[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cinico
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Abolire gli ordini darebbe un bello scossone al sistema Italia. Ma si sa: tutti bravi a riempirsi la bocca con le liberalizzazioni, finché non toccano i propri privilegi. Sul rischio per la qualità del servizio professionale, credo che già ora sia a livelli talmente bassi da poter tranquillamente tentare un cambiamento.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
zio ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:prendo parte alla diatriba su barbara B. dandole della figa stratosferica
Per me è figa assai, cazzotenti la scalata?
![]()
Qui mi sa che qualcuno confonde Barbara con Marina....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
macchè.... era una battuta!Razor77 ha scritto:zio ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:prendo parte alla diatriba su barbara B. dandole della figa stratosferica
Per me è figa assai, cazzotenti la scalata?
![]()
Qui mi sa che qualcuno confonde Barbara con Marina....
x la scalata: la corte è corte! semagna sebbeve setrrromba!
non ho mai visto un cortigiano fare la fame.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Marina e' tutta rifatta
come il Cavaliere

come il Cavaliere

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
delusissimo dalla manovra....e specialmente dai mini tagli fatti alla casta...unico punto buono il taglio del 5% (anche se modesto) alle pensioni sopra i 90mila €
- Parakarro
- Storico dell'impulso
questo tuo nuovo risvolto critico (che ha colpito più di un pidiellino) ti (vi) rende ancora più ridicolibocha ha scritto:delusissimo dalla manovra....e specialmente dai mini tagli fatti alla casta...unico punto buono il taglio del 5% (anche se modesto) alle pensioni sopra i 90mila €
questa sorta di " quandoc'èdacriticareIOlodico,nonhopreconcetti,sonoobbiettivo" dimostra quanto poco cervello abbia l'elettore medio di sto pin off del psi... un governo di INADEGUATI, PROVINCIALI, INETTI ma sopratutto SENZA VERGOGNA...
e dire che si spacciano perliberali e meritocratici... ma perpiacere....
elettori piidiellini vi sentite meritocratici?! bene, la vostra occasione ve la siete giocata più volte, ora suicidatevi
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pazienza...sopravviverò lo stesso dopo questo tuo sgerzante e tombale giudizio...
Se è vero come afferma Tremonti che l'europa è come il Titanic la manovra odierna come i sacrifici imposti a Grecia,Spagna,Portogallo,Irlanda sono l'equivalente dello spostare le sedie a bordo per tenere a galla la nave.
Il trionfalismo odierno di Napolitano IMHO è incomprensibile.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Parakarro
- Storico dell'impulso
è troppo vecchio...dostum ha scritto: Il trionfalismo odierno di Napolitano IMHO è incomprensibile.
Fumo negli occhi...bocha ha scritto:delusissimo dalla manovra....e specialmente dai mini tagli fatti alla casta...unico punto buono il taglio del 5% (anche se modesto) alle pensioni sopra i 90mila €
Si pagherà un "contributo di soliderietà" in ragione del 5% sulla parte che eccede i 90 mila euro l'anno.
Tradotto: se hai una pensione di 92.000 euro, pagherai 100 euro di sovrattassa... pardon, di "contributo di solidarietà".
I Pensionati d'oro staranno certamente tremando all'idea di non trovarsi più cento, duecento o trecento euro in tasca...
... ma proveranno a consolarsi lo stesso contando gli altri 100.000 e passa che gli restano in busta paga.
Una manovra che colpisce soprattutto i poveri e quelli che hanno meno (ticket sanitari, aumento di bolli, tasse e accise, riduzione dei fondi destinati alle regioni, che si tradurrà, automaticamente, in altre nuove tasse regionali, blocco delle indicizzazioni delle pensioni, blocco degli adeguamenti salariali nel pubblico impiego, blocco delle assunzioni nel pubblico impiego, anche di quelli che già sono in lista d'attesa... e da anni!... etc....) senza nulla togliere ai ricchi e ai privilegi della casta.
La metafora del Titanic è azzeccata. Solo che Tremonti ha sbagliato a ritagliarsi il ruolo. Lui non è il Capitano della nave... lui e la sua banda di ministri incompetenti, corrotti e raccomandati sono l'Iceberg contro il quale questa povera italietta da cabaret sta andando giustamente a sbattere.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Sta di fatto che la manovra, come quella di Amato nel 1992, é passata con il determinante contributo dell'opposizione.repeat ha scritto:La metafora del Titanic è azzeccata

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
La risposta è nella domandadostum ha scritto:Se è vero come afferma Tremonti che l'europa è come il Titanic la manovra odierna come i sacrifici imposti a Grecia,Spagna,Portogallo,Irlanda sono l'equivalente dello spostare le sedie a bordo per tenere a galla la nave.
Si chiama senso di responsabilità... una cosa che a destra sconoscono, visto che hanno a cuore solo gli interessi del presidente del consiglio e non quelli del paese. Abbiamo assistito alla comica di un Presidente del Consiglio che, mentre in parlamento si vara la finanziaria più costosa della storia della Repubblica, non si degna neppure di presenziare al dibattito... bruciandogli ancora il buco del culo per il risarcimento Cir, immagino. Da allora, si è ammutolito. Non ritiene più necessario occuparsi del paese... se mai qualcuno avesse avuto dubbi sul fatto che gliene fosse mai importato qualcosa. E' entrato in politica solo per occuparsi meglio delle sue aziende e dei suoi problemi giudiziari (che sono, ricordiamolo, ANTECEDENTI al suo ingresso in politica).Helmut ha scritto:Sta di fatto che la manovra, come quella di Amato nel 1992, é passata con il determinante contributo dell'opposizione.repeat ha scritto:La metafora del Titanic è azzeccata
Rispondendo all'appello del Presidente della Repubblica - che, in assenza di un presidente del consiglio degno di questo nome, sta facendo oramai da badante alla Nazione - le opposizioni, TUTTE, hanno favorito l'accelerazione della discussione della manovra e hanno accettato di presentare il minor numero possibile di emendamenti (avendone, per altro, la commissione bocciati già prima dell'approdo in parlamento la gran parte).
Spero - ma non ci credo - che in un sussulto di dignita, approvata la manovra, abbiano la decenza di dimettersi.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
La sostanza non cambia...é una manovra che (come quella del 1992) spacca il culo alle classi lavoratrici.repeat ha scritto:Si chiama senso di responsabilità...
Quindi mi viene da pensare che, a parti invertite, sarebbe passata comunque.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."