Ti dicevo quella cosa perché
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
La seconda inizia in usa a fine giugno, vai tranquillo.
[Scopri]Spoiler
nella 5a diventa veramente troppo bastardo dai! per le prime 4 fai sempre il tifo per lui, poi esagera!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
CianBellano ha scritto:La seconda inizia in usa a fine giugno, vai tranquillo.
Ti dicevo quella cosa perché[Scopri]Spoilernella 5a diventa veramente troppo bastardo dai! per le prime 4 fai sempre il tifo per lui, poi esagera!
capito

grazie ed in effetti hai ragione....
anche il finale della 4 stagione....
[Scopri]Spoiler
dove è stato lui ad avvelare il bimbo..
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Se ci fate caso mi pare che in un episodio della prima parte della quinta stagione c'è una scenaCianBellano ha scritto:La seconda inizia in usa a fine giugno, vai tranquillo.
Ti dicevo quella cosa perché[Scopri]Spoilernella 5a diventa veramente troppo bastardo dai! per le prime 4 fai sempre il tifo per lui, poi esagera!
[Scopri]Spoiler
in cui lui e suo figlio guardano un film a caso, ovvero Scarface un vero e proprio doveroso omaggio non vi pare? Inutile dire che WW si sta trasformando in qualcosa di particorlamente malvagio come succedeva a Tony Montana in quel film 

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Breaking Bad regna sovrano finora nelle serie che ho visto.CianBellano ha scritto:Breaking bad: dalla prima alla quinta (metà ovviamente) in lingua originale senza sottotitoli.
Walter White parla un inglese comprensibilissimo, perfetto.
Jesse ogni tanto aggiunge delle esse alla fine delle parole, a cazzos.
Hank sembra lo faccia apposta a sbiascicare tutto, non ho ancora capito che lavoro faccia ().
Sono molto soddisfatto di questa serie. BAD ASS.
Diciamo che Dexter raggiunge livelli molto alti forse quanto la serie sopracitata.
-
- Storico dell'impulso
probabilmente i primi dexter..la quinta e la sesta stagione hanno,almeno a me,deluso,la settima almeno torna su buoni livelli con delle puntate davvero bellissime.Juan Burrasca ha scritto:Breaking Bad regna sovrano finora nelle serie che ho visto.CianBellano ha scritto:Breaking bad: dalla prima alla quinta (metà ovviamente) in lingua originale senza sottotitoli.
Walter White parla un inglese comprensibilissimo, perfetto.
Jesse ogni tanto aggiunge delle esse alla fine delle parole, a cazzos.
Hank sembra lo faccia apposta a sbiascicare tutto, non ho ancora capito che lavoro faccia ().
Sono molto soddisfatto di questa serie. BAD ASS.
Diciamo che Dexter raggiunge livelli molto alti forse quanto la serie sopracitata.
Homland fino a metà seconda serie credo sia una delle serie meglio riusciute.
Oltre alle solite già citate tante volte vi consiglio un paio di serie targate BBC: Luther (ci mettete pochissimo, sono pochissime puntate), veramente ben fatto con l'attore che in The Wire faceva Stringer Bell.
E Hunted (che avrà una seconda stagione Cinemax ma non più con BBC mi pare).
E Hunted (che avrà una seconda stagione Cinemax ma non più con BBC mi pare).
C'e` nessuno che segue Girls?
L'ho scoperto da qualche giorno, racconta le vicende di 4 amiche 20enni che affrontano la vita a New York ai giorni nostri. Ci sono nudita`/scene di sesso praticamente in ogni episodio.
La creatrice dello show, Lena Dunham, e` anche regista, co-produttrice, nonche` attrice principale della serie. Sembra sia stata molto acclamata, sopratutto per la sceneggiatura... sara` brava ma e` un cesso spaventoso secondo me, e purtroppo si vede spesso nuda nella sua lardosita`...
Trovo affascinante invece una delle altre 3 co-protagoniste, Allison Williams, ma sfortunatamente, anche se appare nuda in qualche scena, ha sempre coperte in qualche maniera le parti strategiche (inquadratura o con le mani), non ha mai fatto vedere una tetta o di piu`...

L'ho scoperto da qualche giorno, racconta le vicende di 4 amiche 20enni che affrontano la vita a New York ai giorni nostri. Ci sono nudita`/scene di sesso praticamente in ogni episodio.
La creatrice dello show, Lena Dunham, e` anche regista, co-produttrice, nonche` attrice principale della serie. Sembra sia stata molto acclamata, sopratutto per la sceneggiatura... sara` brava ma e` un cesso spaventoso secondo me, e purtroppo si vede spesso nuda nella sua lardosita`...
Trovo affascinante invece una delle altre 3 co-protagoniste, Allison Williams, ma sfortunatamente, anche se appare nuda in qualche scena, ha sempre coperte in qualche maniera le parti strategiche (inquadratura o con le mani), non ha mai fatto vedere una tetta o di piu`...

- katmandu69
- Storico dell'impulso
non avendo voglia di spulciare le 200 pagine di questo topic,chiedo gentilmente un'opinione su Californication
lo so,penserate ma dove cavolo vive kat???
purtroppo non ho mai avuto l'occasione di vederlo se non 5 minuti oggi per sbaglio,e mi sembra molto carino...con mister x-files in ottima forma
merita?

lo so,penserate ma dove cavolo vive kat???

purtroppo non ho mai avuto l'occasione di vederlo se non 5 minuti oggi per sbaglio,e mi sembra molto carino...con mister x-files in ottima forma

merita?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
secondo me no.katmandu69 ha scritto:non avendo voglia di spulciare le 200 pagine di questo topic,chiedo gentilmente un'opinione su Californication![]()
![]()
lo so,penserate ma dove cavolo vive kat???![]()
purtroppo non ho mai avuto l'occasione di vederlo se non 5 minuti oggi per sbaglio,e mi sembra molto carino...con mister x-files in ottima forma![]()
merita?
ricordo che erano divertenti le prime puntate della prima serie, poi mi era diventato piuttosto noioso (due palle la storia con la moglie).
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Californication la sto ancora seguendo, anche se è divettata praticamente una parodia di se stessa.
Becca è cresciuta, prende acidi e fa tanti pompini (con il babbo che è disgustato dal fatto che lei voglia parlarne per consigli), la mamma è sempre incredibilmente più bella, Runkle chiava alla grande (nell'ultima, sodomizza la vedova di una rockstar mentre l'aereo su cui sono a bordo precipita) e lo scrittore non è cambiato di una virgola dalla prima puntata (quella che inizia con lui che fantastica di scopare con una suora), dal momento in cui vede una e la scena in cui lei è senza mutande, a volte passano meno di due minuti.
Un paio di puntate fa sono usciti fuori con una imprecazione blasfemissima e carina (Jesus comes in mouth of Gabriel and the Angel swallows), la prossima pare ci sia quel rottame di Marylin Manson come ospite.
Tra le serie divertenti, Big Bang Theory mi fa più sorridere e Wilfred è più bella, ma resta comunque una mezzoretta di piacevole distrazione, con il soluto ottimo movimento topesco.
Becca è cresciuta, prende acidi e fa tanti pompini (con il babbo che è disgustato dal fatto che lei voglia parlarne per consigli), la mamma è sempre incredibilmente più bella, Runkle chiava alla grande (nell'ultima, sodomizza la vedova di una rockstar mentre l'aereo su cui sono a bordo precipita) e lo scrittore non è cambiato di una virgola dalla prima puntata (quella che inizia con lui che fantastica di scopare con una suora), dal momento in cui vede una e la scena in cui lei è senza mutande, a volte passano meno di due minuti.
Un paio di puntate fa sono usciti fuori con una imprecazione blasfemissima e carina (Jesus comes in mouth of Gabriel and the Angel swallows), la prossima pare ci sia quel rottame di Marylin Manson come ospite.
Tra le serie divertenti, Big Bang Theory mi fa più sorridere e Wilfred è più bella, ma resta comunque una mezzoretta di piacevole distrazione, con il soluto ottimo movimento topesco.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sto continuando a vedermi un episodio o due di How I Met Your Mother al giorno.
E' come una droga penso che tra le serie tv sul tipo comico/umoristico come questo abbia ben pochi rivali...
E' come una droga penso che tra le serie tv sul tipo comico/umoristico come questo abbia ben pochi rivali...
- katmandu69
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:Californication la sto ancora seguendo, anche se è divettata praticamente una parodia di se stessa.
grazie donegal e tizioanonimo.....vedro qualche altra puntata..
intanto mi sparo l'ultima serie di spartacus

- pontellino
- Impulsi superiori
A me Californication non dispiace... Ovvio, non è per chi cerca una serie con trama "impegnativa", ma come serie da "svago" per farsi un paio di risate va benissimo (e poi ci sono anche le belle co-protagoniste, spesso seminude, e per noi forumisti di SZ questo è un gran pregio!) La durata è di 22 minuti a puntata così non rischia di diventare troppo pesante o ripetitiva. David Duchovny è senz'altro nel suo ruolo più riuscito (molto meglio dell'insipido agente FBI) e il pelato che fa la parte del suo agente letterario ci regala piccole perle di mimica masturbatoriakatmandu69 ha scritto:donegal ha scritto:Californication la sto ancora seguendo, anche se è divettata praticamente una parodia di se stessa.
intanto mi sparo l'ultima serie di spartacus

Ovvio che la serie, girando per il 70% intorno alla vita sessuale del protagonista, perda un po' il fattore sorpresa e/o un po' di originalità con il passare delle stagioni (la 3a serie, in particolare, avrebbe anche una sottotrama caruccia, ma trovo che sia stata montata un po' alla cazzo di cane

Per adesso sono arrivato a vedere la 4a (migliore della 3a) e, tutto sommato, mi risulta ancora divertente.
Consiglierei di vederla parallelamente a qualche serie più tosta (la 4a stagione me la sono guardata assieme a Walking Dead, Fringe e la simpatica CougarTown).
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- theinvoker
- Storico dell'impulso
proverò a dare un'occhiata visto che l'ambientazione a NY mi ispira (vedi Gossip Girl) e le nudità pure (ma non bastano,chiedere a True Blood)kellen79 ha scritto:C'e` nessuno che segue Girls?
- katmandu69
- Storico dell'impulso
pontellino ha scritto:A me Californication non dispiace... Ovvio, non è per chi cerca una serie con trama "impegnativa", ma come serie da "svago" per farsi un paio di risate va benissimo (e poi ci sono anche le belle co-protagoniste, spesso seminude, e per noi forumisti di SZ questo è un gran pregio!) La durata è di 22 minuti a puntata così non rischia di diventare troppo pesante o ripetitiva. David Duchovny è senz'altro nel suo ruolo più riuscito (molto meglio dell'insipido agente FBI) e il pelato che fa la parte del suo agente letterario ci regala piccole perle di mimica masturbatoriakatmandu69 ha scritto:donegal ha scritto:Californication la sto ancora seguendo, anche se è divettata praticamente una parodia di se stessa.
intanto mi sparo l'ultima serie di spartacus![]()
Ovvio che la serie, girando per il 70% intorno alla vita sessuale del protagonista, perda un po' il fattore sorpresa e/o un po' di originalità con il passare delle stagioni (la 3a serie, in particolare, avrebbe anche una sottotrama caruccia, ma trovo che sia stata montata un po' alla cazzo di cane)
Per adesso sono arrivato a vedere la 4a (migliore della 3a) e, tutto sommato, mi risulta ancora divertente.
Consiglierei di vederla parallelamente a qualche serie più tosta (la 4a stagione me la sono guardata assieme a Walking Dead, Fringe e la simpatica CougarTown).
grazie sto scaricando la prima serie

spartacus.......