[O.T.] SBATTEZZARSI!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
A Silente. Guardi signora, alla volgarità delle cose che mi attribuisce non voglio dare risposta. Rispondo solamente sulla Chiesa. I gay attaccati e discriminati. Si faccia un giro ai vari gay pride e poi veda cosa dicono della Chiesa, gli insulti al Papa, le vergognose affermazioni di intellettuali come Vattimo e compagnia brutta. frequenti un pó questi posti in rete e nei convegni(io lo faccio)e mi dica poi chi insulta chi bestemmia chi dileggia chi calunnia.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
hai ragione,si bestemmia male.ing. Crapanzano ha scritto:A Silente. Guardi signora, alla volgarità delle cose che mi attribuisce non voglio dare risposta. Rispondo solamente sulla Chiesa. I gay attaccati e discriminati. Si faccia un giro ai vari gay pride e poi veda cosa dicono della Chiesa, gli insulti al Papa, le vergognose affermazioni di intellettuali come Vattimo e compagnia brutta. frequenti un pó questi posti in rete e nei convegni(io lo faccio)e mi dica poi chi insulta chi bestemmia chi dileggia chi calunnia.
Non ci si commuove più per il dileggio del PORCO.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
raccolgo l'appellobalkan wolf ha scritto:x sil
ovv. mi riferivo allo stile... opps dimenticavo la tua insipienza letteraria
x il porco cristiano
http://it.youtube.com/watch?v=p8UfD8LwR4g
RISATE IN FAZZA E BASTA!!!
![]()
e un giorno venne a noi un nuovo fenomeno, l'ing. crapanzano.
Si vendono fenomeni nient'altro vale
colorati dipingiti riciclati di piu'
inventati ed orientati dove tira di piu'
si vendono fenomeni il fenomeno sei tu
Il mondo e' dei fenomeni devi esserlo anche tu
per venderti per esserci per valere di piu'
quello che conta e' finto e' finto quando va
le cose vere esistono ma chi le usa piu'...
Fenomeno fenomeno fenomeno fenomeno...
Fenomeno - Prozac+
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
puoi quotare la frase esatta?ing. Crapanzano ha scritto:Non posso rispondere a trenta persone. Il problema dei preti gay non l' ho introdotto io ma qualcuno che ha lanciato il sasso e nascosto la mano con le allusioni che anche i preti non hanno famiglia...
era solo una puntataSulla tv anticristiana vi ricorderete senzaltro quella infame trasmissione su la7 con la d'Amico, di cui si sanno benissimo gli orientamenti sessuali,su La7, dove si voleva incastrare un prete con attori omosessuali. Si parlava di preti ed omosessualità .
dì la verità : qualche sogno erotico su di lei l'hai fatto? dì la verità ...La D'amico ha evidenziato il fine del tutto: " infangare la Chiesa in ogni caso". La tendenziosità della trasmissione era palese,ma alla fine non ha rivelato nulla di nuovo. Perchè scandalizzarsi tanto?
L'ho ascoltato due volte e non mi sembra un luminare nemmeno nella sua materia...

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
e il CANE? chi ci pensa al povero CANE?superflowerpunkdiscopop ha scritto:hai ragione,si bestemmia male.ing. Crapanzano ha scritto:A Silente. Guardi signora, alla volgarità delle cose che mi attribuisce non voglio dare risposta. Rispondo solamente sulla Chiesa. I gay attaccati e discriminati. Si faccia un giro ai vari gay pride e poi veda cosa dicono della Chiesa, gli insulti al Papa, le vergognose affermazioni di intellettuali come Vattimo e compagnia brutta. frequenti un pó questi posti in rete e nei convegni(io lo faccio)e mi dica poi chi insulta chi bestemmia chi dileggia chi calunnia.
Non ci si commuove più per il dileggio del PORCO.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
semi serio
certo che per un cristiano fare il pinangina per 4 anticristiani che si permettono di parlare in un paese dove l'intero parlamento è vaticanista o semi vaticanista ( itaGlia l'unico paese moderno senza forze laiche rappresentate ) è veramente poco dignitoso
ingeniere suvvia stacchi il PC vada a messa e non faccia la vittima che è poco realistico
robb de matt
certo che per un cristiano fare il pinangina per 4 anticristiani che si permettono di parlare in un paese dove l'intero parlamento è vaticanista o semi vaticanista ( itaGlia l'unico paese moderno senza forze laiche rappresentate ) è veramente poco dignitoso
ingeniere suvvia stacchi il PC vada a messa e non faccia la vittima che è poco realistico
robb de matt
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
sarebbe interessante saperloSatana in autobus ha scritto:io la tv non la seguo molto. Chi cazzo è ilaria d'amico. Fa anal ?

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oh, barbuto essere superiore, se veramente esisti ti decidi ad illuminare qualche secondo questo tuo figliolo che mi sembra un po' di coccio ?ing. Crapanzano ha scritto:Non posso rispondere a trenta persone. Il problema dei preti gay non l' ho introdotto io ma qualcuno che ha lanciato il sasso e nascosto la mano con le allusioni che anche i preti non hanno famiglia...
Gli vuoi fare capire che non c'entravano nulla i preti gay ma il suo infastidito tono verso chi non ha famiglia, come se questa fosse colpa imperdonabile e immediatamente associabile all'omosessualità ?
Dio, io capisco che il tuo figliolo (no, non quello finito in croce, parlo di questo qua meno sveglio) sia ossessionato dalla sodomia, ma non so più come fargli capire che i preti amanti del pipi ritto e perlustratore non erano oggetto del mio intervento (anzi, se se lo stantuffano tra consenzienti maggiorenni, per me fan pure benone)
Se glielo fai capire, giuro che non cito più invano tua nuora.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cioè no fatemi capire ( ovv. non leggo chi ha meno di 100 post e scrive più di 10 righe
) i riferimenti di sto baciapile so televisivi???
HAHAHAHAH
hai miei tempi i preti ti baccettavano co san tommaso d'aquino mo co la d'amico
ovv. il porko la guarda e poi ci si fa le seghette tutto frustrato
CRISTIANO=MERDA INADATTA ALLA VITA
BE HAPPY BE PAGAN
omaggio agli ultimi guerrieri pagani l'ultimo schiaffo in fazza al cristo porko e alle sue favolette sull'amore
http://it.youtube.com/watch?v=tkajXeVLpk4
ama il prossimo tuo come te stesso???
nein danke
dividi in caste e uccidi il nemico
p.s.
giusto per non essere scambiato per un assessore gay di rifondazione

HAHAHAHAH
hai miei tempi i preti ti baccettavano co san tommaso d'aquino mo co la d'amico
ovv. il porko la guarda e poi ci si fa le seghette tutto frustrato

CRISTIANO=MERDA INADATTA ALLA VITA
BE HAPPY BE PAGAN
omaggio agli ultimi guerrieri pagani l'ultimo schiaffo in fazza al cristo porko e alle sue favolette sull'amore
http://it.youtube.com/watch?v=tkajXeVLpk4
ama il prossimo tuo come te stesso???
nein danke
dividi in caste e uccidi il nemico
p.s.
giusto per non essere scambiato per un assessore gay di rifondazione

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso