Assassin's Creed Brotherhood
Ubisoft annuncia che il DLC Animus Project Update 1.0 per Assassin’s Creed Brotherhood è scaricabile gratuitamente da oggi su XBOX LIVE® e PlayStation® Network, rispettivamente per le versioni Xbox 360® e PlayStation®3 del gioco. Ubisoft annuncia inoltre che nel mese di gennaio sarà reso disponibile per il download gratuito anche il DLC Animus Project Update 2.0
Il DLC Animus Project Update 1.0 include una nuova modalità di gioco e una mappa inedita per l’esperienza multiplayer di Assassin’s Creed Brotherhood. La modalità di gioco, Alleanza Avanzata, ripropone le caratteristiche della modalità originale, rendendo però più difficile l’identificazione e l’eliminazione del bersaglio e garantendo così un’esperienza ancora più coinvolgente per i giocatori. Con tre squadre di due giocatori, la modalità Alleanza Avanzata offre una sfida impegnativa e premia le squadre che utilizzano soprattutto tattiche furtive per dare la caccia ai propri bersagli.
Uncharted 3
Come promesso giorni fa, la demo di Uncharted 3 è stata finalmente mostrata al pubblico, durante il Late Night With Jimmy Fallon.
Gli sviluppatori hanno lasciato il conduttore guidare Drake in un maniero a fuoco, costringendolo a trovare una via di fuga dalle fiamme.
Il protagonista, in soli tre minuti, fronteggerà le situazioni più assurde per venirne fuori.
Tra l'altro, si può notare anche un nuovo sistema di corpo a corpo, qualche rinnovata combo stealth (come il volo dell'angelo) e l'introduzione di fiamme "interattive" in un ambientazione.
Il gioco è atteso per il prossimo primo Novembre, intanto godetevi questo assaggio. Video: http://gamesurf.tiscali.it/news/35352/m ... ted-3.html
Primo videogame della storia
Quando si parla di primo videogioco della storia, la maggior parte della persone pensa a PONG, anche perché questo è stato indiscutibilmente il primo ad aver avuto una linea commerciale.
Pochi sanno però che già nel 1958 al Brookhaven National Laboratory in New York era possibile svagarsi con un apparecchio intitolato "Tennis for Two", in cui tramite due potenziometri e un pulsante era possibile simulare sullo schermo di un oscilloscopio una partita di Tennis.
L'apparecchio, sviluppato dai tecnici informatici per puro diletto, fu smantellato l'anno seguente, ma è rimasto nella storia della videoludica, tanto da ricevere gli onori di una replica negli anni '90 - solo che in questo episodio si "imbrogliò" con tecnologie più moderne.
Oggi un gruppo di appassionati ha riprodotto il prototipo utilizzando Transistor e Relais dell'epoca
ho un problema con la crack di gta san andreas
ho il gioco originale di gta san andreas e vorrei tornare a giocarci ..
ma non trovo più il cd e ho provato a scaricare delle crack .. le ho messe tutte poi nella cartella del gioco
c -> program files -> rockstar games -> gta san andreas
vado a premere ..
e non parte mai con nessuna crack
dove potrei aver sbagliato ?
Abbiamo giocato smanettando con il gamepad, cliccando furiosamente su mouse e tastiera, puntando una pistola contro lo schermo, saltellando su improbabili tappetini, agitando controller senza fili, e di recente anche semplicemente ballando davanti a una telecamera... ma mai nessuno di noi avrebbe mai pensato che un giorno avremmo giocato addirittura andando al bagno.
L'idea è stata concepita dalla giaponesissima SEGA, che prendendo spunto dall'idea delle mosche disegnate negli orinatoi degli aeroporti (pare infatti che gli utenti, pur di colpire la mosca, evitassero di urinare fuori dalle ceramiche) ha ideato "Toilettsu", un videogioco che appunto si controlla tramite il getto della pipì.
Un sensore piazzato sulla parete di ceramica misura la velocità del flusso, la direzione, la durata e così via, applicando gli input al relativo programma. Sembra addirittura che sarà possibile memorizzare il proprio profile e i propri record tramite USB-Drive da connettere all'apparecchio. In attesa di mettere l'invenzione in vendita per locali e bar (non è prevista una distribuzione casalinga) SEGA intende provarla a partire da Gennaio presso le latrine della sua celebra sala giochi di Tokyo, il SEGA Palace di Akihabara.
Ormai si è quasi arrivati al livello di un film (non italiano ovviamente, quei livelli li avevano superati 15 anni fa )
Per ammazzare il tempo mi sono preso una PS3, il problema è che finisco i giochini con una rapidità vergognosa.
Ho comprato e finito in qualche settimana:
Assassin Creed 2
GTA 4
Mafia 2
God of War 3
Call of Duty 4
Ora penso che mi prendero Assassin Creed 3. Consigliatemi pure qualcosa di bello
Eh Eh già , ma ho suggerito quei due titoli perchè si possono trovare davvero a cifre ridicole.
Il primo ti assicura minimo 20 ore di gioco , il secondo ha una storia in single player fantastica ( al contrario di BF2 , che giudicherei nella media ) e ti da anche la possibilità di provare un ottimo fps in prima persona.
Se poi a Bellavista piace questo genere di gioco puo passare al più realistico Battlefield , ci mancherebbe
Ma Fallout 3 non è collegato con i primi 2?
(io dovrei avere da qualche parte il primo Fallout, che uscì in regalo al Packard Bell che mio padre acquisto più di dieci anni fa.)
un Bellavista passato alla ps3 è un'occasione da non perdere.... Quasi quasi propongo una colletta per prendergli BC2 e farlo entrare massicciamente nell' SZ Team
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)