(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53364
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#316 Messaggio da cicciuzzo »

poi c'è of course (di corsa)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53364
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#317 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:Ah, in pratica ritornano i voucher (che io se gestiti bene trovo utili). Un'altra bella notizia però per Tasman che se non ricordo male li condannava senza se e senza ma. :roll:

ti sbagli. Tasman ha detto che i voucher sono una gran cosa utile per muovere l'economia e consentire ad imprenditori stranieri di venire in Italia senza lacci e lacciuoli dei vari contratti di lavoro. sei un infame che mira a disinformare.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#318 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto:affermazione giustissima di di maio:
(LaPresse) “La persona che ho qui a fianco, Sergio Bramini, è una di quelle persone che vuole soltanto portare avanti la sua azienda e vuole che lo Stato gli paghi quello per cui ha lavorato. Il primo principio è: o lo Stato salda i debiti oppure un'impresa non paga più tasse finché non ha saldato tutto quello che deve avere dallo Stato”. Così il capo politico del M5S, Luigi Di Maio, arrivando a Monza davanti a casa di Sergio Bramini, imprenditore fallito che rischia lo sfratto. Il leader pentastellato ha poi aggiunto: "Ci sono tante persone che soffrono in tutta Italia per varie ragioni, imprenditori, dipendenti e disoccupati, e queste persone vengono prima di tutto e faremo per metterle prima di tutto”

E semplice lociga che se hai un debito e un credito con lo stesso soggetto lo porti in compensazione.
La follia è l'italia dove lo stato non paga le inprese ma poi vuole le tasse sui pagamenti che non gli ha fatto.

portare in compensazione i crediti che hai con lo stato togliendoli dalle tasse è semplice logica
c'è ovviamente logica in un'affermazione del genere

c'è però un problema di base che questa logica semplifica sbagliando:
LO STATO non è un'ente unico, esistono aziende statali, comuni, comunità montane, provincie, regioni, città metropolitane ecc..ecc.. ecc... queste al loro interno anno un'altra serie di società ed entità...

spesso un'azienda ha dei crediti verso una di questa e difficilmente è l'ente che viene a chiederti le tasse

anche LE TASSE non sono espresse in una forma sola ma in molteplici

secondo la logica di Di Maio se ho un credito verso lo stato che non mi paga posso, ad esempio, non pagare il bollo dell'auto o dei miei mezzi? Posso evitare di pagare la spazzatura al comune? Posso evitare le varie addizionali regionali? Evito di pagare l'Iva di una fattura?
Se il comune non mi paga per l'asfaltatura di una strada posso evitare di pagare l'irpef?

Certo che le tempistiche tra pagamenti e riscossione vanno equiparate (provate a chiedere un rimborso iva e vedrete che ridere) e anche le sanzioni dovrebbero essere a doppio senso

però ogni tanto bisognerebbe dare un senso pratico alle proprie parole perchè dopo 25 anni di berlusconi e compagnia bella mi sarei anche rotto i coglioni di sentire cazzate sparate al vento...

vi ricordate Brunetta e la sua "digitalizzazione dei pubblici uffici"? poi vai a fare un esame e nemmeno hanno il bancomat....

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#319 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#320 Messaggio da apache »

Silvio deve essere in demenza senile.
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53364
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#321 Messaggio da cicciuzzo »

https://www.huffingtonpost.it/2018/05/1 ... t-homepage

mai come il responsabile economico della Lega......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#322 Messaggio da rufus t »

comunque io ho letto le 50 e passa pagine del programma (sottolineo: le ho lette tutte, non i riassunti che girano)
berlusconi era un dilettante, in confronto
manca solo più figa (o cazzo, dipende da sesso e gusti) per tutti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16831
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#323 Messaggio da lider maximo »

GeishaBalls ha scritto: Lider, provo a dirti la mia

Quando si parla di dover spendere solo i soldi che si hanno e se proprio si deve spendere di più contenere il deficit al 3% ti sembra un principio corretto? A me sembra corretto, senza bisogno di direi che “lo chiede l’Europa”. Ed un governo serio non ubbidisce s non si sa chi, semplicemente fa quello che ci siamo impegnati fare accettando dei trattati internazionali peraltro poi ratificati da referendum.

Se l’Italia chiede ulteriori prestito, cioè fa ulteriore debito per miliardi al mese quelli che glie li prestano lo fanno per interesse, anzi proprio per gli interessi. Che sono commisurati al rischio. Anche su questo, non c’è stata una riunione tra Merkel e Macron per fare alzare lo spread, non ce ne è bisogno, la realtà è molto semplice.

Mi immagino il dialogo. Ti fidi di un paese governato da Di Maio? Mah, non so, ma intanto compro titoli di Stato di qualche altro paese, beh, però se mi danno uno 0,2% in più qualcosa compro anche di BOT italiani
So benissimo che esistono dei trattati europei vincolanti, oltretutto sanciti costituzionalmente, però quando gli altri hanno ripetutamente sforato il 3% del rapporto deficit/pil (senza contare la Grecia che era una questione ben più gravosa), anche per x anni consecutivi non c'è stato alcun problema, e qui come la mettiamo?
E so benissimo che l'enorme debito pubblico, che ha radici lontane, è una spada di damocle mica da ridere.
Le riforme che propongono questi due, che (ribadisco) chiedono legittimamente di poter governare, costano una montagna di soldi e la maggior parte di ricchezza del paese chi la detiene?
Quel (circa) 10% della popolazione, per cui i soldi andrebbero presi da lì, e la flat tax non va certo in quella direzione, e mi perplime che nessuno, proprio nessuno compreso il tuo PD, proponga una patrimoniale (sacrosanta!) che potrebbe fungere anche da contributo di solidarietà.
Col rischio ulteriore, che questo cosidetto shock fiscale, determinerebbe un minor gettito per lo stato con conseguente tagli ai servizi essenziali, sanità compresa. Perchè gli evasori continuerebbero a fare gli evasori, con buona pace dei benpensanti.

Ma quello che mi fa enormemente incazzare è perchè dobbiamo rimanere ancorati a questo caxxo di patto atlantico, a restare succubi vitanaturaldurante degli USA, e a digerire ogni loro iniziativa guerrafondaia e non?
Ecco, lì sì che ci vorrebbe un bello shock....

P.s. questa storia che il contratto debba essere sottoposto al vaglio degli iscritti di lega-5stel è una colossale puttanata. :no:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#324 Messaggio da GeishaBalls »

nik978 ha scritto:2000 al mese me paiono un po' tanti eh... (O guadagni veramente tanto gia' di tuo :D )

comunque a tutta la mia famiglia converebbe eccome la flat tax. ora non so se e' calcolata sul lordo senza detrazioni per figli o meno.
ma mia sorella col marito che lavora all'estero ed col lordo e' messo bene(han 3 figli, ma come dicevo non so come la calcolano), mio padre pensionato di quelli importanti..... hai voglia... entrambi sono attorno ai 4000 netti, fascia interessante!
Non sono Marchionne, e sono comunque andato per difetto. Poi il calcolo è che con uno stipendio lordo di 100.000 € si risparmia 16.000 €

E credo che per arrivare ai 4 netti per 14 mensilità si vada intorno ai 100 lordi annui.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53364
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#325 Messaggio da cicciuzzo »

ho cambiato idea sul governo Salvini/Di Maio :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#326 Messaggio da rufus t »

io, nel mio piccolo, risparmierei circa 50k
peccato che non sia vero
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53364
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#327 Messaggio da cicciuzzo »

io sono salviniano dal 1998
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#328 Messaggio da ariva ariva »

rufus t ha scritto:comunque io ho letto le 50 e passa pagine del programma (sottolineo: le ho lette tutte, non i riassunti che girano)
berlusconi era un dilettante, in confronto
manca solo più figa (o cazzo, dipende da sesso e gusti) per tutti
non è che te la puoi cavare così, lo sai?

sei una fonte, quindi regalaci le perle.

(poi un giorno vorrei anche capire perché l'hai fatto, o dove hai trovato il tempo)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#329 Messaggio da ariva ariva »

Comunque sono 58 pagine, che un iscritto al portale in teoria dovrebbe leggere e capire entro le 20 di oggi, venerdì, manco sabato o domenica, per poterle votare.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16831
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#330 Messaggio da lider maximo »

rufus t ha scritto:io, nel mio piccolo, risparmierei circa 50k
peccato che non sia vero
cioè, che hai approssimato per difetto?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”