Non l'ho capita...PatBateman ha scritto:Drammatico li Considerino Esseri Umani.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non l'ho capita...PatBateman ha scritto:Drammatico li Considerino Esseri Umani.
Avrei pensato che c'erano pure implicazioni politice, re nudo, lotta continua oltre ad un Giudicabile ma Effettivo livello Artistico.nik978 ha scritto:si pero' per me siete troppo duri.
Cosa avreste pensato di un parco lambro 76?? li c'erano pure implicazioni politice , re nudo, lotta continua.
Quella di Ligabue non può essere definita musica... al massimo un mucchio di note messe assieme.nik978 ha scritto:(...)
Le aggregazioni di persone, sbarbatelli o meno, sono sempre andati a traino della musica.....
Paragonare sport e musica è un po' forzato secondo me... ma posso dire che - a mio parere - una partita di calcio di terza categoria ha un valore artistico superiore a qualsiasi canzone che Ligabue abbia mai scritto in vita sua.hellen ha scritto:allora non c'è peggior Bimbominkia del tifoso di calcio (tra cui mi annovero)
(Corre a Comprare delle Uova).complimenti al potere che e' riuscito a neutralizzare anche l'ultimo neurone delle giovani generazioni. ridotte a goliardia anonima, triste e senza un grammo di capacita' critica. un intera generazione gettata nell'immondizia, neanche riciclabile. gli hanno svuotato l'anima coi cellulari, con il culto della celebrita', dei soldi. non ce la faccio a prendermela con sti poveracci che non hanno un briciolo di futuro interiore o esterno, il mio odio va verso il potere politico/finanziario.
PatBateman ha scritto:
I Commenti son come sempre la Parte Migliore.
Il mio Preferito è Questo:(Corre a Comprare delle Uova).complimenti al potere che e' riuscito a neutralizzare anche l'ultimo neurone delle giovani generazioni. ridotte a goliardia anonima, triste e senza un grammo di capacita' critica. un intera generazione gettata nell'immondizia, neanche riciclabile. gli hanno svuotato l'anima coi cellulari, con il culto della celebrita', dei soldi. non ce la faccio a prendermela con sti poveracci che non hanno un briciolo di futuro interiore o esterno, il mio odio va verso il potere politico/finanziario.
sinceramente non so se ridere o preoccuparmi....stiamo veramente raschiando il fondo....Gambo192 ha scritto:torniamo IT
http://facebook.com/photo.php?fbid=3485 ... 5056835142
Ma che fondo e fondo... tutto come al solito. Mia sorella ed una sua amica vennero insultate pesantemente da un gruppetto di pischelle perché - grazie ad una conoscenza - riuscirono ad entrare saltando la fila ad un concerto dei Duran Duran nel 1988.Luis Sfigo ha scritto:sinceramente non so se ridere o preoccuparmi....stiamo veramente raschiando il fondo....Gambo192 ha scritto:torniamo IT
http://facebook.com/photo.php?fbid=3485 ... 5056835142