il coniglio è buonissimo e come lo fa mio nonno non lo batte nessuno!

fine OT
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non aprirò mai più uno di questi cazzo di link.. in tutta la mia vita ho visto solo due video del genere questo e uno con due coglioni che buttavano un cagnolino da un palazzo altissimo. Sono dei grandissimi pezzi di merda e gente capace di fare queste cose sono potenzialmente dei serial killer, gli auguro il peggio nella vita, gli auguro di soffrire lentamente delle loro stesse atrocità.Paperinik ha scritto:Alimentiamo un po' il disprezzo per l'umanità, che fa sempre bene
http://tvoje.noviny.sk/tvojenoviny-clan ... aziva.html
Come ho già detto, mi capitasse di trovarmi davanti a una situazione del genere, finirei in galera o 2 metri sotto terra.fender ha scritto:Io non avrei nessuno scrupolo a gettare da un grattacielo uno di questi stronzi che fanno atrocità sugli animali....
Non sono potenziali serial killer, sono effettivi coglioni da prendere e cuocere a fuoco lento, ma molto lento.Greata ha scritto:Non aprirò mai più uno di questi cazzo di link.. in tutta la mia vita ho visto solo due video del genere questo e uno con due coglioni che buttavano un cagnolino da un palazzo altissimo. Sono dei grandissimi pezzi di merda e gente capace di fare queste cose sono potenzialmente dei serial killer, gli auguro il peggio nella vita, gli auguro di soffrire lentamente delle loro stesse atrocità.Paperinik ha scritto:Alimentiamo un po' il disprezzo per l'umanità, che fa sempre bene
El Diablo ha scritto:Non sono potenziali serial killer, sono effettivi coglioni da prendere e cuocere a fuoco lento, ma molto lento.Greata ha scritto:Non aprirò mai più uno di questi cazzo di link.. in tutta la mia vita ho visto solo due video del genere questo e uno con due coglioni che buttavano un cagnolino da un palazzo altissimo. Sono dei grandissimi pezzi di merda e gente capace di fare queste cose sono potenzialmente dei serial killer, gli auguro il peggio nella vita, gli auguro di soffrire lentamente delle loro stesse atrocità.Paperinik ha scritto:Alimentiamo un po' il disprezzo per l'umanità, che fa sempre bene
Gente come questa risveglia il mio lato peggiore, quello che ti fa dire "Quanto mi piacerebbe averli davanti per 10 minuti, solo 10 minuti. Cosa vuoi che siano 10 minuti?"
El Diablo ha scritto:
Non sono potenziali serial killer
Lonewolf ha scritto:Concordo con Greata. È gente malata, sadici che rappresentano comunque una minaccia per la società. Questi abomini, sfogano i loro istinti primordiali sugli animali, non identificandoli come esseri viventi senzienti, ma come semplici oggetti. Probabilmente da piccoli si divertivano a smembrare bambole e pupazzetti, ma poi non gli bastava più...il loro orco interiore necessitava di qualcosa di più...abbisognava di nutrirsi di paura, dolore e sangue vero, non solo immaginato. E quando anche i guaiti di un cucciolo non saranno più sufficienti, si rivolgerà a qualcosa oltre. Ecco perchè vanno eliminati dalla faccia della Terra.
Gandhi disse : verrà il giorno in cui un crimine contro un animale verrà punito come un crimine contro l'uomo. Oggi quel giorno è quantomai lontano... Purtroppo.