[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
Non ho capito che cazzo e sta roba? Una testa mummificata? Che cazzo di tesi fai? Su hannibal lecter?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Sul VoodooAlex Teflon ha scritto:Non ho capito che cazzo e sta roba? Una testa mummificata? Che cazzo di tesi fai? Su hannibal lecter?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Volpe,
ma in cosa ti laurei ? Medicina legale ?
ma in cosa ti laurei ? Medicina legale ?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Antropologia di sicuro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Antropologia di sicuro.

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Ma tu guarda un pò, sto Volpe mi stupisce.VolpeGrigia ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Antropologia di sicuro.
Pensa te che io, dottore in Giurisprudenza, discussi nel lontano 2005 la mia tesi in filosofia del diritto, antropologia giuridica per la precisione

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
nel lontano 2005...?scb ha scritto: Ma tu guarda un pò, sto Volpe mi stupisce.
Pensa te che io, dottore in Giurisprudenza, discussi nel lontano 2005 la mia tesi in filosofia del diritto, antropologia giuridica per la precisione

Se penso al mio anno di discussione della tesi, cambio faccina.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
è tutto relativo... mi sento un pò vecchiettoanxxur ha scritto:nel lontano 2005...?scb ha scritto: Ma tu guarda un pò, sto Volpe mi stupisce.
Se penso al mio anno di discussione della tesi, cambio faccina.
Allo specchio inizio a vedere un bel ciuffo grigio sulla tempia sinistra... tra la barba si insinuano peletti bianchi.
IL periodo refrattario inizia ad allungarsi. A quei tempi dopo un minuto ero già di nuovo pronto all'azione.
Il ginocchio, quando ha nevicato, mi ha dato fastidio, ed il chiodo che ho nel braccio da cinque anni inizia a darmi problemini col freddo...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
Sei da buttare. Eutanasia. Hahaa
scusate, qualcuno ha mai provato ad aggiungere una località in google maps?
sapete quanto tempo ci vuole per l'approvazione?
ho letto che funziona solo per gli USA è vero?
grazie
sapete quanto tempo ci vuole per l'approvazione?
ho letto che funziona solo per gli USA è vero?
grazie
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Volpe, penso che tu sia abbastanza disturbatoVolpeGrigia ha scritto:Eh me lo ha consigliato anche la relatrice (non di andare a scopare dico, di lasciar perderescb ha scritto:![]()
Non finisci mai di stupirmi.
![]()
Comunque, so per certo che in molti paesi il commercio di tsantsas è vietato, per esempio USA.
Secondo me vai incontro ad un bel pò di problemi, lascia perdere. A meno che non te ne compri una finta, fatta di pelle animale. Ma non saprei. Lascia perdere che è meglio. Con quei soldi vai dalla tettona e fatti una bella scaricata...) solo che siccome la mia tesi è del tutto sperimentale, la sto conducendo in modo piuttosto "pratico"... comunque credo che seguirò il tuo consiglio... tuttalpiù che al prezzo che mi è stata offerta potrebbe benissimo essere una fregatura...
grazie a voi studio!

cmq... l'hai comprata finta o vera?
perchè leggo su wiki:
P.s. quanto l'hai pagata?Incoraggiati da questo commercio, già dal 1870, popolazioni in Colombia, Panamá ed Ecuador, senza alcun rapporto con i Jívaros iniziarono a realizzare tsantsas fasulle. Venivano usati cadaveri prelevati dagli obitori, o teste di scimmia o di bradipo. Alcuni usavano anche pelli di capra. Kate Duncan scrisse nel 2001 che "Si ritiene che circa l'80% delle tsantsas che si trovano nei musei o in mano a privati sono false," comprese tutte quelle femminili o quelle comprendenti il busto oltre alla testa.[3]
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Non capisco perche tutti quelli che mi conoscono credano sia disturbato...hellen ha scritto: Volpe, penso che tu sia abbastanza disturbato![]()
cmq... l'hai comprata finta o vera?
perchè leggo su wiki:P.s. quanto l'hai pagata?Incoraggiati da questo commercio, già dal 1870, popolazioni in Colombia, Panamá ed Ecuador, senza alcun rapporto con i Jívaros iniziarono a realizzare tsantsas fasulle. Venivano usati cadaveri prelevati dagli obitori, o teste di scimmia o di bradipo. Alcuni usavano anche pelli di capra. Kate Duncan scrisse nel 2001 che "Si ritiene che circa l'80% delle tsantsas che si trovano nei musei o in mano a privati sono false," comprese tutte quelle femminili o quelle comprendenti il busto oltre alla testa.[3]
Comunque lascia perdere wiki, qui si parla di sottoculture, la cultura sul voodoo di wiki e company è la punta dell'iceberg...

Comunque non l'ho più acquistata, ho seguito i buoni consigli datami qui... al suo posto ho preso in un prestito interdipartimentale un testo moooolto interessante sull'argomento, ovviamente tutto gratis yeah

Il prezzo era di favore (non si tratta delle tsantsa in vendita su ebay o siti folkloristici ovviamente) e si aggirava sui 60 dollari.
mmh.
credo che la lunga battaglia tra me e il sistema bancario italiano (o meglio, le leggi del governo) sia conclusa
ho avuto l'ennesima conferma che in cina non esiste un identificativo fiscale, ma fanno tutto con il numero di carta di identità
l'identificativo è solo per le aziende.
purtroppo però la banca si ostina a chiedermelo dicendo che è impossibile che io non lo abbia. è una situazione senza via di uscita!!
Io dico che facevan tutto col mio numero di passaporto, la banca dice che è impossibile...
mi gira le balle che farò una figura di merda con l'azienda perchè, dopo le pratiche di cancellazione conto che spero siano semplici, is oldi ritorneranno al conto aziendale che dovrà rifarmi un bonifico estero sulla mia attuale banca cinese
Quindi io sarò condannato a pagare commissioni su prelievi e operazioni quando sono in italia perchè non posso avere un conto italiano e un bancomat italiano....

credo che la lunga battaglia tra me e il sistema bancario italiano (o meglio, le leggi del governo) sia conclusa
ho avuto l'ennesima conferma che in cina non esiste un identificativo fiscale, ma fanno tutto con il numero di carta di identità
l'identificativo è solo per le aziende.
purtroppo però la banca si ostina a chiedermelo dicendo che è impossibile che io non lo abbia. è una situazione senza via di uscita!!
Io dico che facevan tutto col mio numero di passaporto, la banca dice che è impossibile...
mi gira le balle che farò una figura di merda con l'azienda perchè, dopo le pratiche di cancellazione conto che spero siano semplici, is oldi ritorneranno al conto aziendale che dovrà rifarmi un bonifico estero sulla mia attuale banca cinese
Quindi io sarò condannato a pagare commissioni su prelievi e operazioni quando sono in italia perchè non posso avere un conto italiano e un bancomat italiano....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho 2 domande
Se volessi creare video con della musica in sottofondo e qualche scritta in sovraimpressione , partendo da registrazioni tv , che programma (facile da usare e possibilmente free) mi converrebbe utilizzare?
La mia idea era quella di creare filmati musicali con scene prese dai gran premi di formula uno per poi caricarli su youtube , avrò problemi con copyright delle canzoni o video?
Grazie.
Se volessi creare video con della musica in sottofondo e qualche scritta in sovraimpressione , partendo da registrazioni tv , che programma (facile da usare e possibilmente free) mi converrebbe utilizzare?
La mia idea era quella di creare filmati musicali con scene prese dai gran premi di formula uno per poi caricarli su youtube , avrò problemi con copyright delle canzoni o video?
Grazie.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Def per la prima non saprei, io ho sempre utilizzato il windows movie maker con buoni risultati (facevo video con foto che entravano, uscivano ecc. in molti modi, canzone di sottofondo ecc.) ma forse è troppo semplicistico per quello che vuoi fare tu, mi sembra più roba da programmi Adobe belli professionali.Defender ha scritto:Ho 2 domande
Grazie.
Per la seconda al 100% avrai problemi con la musica, a me sono stati chiusi 2 account youtube per ripetute infrazioni copyright... addirittura mi hanno costretto a guardare un video di 10 minuti con animaletti animati che mi spiegavano come si facesse a non infrangere il copyright ecc, con la promessa alla fine (accettazione del contratto) di non farlo più...