cioè adesso ditemi se con mezzo macchina fuori dalla corsia dell'autobus mi devo beccare 86 euro di multa.
Non sapevo ci fosse la telecamera, ma di mio non impegno mai li corsie fin dal 1996.
QUella corsia è bastarda perhè cpita subito dopo una rotonda dove c'è una delle immissioni da una strada a scorrimento..
per svicolare in fretta e non picchiare contro chi arriva devi sempre tenerti un po a destra e poi prendere la parte cnetrale della strada fatta una piccola porzione di rotonda...........mentre esci dalla rotodna devi comunque tagliare la corsia del bus e contorllare che da sinistra non arrivino altre auto mentre con accortezza ti sposti da destra a sinistra tagliando appunto la corsia.
e infatti sono con mezza macchina fuori!!! e a sinistra avevo gente avevo gente che usciva dalla fine della rotonda e stavo svicolando via..l'opzione era fermarsi (con la pioggia)in fondo alla rampa di discesa di questa strada che sul bagnato non mi esalta..
che se li spendano in medicine gli 86 euro..bastardi.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.