Wow, non vedo l'ora...già me gustaGaiusBaltar ha scritto: Legion, qui ci sono angeli, diavoli, zombie e si spara parecchio
http://www.youtube.com/watch?v=u8lGCjd9 ... re=channel

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Wow, non vedo l'ora...già me gustaGaiusBaltar ha scritto: Legion, qui ci sono angeli, diavoli, zombie e si spara parecchio
http://www.youtube.com/watch?v=u8lGCjd9 ... re=channel
io ero rimasto all'uomo che sussurrava ai cavalli. clooney ha fatto un film dove osserva la canalis? si dice che lui ed ely siano in rottamisha71 ha scritto:qualcuno ha visto l'uomo che guardava/osservava le capre? vabè quello con clooney
com'è?
grz
L'ho visto ieri e mi ha un po' deluso. L'idea era buona ma poteva essere sviluppata meglio. Si poteva insistere di più sugli equivoci che impressionano quelli che credono al paranormale, che fattori concomitanti possano essere scambiati per le cause degli accadimenti. Il film si perde nel viaggio in Irak come i protagonisti.misha71 ha scritto:qualcuno ha visto l'uomo che guardava/osservava le capre? vabè quello con clooney
com'è?
grz
pagina prima non dieci pagine fa...hellover ha scritto:se siete indecisi se lasciare 7 euro al poveretto seduto sul marciapiede o a spendere i soldi per andare a vedere "L'uomo che fissava le capre", vi consiglio di fare del bene.
Film totalmente privo di trama, girato solo per far cazzeggiare un po' i vari Clooney, Spacey e Bridges.
Evidentemente dopo alcuni film in cui devono impegnarsi dal punto di vista recitativo, ogni tanto hanno bisogno di "staccare" e girano un film scemo.
Il problema è che se io do' una festa, mi ubriaco, faccio il cretino e ne giro il filmato non lo divulgo per il pianeta, ne' mi faccio pagare, ne', soprattutto, faccio spendere soldi ad altri per vederlo.
Film peggiore dell'anno sicuramente.
Scusa non avevo letto. D'ora in poi prima di fare un qualsiasi commento mi assicureró che nella pagina prima (non dieci) non ci sia un post di Hellover sull'argomento.hellover ha scritto:pagina prima non dieci pagine fa...hellover ha scritto:se siete indecisi se lasciare 7 euro al poveretto seduto sul marciapiede o a spendere i soldi per andare a vedere "L'uomo che fissava le capre", vi consiglio di fare del bene.
Film totalmente privo di trama, girato solo per far cazzeggiare un po' i vari Clooney, Spacey e Bridges.
Evidentemente dopo alcuni film in cui devono impegnarsi dal punto di vista recitativo, ogni tanto hanno bisogno di "staccare" e girano un film scemo.
Il problema è che se io do' una festa, mi ubriaco, faccio il cretino e ne giro il filmato non lo divulgo per il pianeta, ne' mi faccio pagare, ne', soprattutto, faccio spendere soldi ad altri per vederlo.
era riferito a misha non a teGiulio Tremonti ha scritto:Scusa non avevo letto. D'ora in poi prima di fare un qualsiasi commento mi assicureró che nella pagina prima (non dieci) non ci sia un post di Hellover sull'argomento.hellover ha scritto:pagina prima non dieci pagine fa...hellover ha scritto:se siete indecisi se lasciare 7 euro al poveretto seduto sul marciapiede o a spendere i soldi per andare a vedere "L'uomo che fissava le capre", vi consiglio di fare del bene.
hai capito giulio?!hellover ha scritto:era riferito a misha non a teGiulio Tremonti ha scritto:hellover ha scritto:pagina prima non dieci pagine fa...hellover ha scritto:se siete indecisi se lasciare 7 euro al poveretto seduto sul marciapiede o a spendere i soldi per andare a vedere "L'uomo che fissava le capre", vi consiglio di fare del bene.
Scusa non avevo letto. D'ora in poi prima di fare un qualsiasi commento mi assicureró che nella pagina prima (non dieci) non ci sia un post di Hellover sull'argomento.