
Battute a parte è solo uno spaccone arrogante simile a Montoya.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Razor77 ha scritto: PS: in situazione di Safety Car far fare il pit-stop ad entrambi i piloti fa perdere meno tempo che non far star fuori l'altro pilota un giro in più. E' matematica.
Perchè la stessa cosa l'ha fatta la Mclaren con Kovailanen. La fanno tutti i Team che hanno entrambe le macchine con la stessa strategia nei rifornimenti. Se rimani in pista ed i tuoi avversari utilizzano la tattica del doppio pit-stop il giro dopo perdi la posizione. L'assurdità in F1 è che i team per regolamento devono avere una sola piazzola per i rifornimenti. Con queste regole ne servono due, come nelle gare americane.fender ha scritto:Razor77 ha scritto: PS: in situazione di Safety Car far fare il pit-stop ad entrambi i piloti fa perdere meno tempo che non far star fuori l'altro pilota un giro in più. E' matematica.Infatti lo fa solo la Ferrari...
Mentre Massa faceva rifornimento, Rinkonnen aspettava con il motore in moto, con le temperature che salivano...inoltre ha perso tutte le posizioni che sono passate nei secondi persi ad aspettare Massa, perchè dici così ?
hamilton è un fighetta odioso,ma è un signor pilota,negarlo vuol dire avere dei bei fettoni di prosciutto.andrew ha scritto:Se vince Hamilton mi sa che divento così razzista da andare ai raduni di Borghezio
Battute a parte è solo uno spaccone arrogante simile a Montoya.
Si ma non è stato ad aspettare il compagno di squadra con il motore al minimo...Rinkonnen ha perso non una posizione, ma almeno 8....Razor77 ha scritto:Perchè la stessa cosa l'ha fatta la Mclaren con Kovailanen. La fanno tutti i Team che hanno entrambe le macchine con la stessa strategia nei rifornimenti. Se rimani in pista ed i tuoi avversari utilizzano la tattica del doppio pit-stop il giro dopo perdi la posizione. L'assurdità in F1 è che i team per regolamento devono avere una sola piazzola per i rifornimenti. Con queste regole ne servono due, come nelle gare americane.fender ha scritto:Razor77 ha scritto: PS: in situazione di Safety Car far fare il pit-stop ad entrambi i piloti fa perdere meno tempo che non far star fuori l'altro pilota un giro in più. E' matematica.Infatti lo fa solo la Ferrari...
Mentre Massa faceva rifornimento, Rinkonnen aspettava con il motore in moto, con le temperature che salivano...inoltre ha perso tutte le posizioni che sono passate nei secondi persi ad aspettare Massa, perchè dici così ?