[O.T.] SBATTEZZARSI!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#316 Messaggio da danny »

lascia stare ilaria d'amico.
Sono un forumista-immagine.

ing. Crapanzano
Primi impulsi
Primi impulsi

#317 Messaggio da ing. Crapanzano »

A Silente. Guardi signora, alla volgarità  delle cose che mi attribuisce non voglio dare risposta. Rispondo solamente sulla Chiesa. I gay attaccati e discriminati. Si faccia un giro ai vari gay pride e poi veda cosa dicono della Chiesa, gli insulti al Papa, le vergognose affermazioni di intellettuali come Vattimo e compagnia brutta. frequenti un pó questi posti in rete e nei convegni(io lo faccio)e mi dica poi chi insulta chi bestemmia chi dileggia chi calunnia.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#318 Messaggio da balkan wolf »

ma se dio esiste perchè permette alle persone buone di ascoltare socci?? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#319 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ing. Crapanzano ha scritto:A Silente. Guardi signora, alla volgarità  delle cose che mi attribuisce non voglio dare risposta. Rispondo solamente sulla Chiesa. I gay attaccati e discriminati. Si faccia un giro ai vari gay pride e poi veda cosa dicono della Chiesa, gli insulti al Papa, le vergognose affermazioni di intellettuali come Vattimo e compagnia brutta. frequenti un pó questi posti in rete e nei convegni(io lo faccio)e mi dica poi chi insulta chi bestemmia chi dileggia chi calunnia.
hai ragione,si bestemmia male.
Non ci si commuove più per il dileggio del PORCO.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#320 Messaggio da bigtitslover »

balkan wolf ha scritto:x sil

ovv. mi riferivo allo stile... opps dimenticavo la tua insipienza letteraria :-)

x il porco cristiano

http://it.youtube.com/watch?v=p8UfD8LwR4g

RISATE IN FAZZA E BASTA!!!

:-) :-)
raccolgo l'appello

e un giorno venne a noi un nuovo fenomeno, l'ing. crapanzano.

Si vendono fenomeni nient'altro vale
colorati dipingiti riciclati di piu'
inventati ed orientati dove tira di piu'
si vendono fenomeni il fenomeno sei tu
Il mondo e' dei fenomeni devi esserlo anche tu
per venderti per esserci per valere di piu'
quello che conta e' finto e' finto quando va
le cose vere esistono ma chi le usa piu'...

Fenomeno fenomeno fenomeno fenomeno...

Fenomeno - Prozac+
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#321 Messaggio da sawyer »

ing. Crapanzano ha scritto:Non posso rispondere a trenta persone. Il problema dei preti gay non l' ho introdotto io ma qualcuno che ha lanciato il sasso e nascosto la mano con le allusioni che anche i preti non hanno famiglia...
puoi quotare la frase esatta?
Sulla tv anticristiana vi ricorderete senzaltro quella infame trasmissione su la7 con la d'Amico, di cui si sanno benissimo gli orientamenti sessuali,su La7, dove si voleva incastrare un prete con attori omosessuali. Si parlava di preti ed omosessualità .
era solo una puntata
La D'amico ha evidenziato il fine del tutto: " infangare la Chiesa in ogni caso". La tendenziosità  della trasmissione era palese,ma alla fine non ha rivelato nulla di nuovo. Perchè scandalizzarsi tanto?
dì la verità : qualche sogno erotico su di lei l'hai fatto? dì la verità ...
L'ho ascoltato due volte e non mi sembra un luminare nemmeno nella sua materia...
Immagine
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#322 Messaggio da bigtitslover »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
ing. Crapanzano ha scritto:A Silente. Guardi signora, alla volgarità  delle cose che mi attribuisce non voglio dare risposta. Rispondo solamente sulla Chiesa. I gay attaccati e discriminati. Si faccia un giro ai vari gay pride e poi veda cosa dicono della Chiesa, gli insulti al Papa, le vergognose affermazioni di intellettuali come Vattimo e compagnia brutta. frequenti un pó questi posti in rete e nei convegni(io lo faccio)e mi dica poi chi insulta chi bestemmia chi dileggia chi calunnia.
hai ragione,si bestemmia male.
Non ci si commuove più per il dileggio del PORCO.
e il CANE? chi ci pensa al povero CANE?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#323 Messaggio da danny »

balkan wolf ha scritto:ma se dio esiste perchè permette alle persone buone di ascoltare socci?? :-)
perchè lui ci mette alla prova (sacrifica il tuo primogenito - ascolta socci/crapanzano - sii governato dalla carfagna ecc)

x crapa: giù le mani da ilaria d'amico.
Sono un forumista-immagine.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#324 Messaggio da balkan wolf »

semi serio

certo che per un cristiano fare il pinangina per 4 anticristiani che si permettono di parlare in un paese dove l'intero parlamento è vaticanista o semi vaticanista ( itaGlia l'unico paese moderno senza forze laiche rappresentate ) è veramente poco dignitoso

ingeniere suvvia stacchi il PC vada a messa e non faccia la vittima che è poco realistico

robb de matt
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#325 Messaggio da Satana in autobus »

io la tv non la seguo molto. Chi cazzo è ilaria d'amico. Fa anal ?
I'll be your mirror, reflect what you are.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#326 Messaggio da sawyer »

Satana in autobus ha scritto:io la tv non la seguo molto. Chi cazzo è ilaria d'amico. Fa anal ?
sarebbe interessante saperlo

Immagine
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#327 Messaggio da donegal »

ing. Crapanzano ha scritto:Non posso rispondere a trenta persone. Il problema dei preti gay non l' ho introdotto io ma qualcuno che ha lanciato il sasso e nascosto la mano con le allusioni che anche i preti non hanno famiglia...
Oh, barbuto essere superiore, se veramente esisti ti decidi ad illuminare qualche secondo questo tuo figliolo che mi sembra un po' di coccio ?

Gli vuoi fare capire che non c'entravano nulla i preti gay ma il suo infastidito tono verso chi non ha famiglia, come se questa fosse colpa imperdonabile e immediatamente associabile all'omosessualità  ?

Dio, io capisco che il tuo figliolo (no, non quello finito in croce, parlo di questo qua meno sveglio) sia ossessionato dalla sodomia, ma non so più come fargli capire che i preti amanti del pipi ritto e perlustratore non erano oggetto del mio intervento (anzi, se se lo stantuffano tra consenzienti maggiorenni, per me fan pure benone)

Se glielo fai capire, giuro che non cito più invano tua nuora.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#328 Messaggio da balkan wolf »

cioè no fatemi capire ( ovv. non leggo chi ha meno di 100 post e scrive più di 10 righe :-) ) i riferimenti di sto baciapile so televisivi???

HAHAHAHAH

hai miei tempi i preti ti baccettavano co san tommaso d'aquino mo co la d'amico

ovv. il porko la guarda e poi ci si fa le seghette tutto frustrato :-)

CRISTIANO=MERDA INADATTA ALLA VITA

BE HAPPY BE PAGAN

omaggio agli ultimi guerrieri pagani l'ultimo schiaffo in fazza al cristo porko e alle sue favolette sull'amore

http://it.youtube.com/watch?v=tkajXeVLpk4

ama il prossimo tuo come te stesso???

nein danke

dividi in caste e uccidi il nemico

p.s.

giusto per non essere scambiato per un assessore gay di rifondazione :-)

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#329 Messaggio da Satana in autobus »

sawyer ha scritto:
Satana in autobus ha scritto:io la tv non la seguo molto. Chi cazzo è ilaria d'amico. Fa anal ?
sarebbe interessante saperlo

Immagine

BADA CHE GRAN PEZZO DI TOPA ! :o :o :o :o
tette alla brazzers

ingegnè, conosce brazzers ? parliamone...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#330 Messaggio da AlexSmith »

donegal ha scritto: Se glielo fai capire, giuro che non cito più invano tua nuora.
Amen.

:DDD :DDD :DDD :DDD

PS: stavolta mi hai fatto morire dalle risate!!!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”