[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#316 Messaggio da Dark Side »

phoenix ha scritto:è il classico binomio donne motori, che provoca nel maschio medio una scarica d'adrenalina non indifferente :D
:)
Ultima modifica di Dark Side il 21/11/2008, 17:47, modificato 1 volta in totale.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#317 Messaggio da Dark Side »

Qui eccovi l'auto spaziale del filmaccio "Il Replicante"

Immagine

Qui dentro nessuno puo' vedere cosa stai facendo!

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#318 Messaggio da alex1jd1 »

con lo spazio che c'è, lì dentro ci puoi fare ben poco

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#319 Messaggio da Dark Side »

Chi vincera' a un quarto di miglio??

ImmagineImmagine

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#320 Messaggio da pibodio »

senza il minimo dubbio la dodge al centro

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#321 Messaggio da Barabino »

phoenix ha scritto:e qui sorge il grosso dubbio, avere l'auto comoda per scopare oppure avere il coupè figo dove stai scomodo pure per un pompino?
Anche Bridget Jones prima di un appuntamento galante si chiedeva se mettersi mutandine e giarrettiere per un facile accesso alla passera, oppure i mutandoni contenitivi che restringono la culandra e fanno il figurino...

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#322 Messaggio da phoenix »

Barabino ha scritto:
phoenix ha scritto:e qui sorge il grosso dubbio, avere l'auto comoda per scopare oppure avere il coupè figo dove stai scomodo pure per un pompino?
Anche Bridget Jones prima di un appuntamento galante si chiedeva se mettersi mutandine e giarrettiere per un facile accesso alla passera, oppure i mutandoni contenitivi che restringono la culandra e fanno il figurino...
e che ha scelto alla fine?

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#323 Messaggio da Barabino »

mutandoni ma ha stappato lo champagne lo stesso

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da Parakarro »

Barabino ha scritto:
Cuopè figo!

Così, mentre lei ti spompina, corri velocissimo verso casa per una ciulata come si deve!
Con una Simca 1000 ci metteresti troppo 8)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#325 Messaggio da phoenix »

lol :D c'ho il coupè che ho postato poche foto fa :D sia moto che auto, sono i modelli che ho io di moto e auto :)

me lo son regalato da pochissimo, alla mia età  è una soddisfazione :D

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#326 Messaggio da phoenix »

Barabino ha scritto:mutandoni ma ha stappato lo champagne lo stesso
io coupe e nn stappo un bel niente, che è stretto :P

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#327 Messaggio da rico »

Lino Banfi ha scritto:
Helmut ha scritto: D
Una moto supersportiva di media cilindrata, come per esempio la Yamaha YZF-R6 (il mio prossimo acquisto 8) ), ci mette circa 2.5-2.6 secondi per raggiungere i 100 km/h! In prima arrivi a 130-140 km, non so se rendo l'idea!!!!!!! E parlando sempre di moto supersportive a quattro cilindri, vi pongo l'esempio della nuova suzuki GSX-R 1000 o dell'R1 appena uscito nel mercato: sono moto dal peso di 165-168 chili circa (corrisponde alla massa di una vecchia seicento di cilindrata!!!) ed in prima riesci a raggiungere i 160-170 km/h!!!!!!! Da 0 a 100 in circa 2 secondi netti!!!!!! :o
Altro che macchine... 8) Io sono un amante, in generale, dei motori, ma le moto, per quanto riguarda l'adrenalina, la velocità  stessa, la progressione, la ripresa e la pericolistà , sono di un altro pianeta rispetto alle auto... 8)
P.s.: dimenticavo di dirvi che i 1000 di adesso hanno 180 cavalli di potenza massima!!!!!!!! Il rapporto 1:1 è già  superato... 8)

:-) credo che per scendere sotto i 2.5/2.6 secondi tu debba andare a prendere Stoner o Rossi con la loro bella motogp e tutte le diavolerie elettroniche :-) o Byliss con la sbk..
Con moto "concessionario" penso sia impossibile.. ed è sicuramente impossibile per un pilota comune. Non è la potenza il problema ma il pilota e la possibilità  di mettere per terra quel gas!
Peso e potenza dichiarata sono dati da "cartella stampa" :-) Uno ci crede, poi le mette sul banco e in bilancia e gli sorgono istinti suicidi :-)
Vero è che un suzuki gsxr 1000 k6 (l'ho avuto) senza g pack (dispositivo che riduce la potenza nei primi due rapporti) filtro, mappa e scarico, di seconda a gas pieno sopra i 12mila non c'è verso di farlo star giù.. anche seduto sul manubrio.. solo di gas quella tenta il decollo :-)
Detto ció.. sono moto stupide! buone solo per chi prova gusto ad andare sul dritto. Su strada inusabili e in pista superflue.. Con un 600 vai uguale se non di più e ti diverti 10 volte tanto. (Ducati R a parte :-))
In quanto a paragoni auto moto.. io prima di parlare proverei l'ultimo m3 :-) anche se.. concordo con molti.. la serie E 30 resta inarrivabile come stile.
Moto e figa... nonostante non rientrino nei miei canoni.. indubbio.. un'harley è molto pussy-friendly...
Io cmq guido monoposto.. problema risolto :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#328 Messaggio da Dark Side »

Aggiungiamo anche questa:

Immagine

White w/Blue Racing Stripes 1976 Ford Mustang Cobra II "Charlie's Angels".

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#329 Messaggio da rico »

che mi dite della nuova bmw Z4?? a me sembra davvero bella!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#330 Messaggio da phoenix »

prima di prendere la mia attuale auto, avevo valutato anche lo z4, ma credimi... quando son salito nella mia non ho avuto dubbi... lo z4 è caruccio, niente di +... le mercedes son di gran lunga superiori sia la slk se vuoi il cabrio, sia la mia clk coupe... senza considerare che la z4 consuma parecchio ed è molto + scomoda

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”