[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#316 Messaggio da Zoncolan »

AlexSmith ha scritto:
melvin ha scritto: Come anche in atletica leggera :
E' sovraumano correre per 42196 metri alla media di 20.55 km/h.
sotto i 3 minuti al Km.
Esagerato! I metri sono solo 42195.... :wink:

A parte la battuta, correre la maratona a quei livelli non è umano.

Anche pedalare su 6 km al 15% medio non è umano ma c'è qualche pirla che lo fa....Io, ma questo è ancora un'altro discorso.
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#317 Messaggio da Zoncolan »

Ieri bella giornata, sia a livello climatico che ciclistico. 225 km e circa 3000 metri di dislivello. Il tutto condito con la salita della Cavallaria o Pian del Mulo che dir si voglia. Una faticaccia, ma come dico sempre, i panorami più belli hanno una tassa da pagare :)

Immagine

Immagine

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da Parakarro »

ieri sera io e un conoscente (ex ciclista professionista) abbiamo deciso.... quando il giro passerà  di qua, ci faremo trovare sulla strada ed insulteremo pesantemente Ivan Basso..... L'obbiettivo doveva essere Rebellin...ma per ovvi motivi non potremo farlo... bhè....pure Basso va bene 8)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#319 Messaggio da picchio »

dal primo all'ultimo vanno bene tutti :wink:
vai tranquillo
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#320 Messaggio da Zoncolan »

picchio ha scritto:dal primo all'ultimo vanno bene tutti :wink:
vai tranquillo

Quoto e aggiungo che io personalmente non sprecherei tempo e fiato in una cosa assolutemente inutile, come ho già  detto preferisco inforcare la bici e farmi un bel giro, i pro possono pure fottersi.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da Parakarro »

"E' inaccettabile - ha dichiarato Simeoni - che il campione d'Italia non possa partecipare al più grande evento del suo paese. L'organizzazione dovrà  spiegare agli appassionati perchè i valori nazionali non sono rispettati, perchè i criteri di selezione sono poco chiari e privilegiano l'aspetto commerciale piuttosto che quello sportivo".

L'atleta 37enne ha lasciato intendere che dietro la sua esclusione ci sono gli strascichi di un'antica polemica con il texano Lance Armstrong, vincitore di sette Tour de France, che per la prima volta parteciperà  alla corsa 'rosa'.

Nel 2004, infatti, in una tappa del Tour, il ciclista texano aveva bloccato la fuga dell'italiano che in precedenza aveva testimoniato davanti al giudice contro il preparatore Michele Ferrari, in quegli anni legato ad Armstrong, accusandolo di aver favorito l'utilizzo di sostanze dopanti (la giustizia italiana lo assolse nel 2006).

"In Italia certi giornali considerano Armstrong come un messia, questo fa capire il suo enorme potere - ha spiegato Simeoni - Se vuole dare veramente un segnale di riconciliazione, potrebbe adoperarsi affinchè possiamo partecipare anche noi".

Caro, dolce, Simeoni....

Invece d'incazzarti con chi ha GIUSTAMENTE escluso la tua squadra di coglioni, perchè non te la prendi con chi si dopa e cominci a tirar fuori NOMI E COGNOMI in modo che la robbba marcia se ne vada?!

Lo so, lo so, ci vorrebbero mesi, ma tanto hai tempo....non fai il giro...e nemmeno in francia ti prenderanno...vedrai...

Non solo sono appassionato di ciclismo, sono pure juventino... la juve me l'hanno portata via, il ciclismo me lo avete distrutto... ormai non mi sbatto piu' per sapere chi sia quel corridore o chi sia quell'altro...tanto.... tempo due mesi e me lo beccano per doping... NON VALETE NEMMENO LA PENA DI RICORDARE I VOSTRI INUTILI NOMI... :bleh:

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#322 Messaggio da AlexSmith »

Ciclisti, un morto al giorno - La bici più pericolosa della moto

http://www.repubblica.it/2009/05/motori ... listi.html

Mi raccomando Zoncolan, ci teniamo a continuare a leggerti!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da Gerda »

ahh.. per chi non se ne fosse accorto è cominciato il giro d'italia!! :-D

prima tappa: cronoprologo a squadre, tutto ampiamente prevedibile, nessun big in crisi.. cavendish maglia rosa

seconda tappa: volata vincente di petacchi davanti a cavendish

terza tappa: come sopra, sprint vincente di petacchi che approfitta della caduta di cavendish a pochi km dal traguardo e veste la maglia rosa

quarta tappa: primo arrivo in salita, vince di luca davanti a garzelli e pellizzotti, si difendono bene basso e cunego, armstrong accusa 15" sul traguardo.. thomas lovkvist maglia rosa per 2" su danilo

oggi: prima vera tappa di montagna, arrivo previsto intorno alle 15:10.. non si deciderà  naturalmente il giro ma si comincerà  a vedere chi sta bene fisicamente e chi è ancora in ritardo di condizione
salvo fughe da lontano metto favorito ancora di luca, poi basso e.. cunego (speriamo bene.. daje damià !!), armstrong si difenderà  finchè puó, poi cercherà  di accusare meno secondi possibili
per lui questi primi dieci giorni serviranno da preparazione, il suo giro partira dalla cronometro delle cinque terre..

spero sempre in un ciclismo pulito!! :blankstare:

Garà§on
Primi impulsi
Primi impulsi

#324 Messaggio da Garà§on »

Cunego è l'unico dei big che non si dopa, infatti si è appena staccato.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da Gerda »

ha vinto menchov davanti a di luca e là¶vkvist.. chi cazz'è sto svedese????

di luca nuova maglia rosa

ottimo basso che ha tirato come un trattore per tutta l'ascesa finale..

discreto simoni, male cunego, peggio armstrong..

secondo me basso favorito per la vittora finale del giro

a cronometro di luca perderà  molto ma credo che arriverà  comunque sul podio

potrà  rientrare nei giochi lance.. magari nei primi 5

cunego.. boh.. io spero che vinca almeno una tappa..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#326 Messaggio da lone wolf »

Parakarro ha scritto:"E' inaccettabile - ha dichiarato Simeoni - che il campione d'Italia non possa partecipare al più grande evento del suo paese. L'organizzazione dovrà  spiegare agli appassionati perchè i valori nazionali non sono rispettati, perchè i criteri di selezione sono poco chiari e privilegiano l'aspetto commerciale piuttosto che quello sportivo".

L'atleta 37enne ha lasciato intendere che dietro la sua esclusione ci sono gli strascichi di un'antica polemica con il texano Lance Armstrong, vincitore di sette Tour de France, che per la prima volta parteciperà  alla corsa 'rosa'.

Nel 2004, infatti, in una tappa del Tour, il ciclista texano aveva bloccato la fuga dell'italiano che in precedenza aveva testimoniato davanti al giudice contro il preparatore Michele Ferrari, in quegli anni legato ad Armstrong, accusandolo di aver favorito l'utilizzo di sostanze dopanti (la giustizia italiana lo assolse nel 2006).

"In Italia certi giornali considerano Armstrong come un messia, questo fa capire il suo enorme potere - ha spiegato Simeoni - Se vuole dare veramente un segnale di riconciliazione, potrebbe adoperarsi affinchè possiamo partecipare anche noi".

Caro, dolce, Simeoni....

Invece d'incazzarti con chi ha GIUSTAMENTE escluso la tua squadra di coglioni, perchè non te la prendi con chi si dopa e cominci a tirar fuori NOMI E COGNOMI in modo che la robbba marcia se ne vada?!

Lo so, lo so, ci vorrebbero mesi, ma tanto hai tempo....non fai il giro...e nemmeno in francia ti prenderanno...vedrai...

Non solo sono appassionato di ciclismo, sono pure juventino... la juve me l'hanno portata via, il ciclismo me lo avete distrutto... ormai non mi sbatto piu' per sapere chi sia quel corridore o chi sia quell'altro...tanto.... tempo due mesi e me lo beccano per doping... NON VALETE NEMMENO LA PENA DI RICORDARE I VOSTRI INUTILI NOMI... :bleh:
Parak...Simeoni fece sia i nomi che i cognomi....il problema fu che fece il nome del pesce grosso (Armstrong) e per questo da allora il texano gliela giuró, facendogli la guerra a più riprese...infatti a questo giro lui, pur campione di Italia, non partecipa...Armstrong si! :wink:

PS ti linko un articolo dell' epoca, in modo da poterti fare un'idea della "querelle" Armstrong-Simeoni

http://www.cicloweb.it/art163.html
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#327 Messaggio da Gigi_Boolean »

Gerda ha scritto:ha vinto menchov davanti a di luca e là¶vkvist.. chi cazz'è sto svedese????

di luca nuova maglia rosa

ottimo basso che ha tirato come un trattore per tutta l'ascesa finale..

discreto simoni, male cunego, peggio armstrong..

secondo me basso favorito per la vittora finale del giro

a cronometro di luca perderà  molto ma credo che arriverà  comunque sul podio

potrà  rientrare nei giochi lance.. magari nei primi 5

cunego.. boh.. io spero che vinca almeno una tappa..
Anche se manca ancora tanto alla fine, ricordiamoci che l'ultima tappa è anch'essa una cronometro...corta (14,4 Km) ma pianeggiante...Basso puó recuperare una trentina di secondi anche l'ultimo giorno...
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da Paperinik »

A me i ciclisti stanno altamente sui coglioni e in strada li schiaccierei tutti, hanno delle regole tutte loro, só una sega. Con quelle tutie con gli sponsor, attillate sembrano culattoni..vaìa...
Del giro mi frega il giusto, l'unica cosa è che il 28 passa anche quì nel Granducato di Campi Bisenzio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#329 Messaggio da cinico »

Zonco, mi spieghi (se non è stato fatto altrove) perchè i cicloamatori non si fermano ai semafori e agli incroci? Per via dello scarpino allacciato o perchè hanno regole tutte loro?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da Gerda »

vediamo di fare un po' di concorrenza a zoncolan.. peró da un altro punto di vista.. :wink:

ieri sera pedalata di 35 km in campagna

poca pianura, saliscendi continuo con picchi del 20% nell'ultimo tratto di salita (vedere stradina bianca a destra nella prima foto..)

il bello è che su strada bianca non si incontrano auto o camion, al massimo qualche trattore o qualche pandino 4x4 ma molto di rado

pace assoluta.. natura incontaminata.. sono quei momenti in cui mi sento veramente libero..

qualche foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”