[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
domani mattina si và alle terme, mai stata ma dicono siano rilassanti, a parte i bagni di fango, vapori e aromi mi stuzzicano 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
occhio, fanno le foto negli spogliatoihellen ha scritto:domani mattina si và alle terme, mai stata ma dicono siano rilassanti, a parte i bagni di fango, vapori e aromi mi stuzzicano
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
anche noirufus t. firefly ha scritto:occhio, fanno le foto negli spogliatoihellen ha scritto:domani mattina si và alle terme, mai stata ma dicono siano rilassanti, a parte i bagni di fango, vapori e aromi mi stuzzicano
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
hellen ha scritto:anche noirufus t. firefly ha scritto:occhio, fanno le foto negli spogliatoihellen ha scritto:domani mattina si và alle terme, mai stata ma dicono siano rilassanti, a parte i bagni di fango, vapori e aromi mi stuzzicano

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Avviso a tutti gli appassionati di Dixit: non comprate Dixit Odyssey per nessun motivo al mondo.
Perdonatemi ma ho appena speso i quasi-30 euro e sono ancora umiliato ed offeso.
Perdonatemi ma ho appena speso i quasi-30 euro e sono ancora umiliato ed offeso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
hellen ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:occhio, fanno le foto negli spogliatoihellen ha scritto:domani mattina si và alle terme, mai stata ma dicono siano rilassanti, a parte i bagni di fango, vapori e aromi mi stuzzicano
anche noi
Il (vostro) ex premier oggi, mentre era impegnato a difendersi al processo Ruby, ha detto che le donne sono, per loro natura, esibizioniste ....
Occhio eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
cavolo forse il papi ha ragione... dimmi una bella donna che non l'ho è 

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
hellen ha scritto:cavolo forse il papi ha ragione... dimmi una bella donna che non l'ho è
Esistono molte,moltissime donne schive e riservate , anche se belle. Un conto e' piacere , un conto e' esser esibizioniste ...
E comunque dice troppe stronzate .... Sempre.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
In pratica è Dixit basato sull'Odissea?Mavco Pizellonio ha scritto:Avviso a tutti gli appassionati di Dixit: non comprate Dixit Odyssey per nessun motivo al mondo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Fantastica, la rubodonegal ha scritto:

donegal ha scritto:
Ci si arriva per vie traverse.
(colsi l'attimo, comunque)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
No, è un'altro Dixit con regole identiche e la possibilità di giocare fino a 12 persone, con un diverso e più brutto sistema di voto e con un nuovo mazzo di 84 carte, carte che di per sé possono costituire anche un'espansione del Dixit originario.Antonchik ha scritto:In pratica è Dixit basato sull'Odissea?Mavco Pizellonio ha scritto:Avviso a tutti gli appassionati di Dixit: non comprate Dixit Odyssey per nessun motivo al mondo.
Il problema è che le carte sono state disegnate da un altro disegnatore e sono quasi tutte "inutilizzabili", cioè incapaci di suscitare quella molteplicità di suggestioni che era il pregio dei primi due mazzi di carte. Insomma anche utilizzato come semplice espansione questo nuovo Dixit fa cacare, almeno me.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- pan
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:hellen ha scritto:cavolo forse il papi ha ragione... dimmi una bella donna che non l'ho è
Esistono molte,moltissime donne schive e riservate , anche se belle. Un conto e' piacere , un conto e' esser esibizioniste ...
E comunque dice troppe stronzate .... Sempre.
Distinguerei non tanto tra piacere ed esibizionismo, quanto tra chi usa la bellezza e chi no.
Una riservata può fulminarti dopo e un'esibizionista mai.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Quindi mi stai invitando? interesting.. ; )scb ha scritto:Tu comincia a venire a Lecce quest'estate e ci si organizza...
Do not speak, unless it improves on silence