Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Incredibile la monotonia della pausini, 25 anni e non cambia di una virgola, sempre le stesse canzoni. Anche l'aspetto, è sempre uguale, non è cambiata un cazzo.
Favino artista a tutto tondo, oltre che uno fra i migliori attori della scena italiana ora è pure presentatore e intrattenitore
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Da quel che ho letto stasera dovrebbe esserci sul palco una specie di ologramma di Mina che canta
Io ancora non ho capito che problemi abbia a non farsi mai più vedere in tv..hanno tentato di ammazzarla?
Intanto un succulento branco di fighette young..
Paperinik ha scritto:Da quel che ho letto stasera dovrebbe esserci sul palco una specie di ologramma di Mina che canta
Io ancora non ho capito che problemi abbia a non farsi mai più vedere in tv..hanno tentato di ammazzarla?
Sono anni che è obesa. Poi è cittadina svizzera e non vorrà competere con la Hunzicher
Alla fine era un breve ologramma per lo spot Tim
Un bel momento con favino, baglioni e la mannoia, poi la fighina di nina zilli e ora noemi quasi a compensare
Paperinik ha scritto:Alla fine era un breve ologramma per lo spot Tim
Un bel momento con favino, baglioni e la mannoia, poi la fighina di nina zilli e ora noemi quasi a compensare
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
All'uscita dei tre da un microfono rimasto ancora aperto è uscito poco prima che parlasse la hunziker qualcosa come "siete stronzi"...chissà detto da chi a chi...ha rovinato un po' il momento...