DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: DISOCCUPATO

#3061 Messaggio da nik978 »

Tiger sono veramente contento. comunque è un lavoro da cui ripartire. contratto in regola e tutto il resto.
Mi raccomando giocatela bene
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3062 Messaggio da Antonchik »

Secondo me canno qualcosa nella ricerca.

Riuscireste a spiegarmi in cosa consiste la ricerca di un lavoro, quale spirito deve avere alla base, cosa devo cercare, dove, come ecc...?

tenete presente che apprendo in fretta
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3063 Messaggio da fender »

Non mi sembra male Tiger, è un inizio, nel frattempo cerchi qualcosa di meglio...se in questo momento esiste.....).

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3064 Messaggio da Greata »

Do not speak, unless it improves on silence

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3065 Messaggio da Termopiliano »

Oltre all'articolo, che ovviamente trovo molto interessante e indicativo della (brutta) situazione che si vive in Italia, sottolineo il manifesto giallo di "schiaviInRiviera". Il tema è di quelli delicati (ma spesso ignorati).
Effettivamente la situazione dei lavoratori stagionali estivi (e chi vive in luoghi turistici lo sa benissimo) è una delle situazioni da sempre tollerate e mai veramente affrontate. I sindacati (basta vedere le facce da culo dei loro "leaders", ogni ulteriore commento è superfluo) se ne infischiano occupati come sono a mostrarsi davanti alle telecamere o a mettere voce solo in battaglie anacronistiche. I media sono preoccupati da chi vince XFactor o da chi parteciperà alla prossima stagione di "Ballando con le stelle" (quando non hanno qualche episodio di cronaca nera da spolpare per bene) e quindi non se li cagano. Ciò permette agli "imprenditori"* (difficile considerare tale chi lucra sullo sfruttamento altrui, proponendo compensi da terzo mondo e generando profitto da tale situazione) ti sfruttano a man bassa e senza neanche il timore di essere "sgamati". Bene che ti vada ti fanno firmare contrattini mini (tanto per tenerti in regola) e poi ti corrispondono il resto in nero (non che non sia o non possa essere conveniente, nell'immediato, al lavoratore).
Non una bella vita, insomma.

*Non tutti sono così. Ho conosciuto imprenditori nel settore turistico che trattano il personale in modo degno e fanno di tutto per agire con moralità e rispetto delle altrui esigenze.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3066 Messaggio da Paperinik »

Oggi ho avuto una breve discussione con mio padre. Tornato a casa mi ha fatto presente che in mezzo ai monti nel cuore dell'umbria dove è lui ha conosciuto un falegname che è in cerca di un giovane. Io sono un po' dubbioso, e gli ho risposto che nel caso me ne andassi via da qui, preferirei fare un mio percorso differente. Al che mi ha detto che da solo non combinerò mai nulla, perché servono le conoscenze e non sopravviverei in un posto dove non mi conosce nessuno. :roll:

Questo articolo non mi aiuta di certo, e da in parte ragione a lui...
http://www.corriere.it/economia/12_genn ... bebb.shtml

Debbo dunque rimanere qui a vita? :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3067 Messaggio da Defender »

Paperinik ha scritto:Oggi ho avuto una breve discussione con mio padre. Tornato a casa mi ha fatto presente che in mezzo ai monti nel cuore dell'umbria dove è lui ha conosciuto un falegname che è in cerca di un giovane
Mastro Paperinik

gingilli anali in legno di ogni forma e dimensione.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3068 Messaggio da Termopiliano »

Paperinik ha scritto:Oggi ho avuto una breve discussione con mio padre. Tornato a casa mi ha fatto presente che in mezzo ai monti nel cuore dell'umbria dove è lui ha conosciuto un falegname che è in cerca di un giovane. Io sono un po' dubbioso, e gli ho risposto che nel caso me ne andassi via da qui, preferirei fare un mio percorso differente. Al che mi ha detto che da solo non combinerò mai nulla, perché servono le conoscenze e non sopravviverei in un posto dove non mi conosce nessuno. :roll:

Questo articolo non mi aiuta di certo, e da in parte ragione a lui...
http://www.corriere.it/economia/12_genn ... bebb.shtml

Debbo dunque rimanere qui a vita? :roll:

Purtroppo quello che dice tuo padre in (grandissima) parte è vero. Senza conoscenze è difficile persino trovare un lavoro di merda in posti non conosciuti. O se anche riesci a trovare qualcosa ci impieghi tanto tempo (e per uno che deve pagare l'affitto non è il massimo) o vieni sfruttato in modo indegno.

L'articolo del corriere che hai postato è verissimo.
Per citarti la mia esperienza, una azienda vicino casa mia cercava un ragazzo per un pò di giorni (una decina poi rivelatisi una dozzina) sotto le feste e sono riuscito ad essere preso solo perché mio Nonno conosce uno che ci lavora, sennò neanche quello avrei beccato. Purtroppo, si basa tutto sulle conoscenze (e chi non ne ha o ne ha ma non adatte alle proprie aspirazioni, si attacca. Io sono uno di quelli che si deve attaccare).

ps: Se non vuoi andarci tu ci vado io a fare il falegname in Umbria, basta che mi dici dov'è e vado... :-D (

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3069 Messaggio da Paperinik »

Ma non è più dignitoso ammazzarsi se è impossibile anche avere 1 solo misero progetto di vita perché la realtà te lo trancia del tutto? Debbo dunque restare in questo appartamento finché morte non mi prenda ed essere pure grato?
Certo condannato a restare qui con quei coglioni che ho fra le palle e un cervello che se facessi l'EEG sarebbe al pari di quello di un drogato...
In ogni caso devo aggiornare il curriculum con l'ultima esperienza e poi vedrò il da farsi...non so neanche se mi richiamano dall'ultima ditta...

☪️ancer of humanity

taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3070 Messaggio da taxista »

le zone dell'umbria sono meravigliose, da turista. Credo che da lavoratore non sia la stessa cosa :D

se mi intrigasse il lavoro del legno, accetterei. Potrebbe essere l'opportunità di una svolta.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3071 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Ma non è più dignitoso ammazzarsi se è impossibile anche avere 1 solo misero progetto di vita perché la realtà te lo trancia del tutto?
Direi di si. A sto punto dai papero: fai sto sforzo e falla finita :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3072 Messaggio da Paperinik »

Lo sforzo che ho fatto in questi mesi è stato quello di saltare pasti per abituarmi a non mangiare nel caso non avessi soldi..e non è servito...

☪️ancer of humanity

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3073 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Lo sforzo che ho fatto in questi mesi è stato quello di saltare pasti per abituarmi a non mangiare nel caso non avessi soldi..e non è servito...
Papero ma tu sei proprio scemo :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3074 Messaggio da hellen »

Paperinik ha scritto:Lo sforzo che ho fatto in questi mesi è stato quello di saltare pasti per abituarmi a non mangiare nel caso non avessi soldi..e non è servito...
:imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3075 Messaggio da fender »

Lavorare il legno è ottimo, soprattutto se ti piace creare con le tue mani, piuttosto che stare a zonzo senza fare un cazzo ci andrei di filata...il problema è un po' dove alloggiare, se devi pagare un affitto o fare su e giù, diventa più scomodo e complicato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”