[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
scusate se vado un pochino o.t., ma qualcuno di voi gioca online con ps3 a fifa11?
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
BELLISSIMISSIMO !!! Ma occhio che è un gioco un pò particolare...per amarlo ti devi appassionare alla storia e ai personaggi,ma è assolutamente un gioco da averebellavista ha scritto:Heavy Rain non mi sembra affatto male, chi l'ha giocato cosa ne pensa?

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Cmq..
In Vietnam ho raggiunto il livello di abilità 200

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non vedo l'ora che esca..ma cosa me ne farò del mio DSi?
http://vitadigitale.corriere.it/2010/12 ... mbini.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ieri ho scoperto un posto meraviglioso per cecchinare in tutta tranquillità...il tempio dei camperoniMr. G ha scritto:Cmq..

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Preso il gioco. Ma ditemi che diventa più veloce e interessante della parte iniziale dove giro per casa e aspetto di far mangiare il figlio.Lonewolf ha scritto:BELLISSIMISSIMO !!! Ma occhio che è un gioco un pò particolare...per amarlo ti devi appassionare alla storia e ai personaggi,ma è assolutamente un gioco da averebellavista ha scritto:Heavy Rain non mi sembra affatto male, chi l'ha giocato cosa ne pensa?
Perchè per ora mi sta letteralmente rompendo il coglioni. Ditemi che cambia o vado a restituirlo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- sant30
- Nuovi Impulsi
Ma qui si gioca solo con i cassoni di Microsoft, Sony e Nintendo? Qualche purista non chè intenditore di RTS, e/o FPS puri come solo può avvenire nel PC Gaming, non c'è?
"Mancò la fortuna non il valore" -(lapide a 111 km da Alessandria d'Egitto - 7° Reggimento Bersaglieri - 1/07/1942)
"Vai a donne? Non dimenticare la frusta." Friedrich Nietzsche, "Così parlò Zarathustra", 1885
"Vai a donne? Non dimenticare la frusta." Friedrich Nietzsche, "Così parlò Zarathustra", 1885
- Paperinik
- Storico dell'impulso
bellafica sei te uno stracciamaroni, non ti va mai bene una sega

comunque quel gioco pare interessante...se c'è per pc lo compro...

comunque quel gioco pare interessante...se c'è per pc lo compro...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il giro per casa è solo per farti familiarizzare col sistema di gioco, poi le cose cambiano. Ma non aspettarti fuoco e fiamme dal culo...è un gioco che ti deve appassionare e che ti fa calare nei personaggi come nessun altro. Per invogliarti... sappi che puoi anche trobarti una, se te la lavori per benebellavista ha scritto:Preso il gioco. Ma ditemi che diventa più veloce e interessante della parte iniziale dove giro per casa e aspetto di far mangiare il figlio.Lonewolf ha scritto:BELLISSIMISSIMO !!! Ma occhio che è un gioco un pò particolare...per amarlo ti devi appassionare alla storia e ai personaggi,ma è assolutamente un gioco da averebellavista ha scritto:Heavy Rain non mi sembra affatto male, chi l'ha giocato cosa ne pensa?
Perchè per ora mi sta letteralmente rompendo il coglioni. Ditemi che cambia o vado a restituirlo

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Il Porto di Arica è in BC2 base, giusto?Lonewolf ha scritto:ieri ho scoperto un posto meraviglioso per cecchinare in tutta tranquillità...il tempio dei camperoniMr. G ha scritto:Cmq..
In Vietnam ho raggiunto il livello di abilità 200La mappa è il porto di Arica, da attaccante. Forse anche da difensore è fattibile, ma con un pò più di paranoie di accoltellamenti e bombardamenti vari, ma restando indietro di almeno una base. Da attaccante invece, lasci che i tuoi vadano pure avanti allo sbaraglio e tu ti posizioni in cima al costone della montagna : quando l'azione è sul ponte o addirittura nella base successiva, sei completamente al riparo da ogni minaccia. Lo sniping è tutt'altro che semplice data la distanza notevole dei bersagli, ma la soddisfazione di fare centro è enorme, oltre che ben ricompensata : andavo a botte da 340 punti a kill, grazie a colpi alla testa, bonus distanza e coefficente di difficoltà. Alla fine con 18 uccisioni ho beccato quasi 3000 punti
Da quando è stato rilasciato Vietnam ci sono andato ieri per la prima volta sul multi base

Deathmach a squadre. Io però non sono capitato con lui.. anzi è anche capitolato una volta

Cmq è incredibile la differenza tra il base e Vietnam. Tutte le armi per il medico le ho prese grazie al dlc

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Il Dsi si mette in bacheca insieme alle altre vecchie glorie. 3DS mio al day one.Paperinik ha scritto:Non vedo l'ora che esca..ma cosa me ne farò del mio DSi?
vediamo se la grande N riuscirà a fare il botto per la terza volta di seguito (dopo DS e Wii)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Quoto il deejay di American Graffiti.Lonewolf ha scritto: il giro per casa è solo per farti familiarizzare col sistema di gioco, poi le cose cambiano. Ma non aspettarti fuoco e fiamme dal culo...è un gioco che ti deve appassionare e che ti fa calare nei personaggi come nessun altro. Per invogliarti... sappi che puoi anche trobarti una, se te la lavori per bene
Ottimo titolo, profondo e riflessivo. Una mosca bianca. Conoscendo il mercato non mi stupirei che non avesse venduto un piffero, anzi, vado a controllare:
660.000 in USa
6000 in Giap
840.000 in europa.
Nemmeno malissimo. Forse c'e' ancora speranza.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- bellavista
- Storico dell'impulso
Chi di voi ha il Move per PS3.
C'è qualche giochetto divertente per usarlo? Cercavo qualcosa tipo Box per fare un po' di allenamento
C'è qualche giochetto divertente per usarlo? Cercavo qualcosa tipo Box per fare un po' di allenamento

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Ci sarebbe questo