se si può parlare di gioco sporco il mio consiste in:Pimpipessa ha scritto:Solo per dirvi che siete in molti , sia da una parte che dall'altra, a mandare mp per votare questa o quella e molti di voi fanno voti di scambio "se io voto quella poi tu mi voti l'altra"
Lo so perche alcuni arrivano pure a me e altri inciuci mi vengono raccontati
non fate le verginelle, suvvia!!
come pensatre che annette abbia vinto![]()
scherzo!!
l'importante è non avere utenti fasulli che votano e basta, per il resto ragazzi pure per un gioco di gnocca vi mettete a litigare??
dai.... piuttosto ringraziate sandocan per il gran mazzo, la costanza e la pazienza ad organizzare tutto qto!
-voto di scambio nella sfida shyla vs monica, fatto in parte per kristina rose in parte per far votare a voya qualcuno che non le piaceva.
-aver mandato messaggi a chi ha postato nel topic su jenna haze, per aver voti nella sfida con angel dark, ha risposto positivamente solo l'utente criptico.
-una leggera campagna(che unita a quella degli altri è diventata molto iù che leggera, ma per loro non so in che termini) contro Aletta Ocean facendo spostare l'attenzione sul suo essere eccessivamente rifatta (meggan mallone,kagne linn karter,melissa lauren,black angelika non mi sembrano 100 % natural), che è anche il motivo per cui la volevo fuori, oltre ad esser contro star che preferivo