[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#316 Messaggio da andrew »

Se vince Hamilton mi sa che divento così razzista da andare ai raduni di Borghezio
:-D

Battute a parte è solo uno spaccone arrogante simile a Montoya.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da zio »

non vorrei parlare......ma se proprio devo farlo......
CHE CAZZO FANNO IN FERRARI QUEST'ANNO???? PORCA TROIA!!! NON SIAM NEPPURE PIù CAPACI DI FARE LA BENZA??????
CAZZOFIGACULOTETTE!!!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#318 Messaggio da Gigi_Boolean »

A parte le varie colpe dei piloti, quando succede qualche imprevisto in una gara, quest'anno con le strategie non ne azzeccano mezza...Dall'inizio del campionato, tutte le volte che c'è stata la safety car, in ferrari hanno fanno rientrare contemporaneamente i due piloti...Incredibile...ma cosa ci vuole a capire che il secondo che rientra perde tempo?
Poi la ciliegina sulla torta ce l'ha messa Raikkonen...ha preso la chicane al doppio della velocità  degli altri...
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#319 Messaggio da sgrofo »

Io só contento che ha vinto Alonso. Tra Hamilton e la Ferrari non so chi sia più supponente, arrogante et odioso
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#320 Messaggio da Razor77 »

In FOrmula 1 la sfortuna non esiste. Il pit-stop di Massa è stato rovinato da un errore umano del box; va anche detto che ripresa la gara Massa ha corso da depresso. Un difetto che solo gli atleti normali hanno, mentre i veri fuoriclasse passano sopra ad ogni evento negativo. Raikkonen ha sbagliato in maniera gravissima. Tra l'altro a parità  di condizioni non rusciva ad impensierire la Toyota di Glock. La Ferrari, lo ripeto, ha quest'anno la macchina migliore del lotto e bisogna giustamente dagliene atto. Ma la gestione ai box in situazione anomale è sempre disastrosa.

PS: in situazione di Safety Car far fare il pit-stop ad entrambi i piloti fa perdere meno tempo che non far star fuori l'altro pilota un giro in più. E' matematica.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#321 Messaggio da picchio »

forse adesso in ferrari inizieranno a pensare che uno come alonso servirebbe
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da Xisco »

soprattutto servirebbe un nuovo duo todt-brawn...quelli si che erano strateghi...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#323 Messaggio da fender »

Razor77 ha scritto: PS: in situazione di Safety Car far fare il pit-stop ad entrambi i piloti fa perdere meno tempo che non far star fuori l'altro pilota un giro in più. E' matematica.
:o Infatti lo fa solo la Ferrari...

Mentre Massa faceva rifornimento, Rinkonnen aspettava con il motore in moto, con le temperature che salivano...inoltre ha perso tutte le posizioni che sono passate nei secondi persi ad aspettare Massa, perchè dici così ?

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#324 Messaggio da Razor77 »

fender ha scritto:
Razor77 ha scritto: PS: in situazione di Safety Car far fare il pit-stop ad entrambi i piloti fa perdere meno tempo che non far star fuori l'altro pilota un giro in più. E' matematica.

Mentre Massa faceva rifornimento, Rinkonnen aspettava con il motore in moto, con le temperature che salivano...inoltre ha perso tutte le posizioni che sono passate nei secondi persi ad aspettare Massa, perchè dici così ?
Perchè la stessa cosa l'ha fatta la Mclaren con Kovailanen. La fanno tutti i Team che hanno entrambe le macchine con la stessa strategia nei rifornimenti. Se rimani in pista ed i tuoi avversari utilizzano la tattica del doppio pit-stop il giro dopo perdi la posizione. L'assurdità  in F1 è che i team per regolamento devono avere una sola piazzola per i rifornimenti. Con queste regole ne servono due, come nelle gare americane.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da CianBellano »

Solidarietà  a chi lavora duramente per fornire una macchina fottutamente veloce ad un gruppo di incapaci (piloti e strateghi a turno), che vanificano regolarmente tutto.

Te credo che Schumacher era benvoluto da tutti in ferrari, sarà  stato stronzo e non si sarà  degnato di imparare l'italiano in 10 anni, ma ripagava gli sforzi di centinaia di persone.

Stessa cosa per Brown e Alvaro Vitali (complimenti a chi ha deciso di privarsi di tutti e tre nel giro di una stagione).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da vertigoblu »

andrew ha scritto:Se vince Hamilton mi sa che divento così razzista da andare ai raduni di Borghezio
:-D

Battute a parte è solo uno spaccone arrogante simile a Montoya.
hamilton è un fighetta odioso,ma è un signor pilota,negarlo vuol dire avere dei bei fettoni di prosciutto.

per inciso montoya era un gran talento ,ovvio che correva contro la ferrari ed il kaiser per cui in italia fu bollato come odioso e spaccone,ma avercene...

ah già  la ferrari ha confermato raikkonen che fino a poche ore fa continuava a dire che voleva provare a vincere tutte le gare e sperare nel titolo... :DDD

e pensare che alonso ,fuoriclasse immenso,in pratica si è ripetutamente offerto alla ferrari,che invece correrà  con sti due brocchi per un'altro anno...

certo perdere il mondiale con una vettura così è proprio da pirla.
Ultima modifica di vertigoblu il 29/09/2008, 3:04, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#327 Messaggio da tiffany rayne »

cazzate assortite in casa Ferrari, ormai si vince se durante il gran premio non succede nulla di particolare

per vincere questo mondiale bisogna sperare che non piova e non entri la safety car....dimenticavo....magari sostituire Raikkonen con Badoer per le ultime tre gare, tanto non potrà  fare peggio del finlandese

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da zio »

CianBellano ha scritto: ... Stessa cosa per Brown e Alvaro Vitali (complimenti a chi ha deciso di privarsi di tutti e tre nel giro di una stagione).
:lol: :lol: :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#329 Messaggio da fender »

Razor77 ha scritto:
fender ha scritto:

Perchè la stessa cosa l'ha fatta la Mclaren con Kovailanen. La fanno tutti i Team che hanno entrambe le macchine con la stessa strategia nei rifornimenti. Se rimani in pista ed i tuoi avversari utilizzano la tattica del doppio pit-stop il giro dopo perdi la posizione. L'assurdità  in F1 è che i team per regolamento devono avere una sola piazzola per i rifornimenti. Con queste regole ne servono due, come nelle gare americane.
Si ma non è stato ad aspettare il compagno di squadra con il motore al minimo...Rinkonnen ha perso non una posizione, ma almeno 8....

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#330 Messaggio da fender »

Pierino non ha mai deciso le strategie di gara, il vero genio era Ross Brawn, quella è stata una grossa perdita...

Lo sapete che il manager di Massa è il figlio di Todt ? Così si spiegano molte cose....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”