Adesso non capisco più se Cian è serio o ancora ironico...
Comunque Rico è simpatico pure a me e,se non ricordo male,abbiamo pure gusti simili in fatto di topa Solo che spero riduca l'uso delle faccine. Non tanto eh...ma solo un pochino-ino-ino...
Tiff hai postato la copertina di un filmone!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Qui finisce che aveva ragione Lone Wolf (quello staccato), però ancora è presto forse qualcosa cambierà nel secondo tempo. Per il momento un irriconoscibile Barcellona messo sotto da una squadra come lo Stoccarda che è lontano anni luce dalla tecnica degli spagnoli ma che almeno corre il triplo con un altrettanto irriconoscibile Molinaro che sembra diventato un fenomeno.
I tedeschi hanno chiuso il primo tempo in vantaggio (1-0), troppo poco per quello che si è visto. Barcellona con la pancia piena, sembra quello che si vedeva prima dell'arrivo di Guardiola, quindi non darei tutta la colpa a Ibra.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
tiffany rayne ha scritto:Come non detto, pareggia il Barcellona. Indovinate con chi? con Ibra.
Non sei il solo.
Ibra poi ha rischiato di segnare il secondo gol ma incredibilmente arbitro e assistenti non hanno visto un salvataggio col braccio di Molinaro sulla linea di porta dopo una sciagurata uscita di Lehmann che aveva consentito ad Ibra di tirare a botta sicura.
Sarebbe stato il gol della probabile vittoria visto che sarebbe stato rigore ed espulsione per Molinaro che nel secondo tempo è ritornato su livelli piu' consoni hai suoi mezzi tecnici. Ha giocato comunque una buona partita come tutto lo Stoccarda che chiaramente non poteva reggere i ritmi del primo tempo e nel secondo ha subito il ritorno del Barcellona.
Non è stato comunque un grande Barcellona, una di quelle serate che capitano anche alle grandi squadre. Ma era troppa la differenza sul piano tecnico con lo Stoccarda, appena i tedeschi hanno rallentato sono stati puniti e devono anche ringraziare l'arbitro per non aver perso la partita.
In effetti si potrebbe pensare al complotto. Questi tedeschi vengono aiutati in maniera sfacciata.
Intanto Spinelli si lamenta per l'arbitraggio in Fiorentina-Livorno. Tifosi viola ma voi criticate solo gli errori arbitrali a favore della Juve? non siete indignati per quello che è successo domenica al povero Livorno?
Spinelli è almeno cretino quanto Preziosi e per quanto i Livornesi, in quanto inventori dell'ormai miglior giornale d'italia (contenete tra l'altro l'avatar di vertigoblu), mi stiano simpatici, il Livorno meriterebbe la C per il presidente che si ritrova.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
tiffany rayne ha scritto:In effetti si potrebbe pensare al complotto. Questi tedeschi vengono aiutati in maniera sfacciata.
Intanto Spinelli si lamenta per l'arbitraggio in Fiorentina-Livorno. Tifosi viola ma voi criticate solo gli errori arbitrali a favore della Juve? non siete indignati per quello che è successo domenica al povero Livorno?
hai ragione tif, siam proprio sfacciati.... anzi facciamo un gioco più bello,facciamo la conta degli errori a favore, tra viola e gobbi negli ultimi 30 anni che è più divertente......
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
continuo a vedere entrate con piede a martello potenzialmente spezzaossa (tipo eduardo dell'arsenal), sia in Italia che all'estero. ad es. nella partita del bordeaux o l'entrata di milito su palombo sabato. sempre più felice di non avr giocato a calcio...trovarmi con una gamba tranciata a metà con frattura esposta non dev'essere piacevole. io darei 7-8 giornate di squalifica e chi entra così. e poi anche una bella ramazzata di botte.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
tiffany rayne ha scritto:In effetti si potrebbe pensare al complotto. Questi tedeschi vengono aiutati in maniera sfacciata.
hai ragione tif, siam proprio sfacciati.... anzi facciamo un gioco più bello,facciamo la conta degli errori a favore, tra viola e gobbi negli ultimi 30 anni che è più divertente......
Beh vinciamo noi alla grande, il problema è che dopo Juventus-Genoa si è scatenata una furibonda polemica dando per scontato che l'arbitro era stato comprato dalla Juve.
In questa maniera ognuno potrebbe pensare le stesse cose per tutti gli errori arbitrali, anche i livornesi per quello che hanno subito a Firenze. Eppure qui nessuno ha fatto polemica, la mia è una osservazione ironica.
Tutto qui. Comunque non è colpa vostra, la Juve non sarà mai vista come una squadra "normale" vista la sua storia. Quindi al prossimo errore a favore ripartirà la polemica.
Ultima modifica di tiffany rayne il 24/02/2010, 1:01, modificato 1 volta in totale.
vertigoblu ha scritto:anzi facciamo un gioco più bello,facciamo la conta degli errori a favore, tra viola e gobbi negli ultimi 30 anni che è più divertente
Sì, dai, figata!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Beh vinciamo noi alla grande, il problema è che dopo Juventus-Genoa si è scatenata una furibonda polemica dando per scontato che l'arbitro era stato comprato dalla Juve.
In questa maniera ognuno potrebbe pensare le stesse cose per tutti gli errori arbitrali, anche i livornesi per quello che hanno subito a Firenze. Eppure qui nessuno ha fatto polemica, la mia è una osservazione ironica.
Tutto qui. Comunque non è colpa vostra, la Juve non sarà mai vista come una squadra "normale" vista la sua storia. Quindi al prossimo errore a favore ripartirà la polemica.
io credo che certi favoritismi variano in base al rapporto peso societario/bacino utenza delle squadre.per cui c'è una primissima fascia in pole position, una seconda fascia che vorrebbe ma non può ,e quelle di terza fascia che si arrabattano.
ovviamete tante variabiali poi subentrano a modificare il risultato finale.
cmq io intervengo per rompere i coglioni a voi gobbastri,ma ho smesso di credere nel calcio(inteso come sport pulito)un sacco di tempo fa.
per cui si discute ,così tanto per non rompersi i coglioni...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
La Sudditanza psicologica esiste, ma spesso è difficile non pensare ad altro (Bayern-Fiorentina docet..)
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..