Grande Fratello VIP
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Grande Fratello VIP
Boh ho dato un'occhiata al cast e mi lascia alquanto indifferente. La più figa è la ragazza afro che non è proprio il mio genere.
Le due gemelle un po' zoccolette...beh capisco che possano ingrifare...però fino a un certo punto.
La bionda curvy proprio no grazie. E poi le solite vecchie.
Comunque in generale programma concepito solo per un pubblico di donne e finocchi. Ho resistito un 15 minuti ieri...c'è quell'Alfonso Signorini che mi urta solo a sentirlo parlare. Io credo che un maschio eterosessuale non può riuscire a guardare sta roba.
Le due gemelle un po' zoccolette...beh capisco che possano ingrifare...però fino a un certo punto.
La bionda curvy proprio no grazie. E poi le solite vecchie.
Comunque in generale programma concepito solo per un pubblico di donne e finocchi. Ho resistito un 15 minuti ieri...c'è quell'Alfonso Signorini che mi urta solo a sentirlo parlare. Io credo che un maschio eterosessuale non può riuscire a guardare sta roba.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
solo un lesbo autentico ed infoiato tra le due gemelle potrebbe destarmi un interesse che verso questi spettacoli non ho mai avuto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Beh, Signorini è un bollino di garanzia, utilissimo.
Senza sapere niente di un programma, se vedo lui in studio, SO che il programma NON merita la visione. Secondo i miei gusti ovviamente, sicuramente quì qualcuno lo ama!
Senza sapere niente di un programma, se vedo lui in studio, SO che il programma NON merita la visione. Secondo i miei gusti ovviamente, sicuramente quì qualcuno lo ama!

Ultima modifica di Salieri D'Amato il 25/09/2018, 12:37, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
tralasciando il discorso su signorini, sul programma blablabla..... trovo le tue uscite da medioman sull'omosessualità veramente raccapriccianti! dimmi dimmi cosa guarda il vero maschio eterosessuale in tv? affari a 4 ruote? la domenica sportiva con rutto libero? il pugilato o la lotta nel fango femminile chiaramente?Nip ha scritto:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Once Were Warriors - Una volta erano guerrieri
Con Jake la furia, eroe dei nostri tempi.

PS: se non l'avete visto, guardatevelo! Che male non fa.

Salieri D'Amato ha scritto:Once Were Warriors - Una volta erano guerrieri
beh dai, devi anche tenere conto sia ingrassato facendo il "repper"....
il periodo OFF ha cancellato quella prova d'attore
(perdonami ma finalmente ho potuto pisciare sulla scelta di jake la furia come "nick" del panzone, considerando anche chi fosse jake la furia)
il poster di tyson, in quel film, lo ricordo come fosse oggi

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
ma chi è il manager di monte? riesce a piazzarlo all'isola dei famosi (squalificato) e poi al gfvip
- GiarneseUmnberto
- Bannato
vuol dire che ha erba buona
pure qua serviva una partita
sarebbe da ridere se spunta fuori un altro pincopallino che dice ha portato la drogaaaa 

Che domande, il vero maschio eterosessuale non guarda la TV. E' la TV che guarda il vero maschio eterosessuale.XCLARAX ha scritto:...cosa guarda il vero maschio eterosessuale in tv?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma hanno posticipato studio sport per colpa di sta merda?
non sono abbastanza eterosessuale per considerare Jake la furia un eroe dei giorni nostri... forse devo iniziare a guardare il GF VIPSalieri D'Amato ha scritto:Once Were Warriors - Una volta erano guerrieri

rientra tutto nel complotto contro i veri maschi eterosessualitheinvoker ha scritto:ma hanno posticipato studio sport per colpa di sta merda?
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Nip ha scritto:
concordo sul programma comunque

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Kowalski ha scritto:non sono abbastanza eterosessuale per considerare Jake la furia un eroe dei giorni nostri... forse devo iniziare a guardare il GF VIPSalieri D'Amato ha scritto:Once Were Warriors - Una volta erano guerrieri

e ricordatevi che il vero maschio eterosessuale ha da puzzà

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia