phoenix ha scritto:grazie a pan e a chi come lui è al lavoro per cercare di rendere più sopportabile questa tragedia.
Assistente, ti sono vicino e ti capisco, hanno confermato oggi il ritrovamento di 3 amici, abbiamo sperato fino a questa mattina, purtroppo non ce l'hanno fatta

Grazie a tutti per le condoglianze.
Doc,condoglianze anche a te,ho saputo della notizia ma non sapevo fossero tuoi amici,mi spiace molto.
Durante la notte ci sono state altre scosse,di minore entità ,ma avvertite anche qui.
Un amico che opera in un gruppo cinofilo mi ha chiamato stamattina dicendomi "Quello che vedete in tv è solo il 10% del dramma che si sta consumando qui".
Purtroppo molti studiosi confermano la grandezza dello sciame sismico,potrebbero esserci altre due scosse forti,ma non da procurare danni come la prima.
Chiaramente un edificio lesionato andrebbe giù anche con poco.
La faglia sta perdendo energia,questo grazie alle innumerevoli scosse che si susseguono,si spera che con i due movimenti importanti che dovrebbero esserci,perda ancora più energia,fino a smettere.
Qui stiamo raccogliendo materiale da inviare sul posto,vestiario,medicinali,cibo.
Una fabbrica di elettrodomestici ha inviato 30 congelatori,li hanno richiesti perchè da tutta Italia arriva carne per gli sfollati,ma non sanno dove conservarla.
Se dovete offrire qualcosa fatelo rvolgendovi direttamente alla Protezione Civile o ai Carabinieri,in questi giorni gli sciacalli stanno diventando ricchissimi,occhio.
Sempre in mattinata hanno estratto una bimba di 4 anni,priva di vita; poi una ragazza di 26 anni,viva.
Andiamo avanti.