[O.T.] Hip Hop serio....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#316 Messaggio da crackpot »

Stickman ha scritto:Fibra faceva cacare anche prima
e chi ha detto che era bravo ?
Ultima modifica di crackpot il 15/06/2012, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da crackpot »

torniamo a cose serie va :awww:

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Senko_KenΩ
Primi impulsi
Primi impulsi

#318 Messaggio da Senko_KenΩ »

danny_the_dog ha scritto:
Senko_KenΩ ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Oggi esce il nuovo dei Club Dogo

curioso di ascoltarlo anche se la sensazione è che il meglio del gruppo sia ormai alle spalle
Concordo e quoto....
questo fenomeno,secondo me,si ha nel momento in cui i gruppi iniziano a vestire "un abito"....
Intendo dire che nel momento che ci si aspetta determinate cose da un gruppo,lo stesso è ''finito'' xkè non ha più quella giustissima spinta ed impronta personale nel fare i testi...
Ergo,la casa discografica del momento detta,e i gruppi eseguono!!
Buon fine settimana a tutti!
Le recensioni lo danno come un buon album. E sta avendo un ottimo successo di vendite. :wink:
Su questo mi trovi impreparato,non conosco i numeri....ma son convinto che non siano i numeri a fare la qualità di un'artista----di questo ne sono certo!!!
Coito ergo sum!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da Antonchik »

Non concordo, il primissimo mi piaceva, ma non lo ammetterò mai.

Clementino :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Senko_KenΩ
Primi impulsi
Primi impulsi

#320 Messaggio da Senko_KenΩ »

Antonchik ha scritto:
Non concordo, il primissimo mi piaceva, ma non lo ammetterò mai.

Clementino :blowkiss:

Io lo ammetto..il primo fibra poteva diventare un king...ricordo come se fossero passati da cinque minuti i loro live all'indian cafè.....cose da alieni alienati! aaah
Coito ergo sum!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#321 Messaggio da Nonno Libero »

"Noi siamo il club" bellissimo, preso sabato, l'ho ascoltato penso una ventina di volte.
La peggiore, a mio avviso, è proprio quella che da il nome al CD, con Marracash, le altre molto belle (anche se nulla a che spartire con MI Fist e Penna Capitale, la erano i meglio di tutti).
La cosa che ho notato molto su questo CD è che qui i Dogo si sono focalizzati molto sui ritornelli. Quasi tutti infatti ti restano in testa già dal primo ascolto.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da CanellaBruneri »

Sicuramente già postati, la loro particolarità è che non usano basi già fatte, ma usano una sezione ritmica che suona davvero:

The Roots, nel loro brano più famoso, con la bellissima e bravissima Erycah Badu:

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da CanellaBruneri »

Pezzo storico italiano:

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da XCLARAX »

che pagliacci i 99 posse, ne avrei da raccontare.... bocca mia statte zittaaa
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da Stickman »

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da rufus t »

stick, lo sai che in un topic con nel titolo la parola "serio" tu non puoi postare?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#327 Messaggio da CanellaBruneri »

Mah..a me 'sta storia del "commerciale" brutto, "morto di fame" bello, è sempre parsa troppo manichea.

Uno scrittore deve vendere se vuole campare, oppure fare anche un altro mestiere, e questo è l'unico caso in cui possono convivere un lavoro normale e le capacità letterarie.

Un musicista, richiede un mucchio competenze tecniche, e per camparci devi fare solo quello.

Per campare devi vendere (ma ormai l'industria discografica è al collasso) oppure trovare posti in cui suonare per almento 300 giorni all'anno.

Poi c'e' un altro fatto: sono scomparse le orchestre, migliaia di posti di lavoro persi.

Insomma, le arti si devono vendere, altrimenti non campi, il mecenatismo non esiste più

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#328 Messaggio da sanji »

CanellaBruneri ha scritto:Pezzo storico italiano:

Come direbbe FF : "non è rap quello dei 99 posse, mi rendono le palle grosse esploderanno , come cazzo di bombe delle brigate rosse" de gustibus :DDD

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da XCLARAX »

CanellaBruneri ha scritto:Mah..a me 'sta storia del "commerciale" brutto, "morto di fame" bello, è sempre parsa troppo manichea.

Uno scrittore deve vendere se vuole campare, oppure fare anche un altro mestiere, e questo è l'unico caso in cui possono convivere un lavoro normale e le capacità letterarie.

Un musicista, richiede un mucchio competenze tecniche, e per camparci devi fare solo quello.

Per campare devi vendere (ma ormai l'industria discografica è al collasso) oppure trovare posti in cui suonare per almento 300 giorni all'anno.

Poi c'e' un altro fatto: sono scomparse le orchestre, migliaia di posti di lavoro persi.

Insomma, le arti si devono vendere, altrimenti non campi, il mecenatismo non esiste più
ma è chiaro. il discorso cambia quando però si parla di integrità.
esempio 1: fugazi
loro hanno sempre sfanculato le major perchè avevano degli ideali (e ciò non cancella il fatto il discorso economico della loro arte), con tali ideali vendevano i cd con la loro etichetta, prezzi imposti ai concerti ecc. la gente che voleva la loro musica sapeva dove comprare ecc. questo è l'esempio massimo di coerenza.
esempio 2: rage against the machine
la menavano con la lotta di classe blablabla e poi in tour alloggiavano in hotel 5 stelle di lusso, eh bravi bravi, froci con il culo degli altri
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#330 Messaggio da Plo Style »

CanellaBruneri ha scritto:Sicuramente già postati, la loro particolarità è che non usano basi già fatte, ma usano una sezione ritmica che suona davvero:

The Roots, nel loro brano più famoso, con la bellissima e bravissima Erycah Badu:

Il secondo album dei Roots è quasi un classico.
Se non ricordo male 4 mic su The Source!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”