DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: DISOCCUPATO

#3046 Messaggio da Paperinik »

OT
Paperinik ha scritto:Una cosa che mi dispiace è che non ho potuto prendere il calendario che c'era lì nel mio reparto. Come in tutte le ditte era il solito calendario di gnokka e a dicembre ce ne era una da spararsi seghe per 2 o 3 reincarnazioni. Ora vorrei sapere come ritrovarla sul web...:(
INCREDIBILE, L'HO TROVATA!

Immagine

http://www.yellowbullet.com/forum/showt ... p?t=302844

:imslow:
Qualcuno la conosce?

Debbo ringraziare Oasi2009, secondo cui la signorina si trova a Plato :DDD
http://www.oasi2009.biz/dettaglio.php?i ... 97&id=3700
Ultima modifica di Paperinik il 03/01/2012, 19:47, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3047 Messaggio da Bardamu »

Paperinik ha scritto:OT
Paperinik ha scritto:Una cosa che mi dispiace è che non ho potuto prendere il calendario che c'era lì nel mio reparto. Come in tutte le ditte era il solito calendario di gnokka e a dicembre ce ne era una da spararsi seghe per 2 o 3 reincarnazioni. Ora vorrei sapere come ritrovarla sul web...:(
INCREDIBILE, L'HO TROVATA!

Immagine

http://www.yellowbullet.com/forum/showt ... p?t=302844

:imslow:
Qualcuno la conosce?
http://hbl.thumblogger.com/home/log/201 ... -go-w.html

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3048 Messaggio da Bardamu »

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3049 Messaggio da Termopiliano »

Bardamu ha scritto:

Io ormai, benché non sia vecchio o con "zeru tituli", sono allo step successivo al pianto... :o

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3050 Messaggio da Barabino »

Immagine

"AAA Principe volenteroso, versatile e di bella presenza, disposto a rimboccarsi le maniche, cerca un lavoro per provare la vita vera.
Vuoi offrigli un'opportunità?"

una piccola rivalsa per tutti i disoccupati e sottoccupati... :lol: in questo programma potrete vedere l'emerito cogliona22o VIP Emanuele Filiberto impegnato a fare l'operatore ecologico, distribuire volantini, ma anche fare anche lavori piu' qualificati ma faticosi come infornare pizze ecc.

http://ilprincipiante.cielotv.it/

cielo si vede su sky a pagamento

ma anche sul digitale terrestre (mi pare gratis... per ora)

onnisciente
Bannato
Bannato

#3051 Messaggio da onnisciente »

ciao
ma la bionda è diversa dall'annuncnio di oasi.....

ma filiberto un paio di mesi fa è quasi morto
strano che faccia questo reality
poche semane fa su dipiù ha detto di fare una luuuuuuuuungaaaaaaaaaa vacanza

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3052 Messaggio da Barabino »

Forse per lui lavorare e' una vacanza, fare qualcosa di diverso dal solito :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3053 Messaggio da Tigerman »

Ho dormito male per due notti, aspettando un responso di cui ero sicuro (avevo fatto giusti tutti i test, unico nella storia di questa azienda).. ma sai mai la sfiga, può vederci bene a volte..

Oggi nervosismo a mille, perché mi avevano detto che se non ricevevo una telefonata entro oggi, non avevo passato le selezioni.. passano le ore.. aumenta il nervoso.. ma per fortuna alle 19:40 mi chiamano per dirmi che lunedì devo passare al centro per l'impiego per ritirare la "scheda anagrafica del lavoratore", e poi martedì firmo un td di 6 mesi, ma con un contratto vero e soldi più o meno decenti.

Fino a lunedì che non ho questa benedetta scheda anagrafica non starò proprio tranquillo tranquillo ma.. sarebbe il colmo se qualcosa andasse storto, no?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3054 Messaggio da fender »

dai che ce l'hai fatta...ma che lavoro è ?

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3055 Messaggio da Gin »

Tigerman ha scritto:Ho dormito male per due notti, aspettando un responso di cui ero sicuro (avevo fatto giusti tutti i test, unico nella storia di questa azienda).. ma sai mai la sfiga, può vederci bene a volte..

Oggi nervosismo a mille, perché mi avevano detto che se non ricevevo una telefonata entro oggi, non avevo passato le selezioni.. passano le ore.. aumenta il nervoso.. ma per fortuna alle 19:40 mi chiamano per dirmi che lunedì devo passare al centro per l'impiego per ritirare la "scheda anagrafica del lavoratore", e poi martedì firmo un td di 6 mesi, ma con un contratto vero e soldi più o meno decenti.

Fino a lunedì che non ho questa benedetta scheda anagrafica non starò proprio tranquillo tranquillo ma.. sarebbe il colmo se qualcosa andasse storto, no?
Rivedo me stesso, una decina di anni fa....l'ansia....per fortuna poi a me è andata (abbastanza) bene, in bocca al lupo Tiger! E non ti preoccupare MAI in anticipo: se va tutto bene, hai sprecato del nervoso per nulla, se va male, tempo di incazzarsi ce n'è sempre....vivi l'attesa serenamente.
AMETEUR P.S.K.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3056 Messaggio da Tigerman »

Backoffice gestione dati. Grazie ragazzi.. so che non è il top dei lavori, ma ora come ora averne uno è già tanto, e mi da' una grande boccata di ossigeno.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3057 Messaggio da Gin »

Tigerman ha scritto:Backoffice gestione dati. Grazie ragazzi.. so che non è il top dei lavori, ma ora come ora averne uno è già tanto, e mi da' una grande boccata di ossigeno.
Non devi giustificare che il lavoro non sia secondo te gratificante...come tu stesso dici, il momento è quello che è, sai qual è in questo periodo il sogno dei giovani americani? "A job whatever", un lavoro purchè sia. Inoltre non sentirti assolutamente "svilito"...sai quante persone sono costrette ad "accontentarsi"? Sempre meglio che stare a casa...inoltre partendo dalla base di un lavoro, pur a tempo, pur non pienamente di tuo gradimento, potrai piano piano, con meno fretta e con meno necessità, cercare qualcosa d'altro. Vai tranquillo...
AMETEUR P.S.K.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3058 Messaggio da Termopiliano »

Tigerman ha scritto:Backoffice gestione dati. Grazie ragazzi.. so che non è il top dei lavori, ma ora come ora averne uno è già tanto, e mi da' una grande boccata di ossigeno.

In partenza, a meno di raccomandazioni o forti spinte, nessun lavoro può essere considerato "top". Però, può diventare tale, se c'è dedizione e forza di volontà ma soprattutto capacità di adattamento. Metticela tutta...
Non dico di accontentarti (poiché bisogna sempre cercare di ottenere quanto più di gratificante per la propria persona) ma di saper valorizzare ciò che hai.

Un sincero augurio e un grande in bocca al lupo...

Per quel che mi riguarda resto in attesa di un paio di risposte (una dovrei averla al massimo per fine gennaio, quella per cui ho maggiori possibilità di farcela) e già sono pervaso dall'ansia che qualcosa possa andare storto. Per ora non mi sbilancio più di tanto ma aspetto e (per forza di cose) spero.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3059 Messaggio da kisho »

forza tiger :amici:
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3060 Messaggio da Tigerman »

Termopiliano ha scritto:Per quel che mi riguarda resto in attesa di un paio di risposte (una dovrei averla al massimo per fine gennaio, quella per cui ho maggiori possibilità di farcela) e già sono pervaso dall'ansia che qualcosa possa andare storto. Per ora non mi sbilancio più di tanto ma aspetto e (per forza di cose) spero.
Grazie a tutti di nuovo :)

Quello in grassetto è quello che provavo/provo.. se non fosse un periodo così di merda per tutti, la vivrei più alla leggera. Di fatto 4 mesi di disoccupazione (se fino a martedì non succede qualcosa) sono pochi in un contesto del genere, e quindi dovrei anche ritenermi "fortunato", soprattutto in virtù del fatto che non si tratta più di stage o contratti a progetto, ma di un 2 livello di metalmeccanico, con tutti i vantaggi di un contratto di lavoro serio.

Ero comunque certo che mi avrebbero assunto, altrimenti non mi sarei spiegato che tipo di criteri potessero mai avere, visto che ero il candidato perfetto (almeno a livello di test, perfetti). Però l'ansia c'è sempre..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”