[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Giornata piena oggi con i recuperi del campionato (un bel Fiorentina-Milan e un interessante Udinese-Cagliari) e la madre di tutte le partite (almeno per questa stagione) per molti interisti che aspettano con una certa apprensione questa sfida contro il Chelsea.
Dopo aver visto le ultime uscite del Chelsea la penso come Husker e vedo una sfida molto in equilibrio, il problema dell'Inter penso che sia piu' che altro psicologico. Questa squadra in Europa non scende in campo mai tranquilla e conscia della sua indubbia forza.
Valutando tutte le componenti il Chelsea rimane piu' forte, ma l'Inter ha i mezzi per mettere in difficoltà la difesa inglese con un Terry apparso nelle ultime uscite frastornato per le vicende extracalcistiche. Nel Chelsea l'uomo in piu' di questa stagione è Drogba, ecco se l'Inter riesce a limitare l'ivoriano sarebbe a meta dell'opera. Ma non sarà cosa facile, lo ritengo attualmente il miglior centravanti che gioca in Europa.
Dopo aver visto le ultime uscite del Chelsea la penso come Husker e vedo una sfida molto in equilibrio, il problema dell'Inter penso che sia piu' che altro psicologico. Questa squadra in Europa non scende in campo mai tranquilla e conscia della sua indubbia forza.
Valutando tutte le componenti il Chelsea rimane piu' forte, ma l'Inter ha i mezzi per mettere in difficoltà la difesa inglese con un Terry apparso nelle ultime uscite frastornato per le vicende extracalcistiche. Nel Chelsea l'uomo in piu' di questa stagione è Drogba, ecco se l'Inter riesce a limitare l'ivoriano sarebbe a meta dell'opera. Ma non sarà cosa facile, lo ritengo attualmente il miglior centravanti che gioca in Europa.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A parte che già si parte 0-1 per via del cazzo di nano brasiliano, voglio vedere cosa s'inventano stasera per riaprire il campionato, cosa auspicata dall'antennista e quindi indiretto messaggio alla terna: punizioni al limite, espulsioni, rigorini...dopo la mano di zauri e il rigore su Montolivo visto/non visto, son proprio curioso.
Stupiscici!

Stupiscici!

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Papero ti stai già parando il culo in caso di sconfitta? Ricordiamoci che il Napoli si è fatto la Serie C mentre voi, abili corruttori del palazzo siete in serie A. 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Veramente la c l'abbiam fatta pure noi, capra.
http://it.wikipedia.org/wiki/ACF_Fioren ... _disputati
In ogni caso, fottiti anche te...che mi è entrato il magone.
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Antonchik
- Storico dell'impulso
è vero, ad ogni modo non farti troppe pippe mentali sugli arbitri... se una squadra gioca come deve giocare, indipendentemente da cosa fischia l'arbitro vince.Paperinik ha scritto:Veramente la c l'abbiam fatta pure noi, capra.
Sinceramente sono abbastanza in apprensione pure io per la partita di stasera... vinca il migliore, a più tardi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
20.08.2003, ore 18:25 - Il Consiglio Federale odierno ha deciso che il campionato di serie B 2003/2004 sarà a 24 squadre. Le squadre riammesse sono: Genoa, Salernitana e Catania. La Fiorentina è stata "ripescata" per << meriti sportivi e territoriali >> (dichiarazione di Giancarlo Abete vice presidente della Federcalcio). Tutto quello che è stato deliberato oggi, dovrà essere ratificato dalla Giunta esecutiva del CONI in programma domani.Paperinik ha scritto:Veramente la c l'abbiam fatta pure noi, capra.
Giusto per chiarezza! Papero ti voglio bene, ma non fare lo stroZZo.
Meriti sportivi stocastici.
- Milk
- Storico dell'impulso
Intanto la palla dentro l'hanno buttata!
Fiorentina - Milan 1-0 Half Time

Fiorentina - Milan 1-0 Half Time

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Veramente la c l'abbiam fatta pure noi, capra.
se giochiamo come il primo tempo,e l'arbitro fa il suo,andiamo in culo al pelato e vinciamo papero

forza viola

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
sto poraccio mette in mezzo i ragazzini, bavoso.
url]http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=10684[/url]
Dalle segrete stanze di Formello infatti, è partita nelle ultime ore l’idea di una contromossa per rovinare il colpo d’occhio organizzato dal pubblico. La dirigenza biancoceleste ha pensato di contattare l’intero settore giovanile, comprese le numerose società satellite ed invitare tutti i ragazzi, accompagnati dalle loro famiglie allo stadio. Biglietti gratis per tutti, con la speranza da parte del club di colorare gli spazi vuoti lasciati dai delusi tifosi abituali.

url]http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=10684[/url]
Dalle segrete stanze di Formello infatti, è partita nelle ultime ore l’idea di una contromossa per rovinare il colpo d’occhio organizzato dal pubblico. La dirigenza biancoceleste ha pensato di contattare l’intero settore giovanile, comprese le numerose società satellite ed invitare tutti i ragazzi, accompagnati dalle loro famiglie allo stadio. Biglietti gratis per tutti, con la speranza da parte del club di colorare gli spazi vuoti lasciati dai delusi tifosi abituali.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- Antonchik
- Storico dell'impulso
FACCE TRISTI A FIRENZE QUESTA SERA
- katmandu69
- Storico dell'impulso
il killer rosetti ha colpito.....
rigore solare su montolivo non dato e partita persa....viene voglia di non vedere piu questo calcio

rigore solare su montolivo non dato e partita persa....viene voglia di non vedere piu questo calcio

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:FACCE TRISTI A FIRENZE QUESTA SERA
piu che tristi...incazzate!!!!!
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
che furto.
godo forte a meno quattro.

godo forte a meno quattro.

incerto al 76%.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
nepal guarda che ha dato il vantaggio.
incerto al 76%.
-
- Storico dell'impulso
Ottimo primo tempo della Fiorentina, una squadra pimpante è che è riuscita a mettere il gioco dalla sua parte grazie a un ritmo piu' elevato che come sempre il Milan soffre. Soffre a maggior ragione se poi i suoi solisti non sono dell'umore giusto a cominciare da Ronaldinho che era in una di quelle serate in cui è di peso per la propria squadra. Tutto il Milan era comunque sottotono, una difesa ballerina, un centrocampo soverchiato dal maggior dinamismo dei viola, con situazione aggravata anche dall'uscita di Ambrosini e in questa maniera anche Borriello e Pato, che pure non avevano iniziato male, non sono riusciti a rendersi pericolosi. Primo tempo chiuso col minimo vantaggio per un gol di rapina di Gilardino che corregge sottoporta una conclusione sballata di Jovetic.
Nel secondo tempo all'inizio cambia la musica, la Fiorentina cala fatalmente di ritmo e il Milan guadagna campo. Crescono i rossoneri e anche Ronaldinho da l'impressione di entrare in partita, la Fiorentina perde Natali che aveva giocato un buon primo tempo e la difesa perde in parte sicurezza ma poi si assesta. Prandelli vede la squadra in difficoltà e fa entrare Zanetti al posto di Jovetic e finisce i cambi dopo un'ora di gioco con l'uscita dell'acciaccato Gilardino.
Nel Milan manca l'apporto di Pirlo che gioca piu' avanzato con Flamini al suo solito posto e sembra un pò spaesato. Ad inizio ripresa ha anche il pallone del pareggio ma invece di tirare tenta il dribbling perdendo l'occasione. Con Zanetti a centrocampo la Fiorentina controlla meglio gli attacchi rossoneri e soffre molto di meno riuscendo anche a rendersi pericolosa in avanti.
Negli ultimi 15 minuti mosso dalla disperazione Leonardo fa uscire Gattuso per Huntellaar e indovina la mossa. Palla persa da Donadel sulla sua trequarti, l'olandese chiede il triangolo a Ronaldinho e batte Frey con una gran conclusione da vero centravanti. Il Milan nel finale con tre attaccanti in campo dovrebbe provare a vincere invece va piu' vicino al gol la Fiorentina con un rigore netto negato a Montolivo con un presunto vantaggio perchè la palla arriva a Keirrsson che da due passi colpisce Abbiati che poi salva la partita con una gran parata su conclusione dalla distanza di Vargas. Sembrava finita ma nel recupero arriva la superbeffa per la Fiorentina: ancora Ronaldinho mette una palla in area, sul lato opposto, dopo vari lisci, la palla arriva allo smarcato Pato che fulmina Frey.
Risultato bugiardo, la Fiorentina meritava la vittoria. Paga l'errore di Donadel e poi il rigore non dato da Rosetti. Milan fortunato, ha giocato meglio nel secondo tempo ma non da meritare il pareggio. Figuriamoci la vittoria.
Pagelle
Frey 6
Felipe 5.5
De Silvestri 6.5
Kroldrup 6
Natali 6.5
Donadel 5
Montolivo 7
Vargas 7
Marchionni 6
Jovetic 5.5
Gilardino 6.5
Gobbi 6
C. Zanetti 6.5
Abbiati 7
Abate 5.5
Bonera 5.5
Nesta 5.5
Thiago Silva 5.5
Gattuso 6
Pirlo 5
Ambrosini n.g.
Ronaldinho 6
Borriello 6.5
Pato 7
Flamini 6
Huntellaar 7
Nel secondo tempo all'inizio cambia la musica, la Fiorentina cala fatalmente di ritmo e il Milan guadagna campo. Crescono i rossoneri e anche Ronaldinho da l'impressione di entrare in partita, la Fiorentina perde Natali che aveva giocato un buon primo tempo e la difesa perde in parte sicurezza ma poi si assesta. Prandelli vede la squadra in difficoltà e fa entrare Zanetti al posto di Jovetic e finisce i cambi dopo un'ora di gioco con l'uscita dell'acciaccato Gilardino.
Nel Milan manca l'apporto di Pirlo che gioca piu' avanzato con Flamini al suo solito posto e sembra un pò spaesato. Ad inizio ripresa ha anche il pallone del pareggio ma invece di tirare tenta il dribbling perdendo l'occasione. Con Zanetti a centrocampo la Fiorentina controlla meglio gli attacchi rossoneri e soffre molto di meno riuscendo anche a rendersi pericolosa in avanti.
Negli ultimi 15 minuti mosso dalla disperazione Leonardo fa uscire Gattuso per Huntellaar e indovina la mossa. Palla persa da Donadel sulla sua trequarti, l'olandese chiede il triangolo a Ronaldinho e batte Frey con una gran conclusione da vero centravanti. Il Milan nel finale con tre attaccanti in campo dovrebbe provare a vincere invece va piu' vicino al gol la Fiorentina con un rigore netto negato a Montolivo con un presunto vantaggio perchè la palla arriva a Keirrsson che da due passi colpisce Abbiati che poi salva la partita con una gran parata su conclusione dalla distanza di Vargas. Sembrava finita ma nel recupero arriva la superbeffa per la Fiorentina: ancora Ronaldinho mette una palla in area, sul lato opposto, dopo vari lisci, la palla arriva allo smarcato Pato che fulmina Frey.
Risultato bugiardo, la Fiorentina meritava la vittoria. Paga l'errore di Donadel e poi il rigore non dato da Rosetti. Milan fortunato, ha giocato meglio nel secondo tempo ma non da meritare il pareggio. Figuriamoci la vittoria.
Pagelle
Frey 6
Felipe 5.5
De Silvestri 6.5
Kroldrup 6
Natali 6.5
Donadel 5
Montolivo 7
Vargas 7
Marchionni 6
Jovetic 5.5
Gilardino 6.5