[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3001 Messaggio da Loris Batacchi »

ahah dai capitan non fraintendere, mi riferisco alla messe di "david", il tipo delle "18h di fila", o a chi, come la tipa sopra, che attribuisce fantastiche feature a un oggetto, senza sapere che anche il suo stesso aggeggio che aveva fino a 2 giorni fa faceva la stessa cosa. l'utente brado insomma. :wink:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3002 Messaggio da Soniaaquino »

Capitanvideo ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:Grazie, Capitano, per dare a tutti gli utenti Apple velatamente dei coglioni. Ti apprezzo.
tutti no, una buona maggioranza. la collega della mia ragazza che mi dice raggiante l'altra sera che ora col 5 riesce a dettare l'sms senza digitare nulla dicendo: "cazzo apple, fortissima", è una cogliona. specialmente perchè arrivava da un 4 ed evidentemente nessuno glielo aveva detto. non c'è altra definizione per chi ragiona così. :lol:

e di esempi ne potrei fare tanti, gente che nella vita non è più cogliona di altre, ma con quel coso in mano perde il senno. :wink:
Siamo tutti un po coglioni, il trucco è starsene zitti.

Ad esempio, non mi intendo per nulla di ebook e mi sono comprato direttamente il Kindle touch, perché era l'unico che conoscevo e il prezzo decente. Sono sicuro che ci sia qualcosa di meglio in giro a prezzo inferiore, ne sono consapevole.

Tu dici: "Buona parte è cogliona": io concordo, ma sono pregiudizi. (Qui è pieno di utilizzatori Iphone più intelligenti di me, non che ci voglia molto)

Il pregiudizio è una forma di cultura, ma un po' arrogante e spesso fallace.

Detto questo, do della cogliona a mia Moglie quasi tutti i giorni per la sua sottomissione a Apple, su tutte le balle ormai assunte a verità, come la presunta facilità d'uso. Potenza del marketing, innegabile. Un po' come il Tmax che "va più delle moto".

Ios è facile per alcune cose, arduo per altre. Ultimamente ho avuto due Ipad retina (ottimi): una balla è l'eliminazione del cordone ombelicale con Itunes.

Se il prodotto appena scartato non aggancia il wi-fi (due volte su due, con due Ipad diversi e su due gestori diveri) sei costretto ad usare Itunes. Quindi una persona normale torna da Mediaworld disperata, mentre con un altro OS sei già a navigare.

Al contrario, cambiare il DNS del gestore è semplice con Ios mentre è criptico con Android. Purtroppo ancora non ho avuto modo di provare WindowsPhone.

Domenica sera ho avuto una discussione accesa dalla suocera :) con mio cognato, che ha iniziato a sparare le solite cagate su Iphone. Siccome non sa un cazzo, alla lunga mi sono sfavato e ho cominciato il sermone. Trovandosi all'angolo ha tirato fuori l'asso: "Vedi, io me ne intendo poco e non so controbattere, dovrei portarti mio cuggino che è esperto di Apple, lui ti smontava tutte le cose che hai detto".

Quindi ora due parole per i cuggini espertoni, un po come l'amico di Gin.

Questi sono i più tristi. Sono i gonzi che si fanno la notte per avere il prodotto per primi, sono quelli che:"L'ipad mini è rivoluzionario", sono quelli che pensano di essere parte di una elite perché hanno sposato la filosofia di una azienda il cui unico scopo è spennarli. (come tutte le altre)

Infine ammetto che tenevo d'occhio Gin, da quando mesi fa scrisse questa perla:

grazie...il mio catorcio sta tirando gli ultimi, penso che a natale lo cambierò e tutta questa guerra contro quelli che mentre l'italia va in rovina si comprano l'iphone mi sta facendo venire voglia di averlo...
su questo ho serissssssssssssssssimi dubbi.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3003 Messaggio da Capitanvideo »

Soniaaquino ha scritto: su questo ho serissssssssssssssssimi dubbi.
Allora ho avuto una botta di culo :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3004 Messaggio da Soniaaquino »

Capitanvideo ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: su questo ho serissssssssssssssssimi dubbi.
Allora ho avuto una botta di culo :)
il kindle è il migliore e-reader oggi sul mercato....io ho il kindle non touch e devo ammettere che ha rivoluzionato il mio modo di leggere i libri.
:) :) :) :)
oggi del kindle c'è questo che potrebbe esesre il mio prossimo acquisto(o il prox anno la versione nuova)
http://www.webnews.it/recensioni/amazon ... aperwhite/

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3005 Messaggio da Alex Teflon »

Per altro c'è un applicazione iPhone e ipad che emula kindle e ti fa leggere i libri che hai scaricato. Funziona da d-o.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3006 Messaggio da Capitanvideo »

Alex Teflon ha scritto:Per altro c'è un applicazione iPhone e ipad che emula kindle e ti fa leggere i libri che hai scaricato. Funziona da d-o.
Presumo tu non abbia un e-book.

C'è per tutti quella app, ma l'E-ink è imbattibile per la lettura.

Tra parentesi è appena uscito uno smart cinese con doppio schermo: uno normale e uno ad inchiostro elettronico.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3007 Messaggio da Alex Teflon »

Si, ho anche il primo kindle. Che ha la prerogativa di poter essere letto al sole. Ma se mi porto l'ipad non mi porto dietro il kindle. Peraltro l'impaginazione, la forma, trovo gli ebook amazon più belli rispetto ad Apple.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3008 Messaggio da Capitanvideo »

Alex Teflon ha scritto:Si, ho anche il primo kindle. Che ha la prerogativa di poter essere letto al sole.
Non solo, non stanca minimamente la vista e non consuma batteria.

Davvero ottimo l'inchiostro elettronico, una rivoluzione.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3009 Messaggio da Alex Teflon »

Si. E adesso mi odierete a morte. Io l'ho pagato 200 usd. È me ne sono pentito, e' un oggetto molto triste. Adesso il fire dicono sia bellissimo, ma il primo kindle... Non lo ricomprerei. Un oggetto incompleto. Invece l'iPad lo adoro.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3010 Messaggio da Capitanvideo »

Alex Teflon ha scritto:Si. E adesso mi odierete a morte. Io l'ho pagato 200 usd. È me ne sono pentito, e' un oggetto molto triste. Adesso il fire dicono sia bellissimo, ma il primo kindle... Non lo ricomprerei. Un oggetto incompleto. Invece l'iPad lo adoro.
Ahah, "molto triste" rivolto al Kindle mi è piaciuta. Ovvio che lo trovi arretrato rispetto all'Ipad, ma si tratta di due cose completamente diverse.

Per leggere libri e testi gli E-Book sono il massimo, e questo è innegabile. Io lo adoro, anche se ha diverse pecche.

Il Kindle fire di Kindle ha solo il nome, è un pad come molti altri. Di buono ha il rapporto qualità/prezzo.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3011 Messaggio da Gin »

Capitanvideo ha scritto: Infine ammetto che tenevo d'occhio Gin, da quando mesi fa scrisse questa perla:

grazie...il mio catorcio sta tirando gli ultimi, penso che a natale lo cambierò e tutta questa guerra contro quelli che mentre l'italia va in rovina si comprano l'iphone mi sta facendo venire voglia di averlo...
:031 :031

grande Capitano...
AMETEUR P.S.K.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3012 Messaggio da Soniaaquino »

Alex Teflon ha scritto:Si. E adesso mi odierete a morte. Io l'ho pagato 200 usd. È me ne sono pentito, e' un oggetto molto triste. Adesso il fire dicono sia bellissimo, ma il primo kindle... Non lo ricomprerei. Un oggetto incompleto. Invece l'iPad lo adoro.
ma che c'entra il kindle con l'ipad?? :o :o :o
al max puoi confrontare il kindle fire hd che costa 199 euro con l'ipad non certo il kindle che un e-reader :)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3013 Messaggio da Alex Teflon »

Guarda, il ragionamento che ha fatto amazon inizialmente era: sono due cose diverse, la gente se le porterà in giro entrambe. Invece per ridiventare competitiva ha dovuto proporre l'applicazione e il fire, che è veramente un bel tablet. Se la gente deve scegliere, si prende l'iPad ink o non ink.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3014 Messaggio da Johnny Ryall »

Alex Teflon ha scritto:Se la gente deve scegliere, si prende l'iPad ink o non ink.
Perchè infatti la gente non capisce un cazzo.

Comunque prova a prendere un Kindle Paperwhite se ci riesci. Consegna a febbraio.
Tanto poco mi sa che non vendono.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3015 Messaggio da Gin »

Siri è sbalorditivo. capisce tutto. ma ce l'hanno anche gli altri smartphone? o è una figata propria della apple?
AMETEUR P.S.K.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”