a proposito, nome della signorina?criptico ha scritto:Pan ha perfettamente ragione: c'è stato da parte mia un involontario fallo.pan ha scritto:Un momento, cicci: l'ottimo criptico nell'ultima serie ha esordito con un anal OTissimo.cicciuzzo ha scritto:le ultime foto sono eccezionali, complimenti a chi le ha postate.....
Voglio sperare che il tuo giudizio sia comprensivo almeno di queste.
Con l'uccello in bocca è la morte sua.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
Kostner ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cerco e poi ti dico!cicciuzzo ha scritto:Kostner ?

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Passi da questo orribile "mignottone" in plastica ad una così carina ragazzettacrackpot ha scritto:Shannon Kelly

Sei un utente sorprendente crackpot

Vale
Salomone
L'eterno femminino ci attira in alto.
Adamo era semplicemente un essere umano e questo spiega tutto. Non voleva la mela per amore della mela. La voleva soltanto perché era proibita. Lo sbaglio fu di non proibirgli il serpente, perché allora avrebbe mangiato il serpente.
È molto meglio possedere la sapienza che l'oro, il possesso dell'intelligenza è preferibile all'argento. (16, 16)
Adamo era semplicemente un essere umano e questo spiega tutto. Non voleva la mela per amore della mela. La voleva soltanto perché era proibita. Lo sbaglio fu di non proibirgli il serpente, perché allora avrebbe mangiato il serpente.
È molto meglio possedere la sapienza che l'oro, il possesso dell'intelligenza è preferibile all'argento. (16, 16)
I contrasti sono qualcosa di meraviglioso, specie in questo campoSalomone ha scritto:Passi da questo orribile "mignottone" in plastica ad una così carina ragazzettacrackpot ha scritto:Shannon Kelly
Sei un utente sorprendente crackpot![]()
Vale
Salomone

ecco diglielo vàSalomone ha scritto:
I contrasti sono qualcosa di meraviglioso, specie in questo campo

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
crackpot ha scritto:Alexis Love
Spettacolo <3
con piacere ribadisco!crackpot ha scritto:ecco diglielo vàSalomone ha scritto:
I contrasti sono qualcosa di meraviglioso, specie in questo campo