Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In attesa che la moglie dica qualcosa, mi prenoto per la riffaJack de Quadri ha scritto:ecco è arrivato lui noi organiziamo la riffa e lui la fà così semplice....topastro ha scritto:a proposito,ho letto che sei di piombino, a fine agosto vengo in ferie in toscana, ti posso offrire un aperitivo...?!
moglie digli qualcosa....
![]()
![]()
Jack de Quadri ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:mephisto ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:Mephisto stasera è in vena di scherzare, che quasi quasi mi sto scordando di avere caldo!!!
Ma a proposito siamo solo noi???
Sono partiti tutti per il mare???
Peccato avevo voglia di conversare con più tastiere!!!
Se vuoi collego due tastiere ad un pc cosi parliamo a più tastiere.![]()
![]()
Ah ah ah, buona questa!!!
Ma insomma la storia poi della mucca pezzata, nessuno sa darmi una risposta a proposito???
Dove sei moglie di Gregory, nico978, Cannella Bruneri e tutti gli altri critici, dove sono finiti???
Sono andati tutti in vacanza...Che peccato!!!
E papageno???
Etrusco, dove siete finiti???
Ciao cara Emanuelle Cristaldi aka Shangai dj sono dispiaciuto che non riesco mai a parlare con te in presa diretta....
e sopratutto rattristato che nella tua lista di persone non presenti non hai citato me uno dei tuoi ammiratorini
![]()
![]()
![]()
un bacino e un salutino
![]()
![]()
Moglie di Gregory ha scritto:sei a casa o in un internet point?emanuellecristaldi ha scritto:Comunque se notate bene, io converso più volentieri su superzeta con il caldo, che con il freddo.
In parole povere, io amo stare sempre al caldo e la mia stagione preferita è l'estate, anche perchè uno si veste come vuole e poi io di vestiti adesso non ne ho, l'unico indumento una mutandina per igiene, perchè io sono molto igienista e quando siedo sulle sedie voglio stare sempre al sicuro!!!
topastro ha scritto:a proposito,ho letto che sei di piombino, a fine agosto vengo in ferie in toscana, ti posso offrire un aperitivo...?!
Milk ha scritto:ciao emanuellecristaldi dal tuo superzetino estivo Milk![]()
te dove andrai in ferie questa estate?
un saluto agli altri superzetini ammiratori di emanuellecristaldi