[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30556 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:concordo sulle percentuli del boss. Il Milan non ha più dell'1%.
Zerbino. :lol:

Ma come se martedi dicevi che il Milan nei primi trenta minuti doveva vincere per 4-0? beh dai meglio di niente, almeno rimane un 1%. :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30557 Messaggio da tiffany rayne »

Super Zeta ha scritto:ho rivisto le espulsioni che hanno fatto andare via di testa gli interisti

qualcuno vuole ancora gridare allo scandalo?

l'inter ha una squadra che vincerebbe lo scudetto anche giocando in 9 tutte le domeniche

smettessero di scassare il cazzo che non se ne può veramente più di ste piangine di merda...
L'arbitro ha diretto bene, per una volta che dimostra di non avere sudditanza verso una strisciata si becca tutte queste critiche. Molto bravo ad ammonire Eto'o per una netta simulazione in area, visto il clima creato dagli interisti poteva esserne condizionato.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30558 Messaggio da Super Zeta »

lo dicevo a san siro mentre tutti davano segni di squilibrio mentale

Tagliavento ha dimostrato personalità e le decisioni importanti le ho viste come lui

che tristezza di pubblico...

il gesto delle manette di Mourinho spero gli porti una squalifica esemplare perchè sto demente portoghese la deve piantare

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30559 Messaggio da super_super »

Super Zeta ha scritto:lo dicevo a san siro mentre tutti davano segni di squilibrio mentale

Tagliavento ha dimostrato personalità e le decisioni importanti le ho viste come lui

che tristezza di pubblico...

il gesto delle manette di Mourinho spero gli porti una squalifica esemplare perchè sto demente portoghese la deve piantare
quando se ne andrà via dall'Italia sarà sempre troppo tardi , qui il clima intorno al calcio già è rovente , ci mancava solo lui ...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30560 Messaggio da Super Zeta »

ti dirò, in sala stampa mi diverte anche, almeno non è banale come tutti gli altri però c'è un limite alle cazzate

mi fanno ridere i suoi colleghi che per paura dei suoi attacchi lo incensano

uno che in due anni non ha dimostrato nulla vincendo uno scudetto che avrebbe vinto anche con Pelleposcide al suo posto

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30561 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

spero che chelsea-inter finisca 5-0.....cos' sti poveracci di interisti la finiscono di piangersi addosso......hanno rubato la partita con il siena 4-3 con decisioni assurde........mangiano e se lo scordono !!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30562 Messaggio da Super Zeta »

già perchè il fenomeno portoghese che gioca a pallavolo in area con il chievo?

gli errori capitano a tutti ma la piantassero di piangere che non li reggo più

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30563 Messaggio da Milk »

Gli brucia il culo quando gli errori gli capitano contro... :008

Quando capitano agli altri fa il bullo e si soffia sulle unghie perchè lui vince...

Quando per UNA VOLTA capitano a lui piange peggio dei bambini all'asilo... mamma ciccio mi tocca... :no:

E' una ruota... oggi a me domani a te... QUESTO E' SBAGLIATO!

Non dovrebbe capitare punto e basta... ma questa è solo teoria... :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30564 Messaggio da nik978 »

appulos ha scritto:l'inter ha preso ranocchia.
Cazzo questi fanno sul serio.......hanno preso il centrale italiano piu' forte,l'erede di Nesta anche se hanno fior fior di giocatori come Samuel Lucio e Cordoba.....
Tra due tre anni avranno tutti i giocatori nelle loro mani e le squadre diventeranno loro succursali.
Si prevedono tempi bui per tutti gli altri..........questi mi sa che vinceranno per quarant'anni

l;'inter imho deve ringraziare preziosi che glieli sta girando tutti... :-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30565 Messaggio da diepa »

Lonewolf ha scritto:comunque una volta di più si è visto il livello del calcio italiano. La mediocrità e lo squallore regnano. Ma dove si vuole andare a sti livelli? Dai,pochi cazzi,siamo al livello del campionato greco,turco,bulgaro...giù di lì. Quello che l'Inter combina in Italia non fa testo. Gioca contro il nulla,contro un esercito di timorati e inetti. Vincerebbe pure la selezione della bocciofila.
:058 :058 :058
Condivido in toto...
La quinta squadra in classifica del campionato italiano che per 50 minuti gioca 11 contro 9 contro la prima e non fa un tiro in porta e conquista il primo corner al 92' è il sintomo del livello squallido del nostro calcio....

Per quel che riguarda l'Inter sono costretto a tifarla perchè, da laziale incallito e non riponendo alcuna fiducia sul Milan, non vorrei a maggio imbattermi nelle orde barbariche giallorosse che mettono a ferro e fuoco la città di Roma...
Certo però che ieri sera è stato durissimo tifare per quella squadra, per quell'allenatore, e soprattutto non farsi schifare da quel pubblico che, come cantava Guccini qualche anno fa, si sente "eterna vittima di un sopruso..." (la canzone era QUATTRO STRACCI, ma Guccini si riferiva ad una donna che faceva un pò troppo la vittima...).
Quando invece il pubblico interista dovrebbe stare a ringraziare il palazzo un giorno sì e l'altro pure per lo scudetto che gli ha regalato nel 2005 e per quello che, con un evidente complicità arbitrale, gli ha fatto vincere due stagioni fa....

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30566 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:concordo sulle percentuli del boss. Il Milan non ha più dell'1%.
Zerbino. :lol:

Ma come se martedi dicevi che il Milan nei primi trenta minuti doveva vincere per 4-0? beh dai meglio di niente, almeno rimane un 1%. :wink:
Sai meglio di me che non è così,Tiff :-D
Resto dell'idea che il Milan meritasse di vincere 4-0 dopo il rpimo tempo,ma in virtù di quello successo dopo,resto convinto che abbiamo non più dell'1% di farcela. D'altronde non si può riporre di più in un miracolo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30567 Messaggio da Lonewolf »

comunque non si può sperare in una lezione europea per ste merdone. Nulla cambierebbe,starebbero un pò con la goccia al naso,ma poi si rimetterebbero in carreggiata in Italia,menandola sul quinto scudetto di fila.
Torno a ripetere,con toni molto pacati,che l'unico modo per liberarsi di questi è affidarsi a questi simpaticoni qui sotto
Immagine
oppure sperare in lei
Immagine
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#30568 Messaggio da Razor77 »

Vedo che il piagnisteo continuo di quel buffone antisportivo di Mourinho non da più i suoi frutti; che il vento stia ricominciando a girare?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30569 Messaggio da madball »

cmq la storia dei fazzoletti era preparata dai.....bel fallo su palommbo, complimenti, tanto così e smetteva di giocare per 2 anni almeno..chi era il killer?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30570 Messaggio da Lonewolf »

madball ha scritto:cmq la storia dei fazzoletti era preparata dai.....bel fallo su palommbo, complimenti, tanto così e smetteva di giocare per 2 anni almeno..chi era il killer?
Milito,che poi ha fatto il paraculo fingendo di essersi fatto male.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”