[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3046 Messaggio da Mr. G »

Ah Lone... Tu stai qui? :DDD
Allora ho avuto ragione :D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3047 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Ah Lone... Tu stai qui? :DDD
Allora ho avuto ragione :D
:DDD Ho resistito fino alla fine di quella mappa, con il raggiungimento di un record 8)

.............

quello di bestemmie!!!!!
Confermo che non si riesce a giocare quando si gioca contro certa gente. Stasera poi abbiamo tentato tre volte di giocare : 1) una manica di deficenti che ti stincavano nel respawn....fanculizzati quasi subito (ma ci abbiamo provato, almeno :-D );2) 3 vs 2 da latte ai maroni......abbandonati subito, ma dopo aver tirato giù un carroarmato 8) ;3) mappa bella e affollata....di bimbiminchia. Meglio passare.....

Intanto è uscito Vietnam e l'ho già scaricato e installato....mò magno, ma poi........si va in cerca di Kurz 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3048 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
Intanto è uscito Vietnam e l'ho già scaricato e installato....mò magno, ma poi........si va in cerca di Kurz 8)
Io ho 2 neuri sulla carta... :DDD
Se ne parla domani...
Però dopo dammi le tue impressioni :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3049 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Io ho 2 neuri sulla carta... :DDD
Se ne parla domani...
Però dopo dammi le tue impressioni :)
appena schiodo la mia ragazza dalla tv, parto per il barbecue...
Comunque, riguardo alle partite di oggi, per esperienza ho notato che quando si inizia una partita e nell'altra squadra si trovano troppi 50.....è sempre meglio sgommare via: 9 volte su 10 ti rompi le palle. Se poi ti trovi in una mappa con elicotteri, allora lo smonamento è garantito.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3050 Messaggio da Mr. G »

nell'attesa:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3051 Messaggio da bellavista »

Per tutti gli spippolatori di joystick, per aggiungermi cercate: ellegus (nel caso scrivetemi nel messaggio SZ così so chi siete ;) )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3052 Messaggio da Xisco »

io sto continuando a giocare a Football Manager 2011 al pc (con la patch della New Team al posto del Portogruaro :DDD), ed a NBA 2K11 per PS3
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3053 Messaggio da Mr. G »

Bella... Appena sto alla play, ti aggiungo :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3054 Messaggio da Lonewolf »

Una bella peretta di Vietnam :) Prime impressioni? STUPENDO !!!!!! Ambientazioni splendide, immagine con effetto sgranato, sporco, che ti fa calare ancora di più nella parte. Dimenticatevi la nitidezza dell'immagine, la limpidezza del mirino nel fucile da cecchino : qui, la lente dell'ottica è sporca, infangata, perfino con l'impronta di un dito...qui ti sembra davvero di essere nella merda. Il lanciafiamme è una figata, ancora di più quello montato come arma secondaria sui carri : corazzato ho creato un inferno, tra gente bruciata e carri nemici distrutti. Totale distruttività dell'ambiente e mappe (4 con la 5^ in arrivo) abbastanza vaste (ma ho giocato solo alla modalità Conquista).
Unico problema : casini nel server e non i registrava i punteggi che facevo (quasi sempre sopra i 1500). Spero solo che me li accrediti appena risolti i problemi.
Comunque da avere assolutamente!!!! CoD sucaaaaaa !!!!! 8)

P.S.: da sottolineare la grande intelligenza degli sviluppatori che in previsione del rischio di sovraffollamento dei server al D-1, hanno messo fuori il pacchetto da 1Gb la settimana scorsa e stasera quello da appena 137 Kb....scaricato e installato nel tempo di una scoreggia :awww:
(I. Welsh)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3055 Messaggio da bellavista »

Ho comprato BC2 e ho scoperto di avere finito lo spazio sull'HB della ps3. Cazzo quanto "mangiano" questi giochi. Ho dovuto cancellarne qualcuno ;)

In contemporanea ho comprato anche AC3 e ho scoperto che ha un ottimo multi player dove si gioca a fare gli assassini contro gli assassini. Consiglio a tutti di comprarlo al volo ne verranno fuori partite divertenti ;)

Comunque tra poco mi collego a BC2, ma faccio prima un po' di training
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3056 Messaggio da Mr. G »

Mi sarò fatto almeno un paio d'ore con Vietnam :lol: E' un vero macello :)
Ci si ammazzerà sempre come bestie, dato che, per le mappe dove ho giocato (credo tutte, dato che ne sono quattro), i cecchini non hanno vita facile. Inoltre non ci sono nemmeno i mirini extra per ogni arma. Quindi ci si attacca a quello che si ha in dotazione :D

Per ora mi trovo alla grande col PPSh, già argentato :P

I problemi nel server citati da Lone credo che persisteranno giusto per questi primi giorni. Le statistiche ci danno a grado 0 sia in Vietnam che in BC2 base (e confermo anche che i punti si fanno eccome :D Per due volte sono riuscito anche ad arrivare primo con circa 3000 pti netti e cmq non ho mai terminato una missione in negativo uccisioni/morti)

Il lanciafiamme è bello, però credo che il numero di volte che si viene beccati sarà sempre alto. Io non l'ho ancora usato ma ho quasi sempre seccato il tipo di turno che mi ha arrostito :D

@Def: mi sa che non sei riuscito ad entrare nella mia squadra perchè era già al completo (il max è 4) però sei cmq entrato nella mia stessa room (il saltello, se mi hai visto, era un saluto :lol:)
@Bella: ho sbagliato ad inviarti l'invito in Vietnam, sorry :P

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3057 Messaggio da Defender »

Mr. G ha scritto: @Def: mi sa che non sei riuscito ad entrare nella mia squadra perchè era già al completo (il max è 4) però sei cmq entrato nella mia stessa room (il saltello, se mi hai visto, era un saluto :lol:)
Ho ricambiato con un paio di punture :wink:

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3058 Messaggio da Mr. G »

Defender ha scritto:
Mr. G ha scritto: @Def: mi sa che non sei riuscito ad entrare nella mia squadra perchè era già al completo (il max è 4) però sei cmq entrato nella mia stessa room (il saltello, se mi hai visto, era un saluto :lol:)
Ho ricambiato con un paio di punture :wink:
Non me ne sono accorto :o

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3059 Messaggio da Defender »

Cioè quando eri a terra ti ho rianimato , al posto del defibrillatore c'è una siringa :)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3060 Messaggio da Mr. G »

Si si, questo lo so.. Ho bucato qualcuno anche io :lol:
Non mi sono accorto che tu hai bucato me :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”