Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cambia sito,eccotene uno.
http://www.imagebam.com/
http://www.imagebam.com/
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Nikki non si discute...yonikhan ha scritto:certo...non capisco dov'è il problema....Jack de Quadri ha scritto:mamma mia soldato yonikhan ancora stai così?????
...si ama o si odia

Domanda: sapete per caso come mai in rete si trovano dozzine di filmati di nextdoornikki.com mentre di nikkisplaymates.com ce ne sono solo un paio e nessun camshow?

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Forse perchè quelle di "nextdoornikki.com" sono di quando andava di moda e le scaricavano/cercavano tutti, quelle di "nikkisplaymates.com" le scarica yonikhan e il fratello incesto-oriented della stessa nikki.Paglianti ha scritto:Domanda: sapete per caso come mai in rete si trovano dozzine di filmati di nextdoornikki.com mentre di nikkisplaymates.com ce ne sono solo un paio e nessun camshow?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
penso che per quanto la gente dice di odiarla lei vada ancora di moda....CianBellano ha scritto:Forse perchè quelle di "nextdoornikki.com" sono di quando andava di moda e le scaricavano/cercavano tutti, quelle di "nikkisplaymates.com" le scarica yonikhan e il fratello incesto-oriented della stessa nikki.Paglianti ha scritto:Domanda: sapete per caso come mai in rete si trovano dozzine di filmati di nextdoornikki.com mentre di nikkisplaymates.com ce ne sono solo un paio e nessun camshow?
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
La signorina (cercando di essere il più pacato possibile) ha sfracanato gli zebedei...
Trovo che (sopratutto dopo il parto) abbia perso quel poco di appeal che ancora aveva... e sicuramente portare avanti per anni (troppi) il vedo non vedo è davvero deprimente...
Ho girls next door magari meno carine ma molto più attraenti di lei... e perlomeno si vede qualcosa!!!
Trovo che (sopratutto dopo il parto) abbia perso quel poco di appeal che ancora aveva... e sicuramente portare avanti per anni (troppi) il vedo non vedo è davvero deprimente...
Ho girls next door magari meno carine ma molto più attraenti di lei... e perlomeno si vede qualcosa!!!