo nelle scarpe...:D

mai avuto problemi...(e' stato l'unico anno di abbonamento)
poi sono andato a tutti i derby di B e di coppa....
e li addirittura ci si vedeva prima per bere e sparare cazzate da IMO tra doriani e genoani..

(imo non e' un acronimo..e' il nome di una vineria da battaglia sul lungo bisagno prima dello stadio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3010 Messaggio da SacreScuole »

OOAndreaOO ha scritto:
Razor77 ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto:
SacreScuole ha scritto: mmm cosa ti piace di chiellini?

I 3 cazzotti che ha dato a Morfeo in Parma-Juve....oppure quel cazzotto (che x fortuna nn è riuscito a dare) ad Ibrahimovic?
Nono sicuramente uno come te che se ne capisce di calcio, piacciono cose del tipo Scozia-Italia Chiellini fa un fallo e stranamente l'arbitro gli da una punizione a favore da dove nasce il gol.
Nono tu 6 un genio del calcio, a te piacciono sicuramente quelle discese goffe che fa sulle fascie nella speranza di mettere il pallone in mezzo, cosa che nn fa mai xchè nn ci riesce, azzarola ne convieni che Savini nel Napoli ci riesce meglio, e stiamo parlando di Savini.

Nooooooooooooooo dai tu...tu sei un genio, a te di chiellini piace sicuramente il fatto che dopo Juve - Inter, Chiellini voleva fare rissa con Ibra senza alcun motivo.

Corre parecchio tutto qui, tecnicamente fa cagare, nn ha futuro

ok Atalanta - Napoli 5 a 1....

Ma Napoli - Juve? SDANGGGG 3 a 1 SDANGGGGGGGGGGG Uragano GARGANO...

A quasi dimenticavo Con l'Udinese? ah si Inetto voi avete perso, e noi vinto 5 a 0 sisi :D

Si ok a Napoli dicono di peggio e allora?con quella frase dove volevi arrivare?volevi far vedere che a Napoli si dice di peggio....e allora?cosa hai risolto?

Ah no dai, ci sei riuscito, mi sento profondamente insultato, sisi :D

Sei un Inetto, e 6 il secondo a cui lo dico.

Nella tua grave ignoranza sul tema calcio, spari cazzate a nn finire, nn 6 nuovo a minchiate del genere.

Ja ritorna nel tuo angolino a dire che Moggi era un Santo, la Juve nn doveva essere penalizzata e che L'inter vi ha rubato (e nn comprato) i vostri migliori giocatori, aspetta e spera in un scudetto...che nn vincerete, per poi passare al fatto che voi avete vinto sul campo e vi hanno rubato gli scudetti.

La tua Ignoranza è dovuta a questo che ho detto sopra, forse se tifavi un altra squadra nn eri cosi.

Ricorda Gargano Domizzi Domizzi
Ma che stai a di?? Ma Savini si puo' definire un giocatore di pallone?
se hai visto milan - juve è impossibile che tu non abbia visto la bellissima partita di chiellini, migliora di giornata in giornata, certo non ha l'eleganza di nesta ma per avere 23 anni va bene cosi
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3011 Messaggio da Midian »

Notizia dell'ultimo minuto pare che si voglia estendere a tutti i campi la passerella finale per la squadra ospitata...

Donegal, ok a non mischiare gli sport e certe eccessive derive spettacolari..peró i posti in piedi e gli stadi scomodi, brutti e bagnati NO! Non ho 20anni e voglio vedere bene, stare comodo e magari al caldo (come nello stadio del Vitesse), senza andare al bar o a casa su sky.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3012 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Midian ha scritto:Notizia dell'ultimo minuto pare che si voglia estendere a tutti i campi la passerella finale per la squadra ospitata....
Ma dici sul serio?

Ma che senso ha fare una cosa del genere se non viene fatta spontaneamente?

Io ricordo un Manchester-Arsenal di pochi anni fa(c'era ancora Roy Keane) in cui nel sottopassaggio,prima della partita,già  volavano spintoni e parole grosse:quando prima del fischio d'inizio le squadre erano in fila per le strette di mano di rito,la maggior parte col cazzo che si sono dati la mano!

Sul campo se le sono date di santa ragione!

Ah,che partita....

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3013 Messaggio da madball »

Midian ha scritto:Notizia dell'ultimo minuto pare che si voglia estendere a tutti i campi la passerella finale per la squadra ospitata...

Donegal, ok a non mischiare gli sport e certe eccessive derive spettacolari..peró i posti in piedi e gli stadi scomodi, brutti e bagnati NO! Non ho 20anni e voglio vedere bene, stare comodo e magari al caldo (come nello stadio del Vitesse), senza andare al bar o a casa su sky.

io in vita mia non ho mai visto una partita da seduto, e vicino a me posso garantire che c'è gente di 80 e passa anni che non ho mai visto seduta (a parte un mitico vecchino che non ce la fa più a stare in piedi e si fa prestare la sedia dal bar e si mette la copertina :) ) ho visto parttite a - 7 gradi, in piedi e sbevazzando pessima lager in lattina; eppure mi sento bene, continua a piacermi il calcio e non ho sky.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3014 Messaggio da Trez »

Chiellini è sgrezzo...come Materazzi al Perugia e poi all'Inter, fatto salvo che da quando si parló di un passaggio di matrix al Milan diventó un difensore fortissimo...poi lo è diventato..ma non grazie al passaggio al Milan ma tanto bastó...poteri mediaset..ops mediatici :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3015 Messaggio da Razor77 »

sgrofo ha scritto:Platini è aria fresca in un mondo di parrucconi. E all'Heysel festeggió per lo stesso motivo per cui venne giocata la partita: superare la cronaca con lo sport. Ipocrita finchè si vuole ma fu una precisa scelta politica. Per ció che riguarda il sorteggio, credete che Platini lo abbia pilotato per far sì che la Francia giocasse con Italia e Olanda?
No, il sorteggio è stato pilotato solo per dar modo alle nazionali dei paesi ospitanti di avere gironi più facili possibile, anche se per far passare il turno all'Austria bisognerà  doparla e farla sempre arbitrare da Byron Moreno; accidentalmente poi la Germania ha un girone ridicolo....strano ai tedeschi capitano sempre sorteggi sfortunatissimi.......
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”