Dario, non possiamo negarti di aver avuto coraggio.Dario83 ha scritto:riposto i miei 23 cm in caso qualcuna se lo fosse perso...![]()
chi lo vuole in bocca?!
E' curvo verso sinistra, quindi non potrebbe piacere alla Santanché.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dario, non possiamo negarti di aver avuto coraggio.Dario83 ha scritto:riposto i miei 23 cm in caso qualcuna se lo fosse perso...![]()
chi lo vuole in bocca?!
Quest'ultima frase mi fa presagire un qualcosa di colorato.Dario83 ha scritto:
chi lo vuole in bocca?!
Quoto, noi forumiste preferiamo e adoriamo il tuo fondoschienaLonewolf ha scritto:A parte la frase finale che di un lurido che lascia poco spazio a commenti, ma il continuo autoreferenziarsi, autoquotarsi e riportare a galla la foto del suo coso, che fa veramente cascare i coglioni.
Dario, detta fuori dai denti: ma che speri di rimorchiare qualcuna qui dentro? Oppure sei in crisi d'astinenza da complimenti nella vita reale che ne abbisogni qui nel forum?
In entrambi i casi, col tuo cazzo, c'hai rotto il cazzo a noi.
quoto vale...è tutt'invidia!Vale ha scritto:Siete invidiosi perchè non ce l'avete di 23 cm!!!
Micetta smettila di seguire Lone ed esci dal bagno degli uomini!micetta84 ha scritto:Quoto, noi forumiste preferiamo e adoriamo il tuo fondoschienaLonewolf ha scritto:A parte la frase finale che di un lurido che lascia poco spazio a commenti, ma il continuo autoreferenziarsi, autoquotarsi e riportare a galla la foto del suo coso, che fa veramente cascare i coglioni.
Dario, detta fuori dai denti: ma che speri di rimorchiare qualcuna qui dentro? Oppure sei in crisi d'astinenza da complimenti nella vita reale che ne abbisogni qui nel forum?
In entrambi i casi, col tuo cazzo, c'hai rotto il cazzo a noi.
non farci caso...Miss Spring ha scritto:Vedi Dario, l'avevamo capito che si trattava di una provocazione. Il fatto è che tu, esplicitandola, hai rovinato il raffinatissimo effetto allusivo che avevi prodotto.![]()
Sii più cauto la prossima volta.
p.s. Io, comunque, il culo di Lone non l'ho mai visto. Devo cercare un topic "Il culetto degli utenti di SZ"?
Miss Spring ha scritto:Anche la mia. Vabbe'.
No il topic è "Il culo di Lone in tutte le sue sfumature"Miss Spring ha scritto: p.s. Io, comunque, il culo di Lone non l'ho mai visto. Devo cercare un topic "Il culetto degli utenti di SZ"?