[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30781 Messaggio da rico »

papero.. a tirarsela addosso la rogna, prima o poi ci si becca!!! :-) :-)
Prandelli è un bravissimo tecnico ma forse (e dico forse..) il suo tempo a firenze è finito! Resta da chiudere al meglio questo campionato e fare più strada possibile in champions!!! In casa potete bastonare allegramente i crucchi!!!! e non sarebbe affatto malaccio per i viola! sbaglio?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30782 Messaggio da Paperinik »

Che ti devo dì...ragiono conoscendo i miei polli e conoscendo l'inculata che questa squadra ha nel DNA da 10 anni. Non vorrei bestemmiare ma..questa squadra è l'eterna inter di 10 anni fa, ogni gara di campionato è il nostro 5 maggio 2002. Partite perse al novantesimo dopo averle condotte, furti, accuse di ladrocinio a nostra volta, prese per il culo da cani e porci, nessun rispetto dalla federazione...
Non so se il ciclo di Prandelli sia finito..certo è che qualcosa manca in fase finalizzativa, non so se sia l'assenza di Mutu o altro, ma una volta arrivati a 15 metri dalla porta avversaria, non si sa più cosa fare.

La Champions? Si farà pure l'impresa di buttare fuori i crucchi, e poi? Si incassa il cash del passaggio del turno, si trova il Manchester o il Barcellona e tanti saluti, applausi per il cammino e concentrati sul campionato pensando a salvarsi.
Forse la Coppa Itaglia? E secondo te si butta fuori l'inter? Anche se fosse, si andrà in finale contro la roma, a roma, dove perdiamo da 30 anni.

Si dice che ogni sportivo debba sognare..io oramai non sogno più un cazzo perché questa squadra non vincerà mai niente, forse una sega di coppaitalia fra 10 anni, se l'inter sceglie di rinunciarci. Io nel calcio credo a ciò che dicono i numeri, le statistiche, da 10 anni vincono le solite, con che criterio dovrei pensare che le cose andranno diversamente?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30783 Messaggio da norrin2007 »

dada ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Intanto la Roma c'è la siamo giocata, alla fine del primo tempo perde 1-3 in casa coi greci del Panathinaikos.
ollallà, tiff... stai attento, certe cose non puoi permettertele!
sei un "papabile" al "SHAKESPEARE IN SEX - Lo stile, la composizione, l'italiano"... le basi, cazzo!
"Allo", direi.
:o
difesa d'ufficio, vedo... come prevedibile e previsto.
comunque, nella circostanza può intendersi sottinteso "premio/concorso", dada.
nel "c'è la siamo giocata" che vuoi/puoi sottintendere ? :lol:
fine o.t.

rientrando i.t....
Ai microfoni di Milan Channel, Adriano Galliani ha parlato di alcune disposizioni che ha dato alla squadra da osservare prima delle partite. Al canale tematico rossonero l'A.D. rossonero ha affermato: "Ho dato l'ordine tassativo ai giocatori di non uscire la sera due giorni prima del ritiro di sabato". ma vaffanculo... :motosega:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30784 Messaggio da cinico »

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... o-2435454/

Cairo vende il Toro

'ndo stai Donegaaaaal!!!!
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30785 Messaggio da Husker_Du »

Dopo il Baalkaaan di Dostum, il Donegaaaaal di cinico.

Tyffaaaaaaany, tu che ne pensi?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30786 Messaggio da cinico »

Ovviamente Urbano Cairo può smentire, visto che è presente nel forum :)
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30787 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
dada ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Intanto la Roma c'è la siamo giocata, alla fine del primo tempo perde 1-3 in casa coi greci del Panathinaikos.
sei un "papabile" al "SHAKESPEARE IN SEX - Lo stile, la composizione, l'italiano"... le basi, cazzo!
"Allo", direi.
difesa d'ufficio, vedo... come prevedibile e previsto.
nel "c'è la siamo giocata" che vuoi/puoi sottintendere ? :lol:
fine o.t.
Noooooriiiiiin, figliuolo ripigliati. Se vuoi fai pure una petizione per escludermi dal premio con ignominia. D'altronde se ti vai a rileggere i miei 10.000 post troverai pane per i tuoi denti, non mancano certo gli errori grammaticali, ce (o c'è?? :lol: ) ne saranno anche in futuro.

Abbiamo trovato un professorino, state tutti attenti a come scrivete che poi segna gli errori con la matita rossa. :lol:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30788 Messaggio da rico »

papero.. non devo essere io a difendere la viola ma per me esageri..
che la squadra non sia continua e abbia pure un mare di sfiga ci sta!! però un quarto (speriamo) in champions non è proprio micio micio bau bau.. sono tra l'altro soldini che possono essere reinvestiti per rafforzare la squadra!! Se ci metti poi il discorso mutu... boh.. per me ci sta il periodo sfigato ma tutta questa negatività io non la vedo. E anche in prospettiva. Jovetic e il suo amico sloveno rappresentano un gran capitale sportivo.. Ci sono molte squadre messe ben peggio!!! Prendi la mia udinese cazzo!!! vuoi vedere che andiamo in B? E io che avevo sogni di europa league. Ho l'abbonamento e sarò andato allo stadio 4 volte finora! troppo deprimente la cosa
Rico

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30789 Messaggio da tiffany rayne »

Io penso che il punto debole della Fiorentina sia la difesa, bisognava fare investimenti importanti in quel reparto. Non ho capito la cessione di Dainelli che poteva essere ancora utile, non si può pensare di competere per vincere qualcosa di importante con una linea difensiva composta da Comotto, Pasqual, Kroldrup e Natali con Felipe che rischia di diventare una promessa mancata. Anche Gamberini (ora assente) non è certo un fuoriclasse, mi pare discreto De Silvestri che però è giovane e nella fase difensiva deve migliorare molto.

Centrocampo e attacco vanno bene, certe volte la Fiorentina è stata anche sfortunata nelle conclusioni e ha avuto momenti di gioco da non sottovalutare. Insomma è una squadra che con due-tre rinforzi difensivi di buon livello se la giocava alla pari con Milan, Roma e Juventus.

Aggiungo arbitri permettendo, cosi faccio contenti i tifosi viola.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30790 Messaggio da Paperinik »

Qualcuno parecchi anni fa disse: "Gli'è tutto sbagliato, tutto da rifare". Si fa presto a criticare, qui a Firenze...
Purtroppo qui c'è un ambiente umoralmente instabile, si passa dall'euforia alla depressione, e i miei giudizi sulla squadra ne risentono...
Speriamo in Ioveticci e Liacci e gli altri giovanotti, sempre che, appena uno diventi fenomeno, venga ceduto al primo che passa e offre di più per 'sta storia del tetto ingaggi. Mah...vediamo un po'... :amici:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30791 Messaggio da dada »

OT
norrin2007 ha scritto:
dada ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
"Allo", direi.
...
...
:)

Ma quando mai, norrin? O scriviamo "premio" o anteponiamo "allo".

È come se io scrivessi: "Ho incontrato l' Della Valle". Eh, ma sottintendevo "imprenditore".

Tante buone cose.

:)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30792 Messaggio da Urbano Cairo »

cinico ha scritto:Ovviamente Urbano Cairo può smentire, visto che è presente nel forum :)

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30793 Messaggio da tiffany rayne »

Il Chelsea conferma di attraversare un momento difficile, Ancelotti perde in casa il derby italiano contro Mancini e il suo Manchester City per 2-4 con una difesa apparsa in crisi nera. La coppia centrale Carvalho-Terry si è imbrocchita, Hilario al posto dell'infortunato Cech non è presentabile a certi livelli. Tevez e Bellamy hanno imperversato segnando due gol a testa, segna due gol anche Lampard ma non basta

Il City vince pur senza disputare una grandissima partita, nel finale prima in 11 contro 10 e poi in 11 contro 9 dilaga e sancisce l'apertura della crisi per il Chelsea di Ancelotti che per la prima volta si trova in difficoltà in questa sua avventura inglese.

Buone notizie per l'Inter. Per loro un peccato che non si giochi subito in questa settimana, tra 15 giorni il Chelsea non potrà che migliorare.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30794 Messaggio da rico »

nonostante quel che dicono o non dicono, mercoledì scorso ne hanno fatta anche loro di fatica!!! Devo dire che sono contentissimo per il mancio!!!
Contento anche perchè hanno dimostrato una volta di più che questo temuto stamford bridge è violabile!!! Non resta altro da fare che incrociare le dita!
Rico

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30795 Messaggio da Alexander Supertramp »

avrei pagato per essere quel bambino:

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”